A parte che è un gioco di ormai 3 anni fa, il paragone che fai è improponibile. Detto questo hai le visioni se lo metti sullo stesso livello di h. sword o r&C
A distanza di 3 anni e mezzo dall'uscita, resta il gioco con le migliori animazioni di esseri umani nelle cut scenes, i più bei modelli poligonali di donna che abbia mai visto, un comparto artistico innarrivabile... non una virgola fuori posto in mgs4... tanti difetti ma non quello tecnico grafico.
è un gioco uscito dopo quelli citati, che siano 3 anni o 4 sempre dopo è arrivato
le visioni le lascio ad altri in tutta franchezza
...definire MGS4 in game di altissimo livello considerando quello che uno vede giocando significa davvero o non ricordarselo o ricordarsi solo le parti non giocate che erano davvero ottime per tutto come già detto.
appunto nel cut scenes non in game...che poi uncharted è persino migliore se proprio vogliamo.
comparto artistico e modelli poligonali femminili e maschili e robotici e quello che ti pare...ma in game risultava un prodotto con poca roba e con situazioni imbarazzanti come le foreste/montagne che sono persino inferiori rispetto a MGs3 per dire un suo stesso lavoro.
Riguardatelo oggi e gioca a MGS3 e poi ne riparliamo.
Concordo, artisticamente e tecnicamente è stato uno dei migliori prodotti di questa generazione. A tratti stupefacente, Kojima production è ihmo la migliore software house al mondo, tecnicamente ed artisticamente. Peccato che facciano così pochi giochi.
per cura artistica sicuramente, tecnicamente aveva ed ha alti e bassi....peccato che facciano pochi giochi come mgs3 invece, se proprio vogliamo, a livello tecnico artistico, quello si era qualcosa di splendido visto quando è uscito.
Modificata da Giovanni_C, 27 November 2011 - 08:01 PM.