Vai al contenuto

Kojima: "Se Metal Gear Rising andrà contro a tutto ciò che è Metal Gear, mi farò sentire"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Se vabbè, si sta parando il culo in una maniera esagerata ._. così se farà schifo, ma ne dubito, avrà la scusa pronta

Ve l'avevo detto io eh! Ve l'avevo detto che il mio gioco avrebbe fatto defecare! :gad2:


imho lo dice per farvi star buoni e far uscire sto benedetto rising :sisi:

#32
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

ahahahahahh :applauso:
e la gente si lamenta pure :gad2:

la gente si lamenta perchè lobotomizzata da anni di propaganda che ti dice che Mgs è il miglior gioco cinematografico stealth che esiste....cosa vera se fossimo negli anni '80, oggi fa solo sorridere.
MGS4 per dire non è bello secondo me per i troppi fmv, ma perchè è ancorato a un modo di fare vg cinematografici vecchio stile.
se questo mgs rising sarà al passo dei tempi sarà tutto di guadagnato.
ad oggi chi ha giocato deus ex ma anche uncharted sà bene che sono questi gli esempi da seguire e non mgs4.

Modificata da Giovanni_C, 26 November 2011 - 10:54 AM.


#33
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^

:gad2: :asd: :applauso:

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
praticamente sara' un ninja gaiden made in konami ?

#35
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Scusate ma non ne posso più. A me Kojima mi sembra un testa di **zz* incredibile. In ogni suo commento ci vedo emerite idiozie. Con MGS4 spremeremo al massimo PS3!! PS3 è una console straordinaria! Poi esce e dice mah, sono deluso da PS3, mi aspettavo di meglio. Non si farà un MGS5! No ok, lo facciamo. Non voglio prendere parte a Rising. Se però non mi piace allora mi faccio sentire.

A me sembra che parli troppo e si creda troppo qualcuno, e da la colpa SEMPRE agli altri quando qualcosa non funziona o non era come nella sua "visione". Se Rising farà schifo, o se sarà completamente diverso da MGS, devi solo stare zitto, perché o partecipi e metti del tuo, o te ne stai fuori e accetti le conseguenze. Riesce sempre a mettersi in una posizione tale da poter dire "ah io non c'entro" in caso di fallimento. Non mi piace per niente.

dovresti leggere su babel cosa scrisse vitoiuvara su mgs4 e kojima....credo ti ci ritroveresti come molti altri fan della saga.

#36
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

MGS4 fa lavorare bene la PS3, quindi non mi pare che non abbia realizzato ciò che voleva. Ciò a cui ti riferisci è la libertà d'azione che voleva dare al giocatore, che non era materialmente possibile -secondo lui- con questo sistema. Su MGS5 ha detto che non voleva farlo, ma la KONAMI non credo sia d'accordo, infatti nell'ultima intervista ha spiegato che si farà ma che probabilmente lui non ne prenderà parte, così come non ha preso parte a Rising... ergo se verrà una cacca (cosa molto probabile) prendetevela con Konami.

Metal Gear Solid è un franchise ideato da lui, se qualcuno prendesse un mio film/scritto/foto e ci lavorasse senza chiedermi il permesso mi girerebbero le scatole... immagino che capiti anche lui.

sei ironico :D la grafica di mgs4 su ps3 è, tolti i filmati, buona-discreta ma nulla di eccezionale...certi passaggi sono imbarazzanti per interazione con lo scenario e ambiente di gioco.
mgs3 aveva una foresta più viva, i fili d'erba che si muovevano quando ci passavi in mezzo....qui è tutto statico.
kojima è un fanatico della sony, fa di tutto per appoggiarla ma non essendo programmatore non ci capisce nulla e quindi prende delle tranvate paurose quando parla di tecnica o di cosa puo fare una console.
libertà di azione che voleva dare? io mi ricordo che disse cose come "abbiamo fatto passi indietro" dndo la colpa al suo team...se vediamo il gioco il primo capitolo è ottimo (tranne la cosa di comprare munizioni) quindi non si capisce perchè poi c'è un involuzione.
é stipendiato dalla konami, se deve fare una dichiarazione deve prima parlare con la soietà....se fossi la società mi roderebbe il culo che un mio dipendente strapagato dicesse la prima cazzata che gli passa per la testa, altro che lavorare senza chiedere il permesso (visto che il franchise se non sbaglio è di konamie non di kojima).
diciamo le cose come stanno...da anni a questa parte si è montato la testa e siccome ha una folla di fan che lo idolatrano si può permettere di dire tutto quello che pensa.

#37
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

sei ironico :D la grafica di mgs4 su ps3 è, tolti i filmati, buona-discreta ma nulla di eccezionale...certi passaggi sono imbarazzanti per interazione con lo scenario e ambiente di gioco.
mgs3 aveva una foresta più viva, i fili d'erba che si muovevano quando ci passavi in mezzo....qui è tutto statico.
kojima è un fanatico della sony, fa di tutto per appoggiarla ma non essendo programmatore non ci capisce nulla e quindi prende delle tranvate paurose quando parla di tecnica o di cosa puo fare una console.
libertà di azione che voleva dare? io mi ricordo che disse cose come "abbiamo fatto passi indietro" dndo la colpa al suo team...se vediamo il gioco il primo capitolo è ottimo (tranne la cosa di comprare munizioni) quindi non si capisce perchè poi c'è un involuzione.
é stipendiato dalla konami, se deve fare una dichiarazione deve prima parlare con la soietà....se fossi la società mi roderebbe il culo che un mio dipendente strapagato dicesse la prima cazzata che gli passa per la testa, altro che lavorare senza chiedere il permesso (visto che il franchise se non sbaglio è di konamie non di kojima).
diciamo le cose come stanno...da anni a questa parte si è montato la testa e siccome ha una folla di fan che lo idolatrano si può permettere di dire tutto quello che pensa.


per il momento in cui è uscito la fa lavorare bene. Certo dopo quasi 4 anni dall'uscita e 6 dall'inizio dello sviluppo non puoi paragonarlo alle ultime produzioni. Ma anche oggi è un titolo che non sfigura affatto graficamente.

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^

Un crodino grazie :megalol:

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

praticamente sara' un ninja gaiden made in konami ?


Se cosi fosse sarei alquanto deluso, non puoi non inserire la fase stealth con un personaggio cazzuto come Raiden. Eddaje a Konami.

#40
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

per il momento in cui è uscito la fa lavorare bene. Certo dopo quasi 4 anni dall'uscita e 6 dall'inizio dello sviluppo non puoi paragonarlo alle ultime produzioni. Ma anche oggi è un titolo che non sfigura affatto graficamente.

il momento in cui è uscito (cioè in esclusiva) è dopo un certo uncharted, R&C e persino heavenly sword per restare in casa sony, ma anche con mgs3 per alcune cose eh!...direi che lavorava per nulla bene.
il problema è che l'ho paragonato a titoli del medesimo periodo e per tantissime cose ne esce con le ossa rotte.
oggi è improponibile sulla console che ha uncharted3 per citare quello più famoso....rigiocalo e vedrai che roba in certi ambienti.

#41
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

il momento in cui è uscito (cioè in esclusiva) è dopo un certo uncharted, R&C e persino heavenly sword per restare in casa sony, ma anche con mgs3 per alcune cose eh!...direi che lavorava per nulla bene.
il problema è che l'ho paragonato a titoli del medesimo periodo e per tantissime cose ne esce con le ossa rotte.
oggi è improponibile sulla console che ha uncharted3 per citare quello più famoso....rigiocalo e vedrai che roba in certi ambienti.


Io li ho riprovati tutti e tre poco più di un mese fa, dovendo consigliare un paio di titoli per mio fratello. Ribadisco la grafica di MGS4 non è affatto brutta e di certo non sfigura vicino ad Uncharted (1) e ad Heavenly.

#42
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
evidentememnte hai una visione molto semplice di quello che deve essere una grafica di buon livello...che vuoi che ti dica.
basta prendere la foresta di mgs3 e quella di mgs4 e metterle a paragone per vedere le differenze.

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

per il momento in cui è uscito la fa lavorare bene. Certo dopo quasi 4 anni dall'uscita e 6 dall'inizio dello sviluppo non puoi paragonarlo alle ultime produzioni. Ma anche oggi è un titolo che non sfigura affatto graficamente.

Concordo, artisticamente e tecnicamente è stato uno dei migliori prodotti di questa generazione. A tratti stupefacente, Kojima production è ihmo la migliore software house al mondo, tecnicamente ed artisticamente. Peccato che facciano così pochi giochi.

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

il momento in cui è uscito (cioè in esclusiva) è dopo un certo uncharted, R&C e persino heavenly sword per restare in casa sony, ma anche con mgs3 per alcune cose eh!...direi che lavorava per nulla bene.
il problema è che l'ho paragonato a titoli del medesimo periodo e per tantissime cose ne esce con le ossa rotte.
oggi è improponibile sulla console che ha uncharted3 per citare quello più famoso....rigiocalo e vedrai che roba in certi ambienti.

A parte che è un gioco di ormai 3 anni fa, il paragone che fai è improponibile. Detto questo hai le visioni se lo metti sullo stesso livello di h. sword o r&C :D
A distanza di 3 anni e mezzo dall'uscita, resta il gioco con le migliori animazioni di esseri umani nelle cut scenes, i più bei modelli poligonali di donna che abbia mai visto, un comparto artistico innarrivabile... non una virgola fuori posto in mgs4... tanti difetti ma non quello tecnico grafico.

#45
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

A parte che è un gioco di ormai 3 anni fa, il paragone che fai è improponibile. Detto questo hai le visioni se lo metti sullo stesso livello di h. sword o r&C :D
A distanza di 3 anni e mezzo dall'uscita, resta il gioco con le migliori animazioni di esseri umani nelle cut scenes, i più bei modelli poligonali di donna che abbia mai visto, un comparto artistico innarrivabile... non una virgola fuori posto in mgs4... tanti difetti ma non quello tecnico grafico.

è un gioco uscito dopo quelli citati, che siano 3 anni o 4 sempre dopo è arrivato :)
le visioni le lascio ad altri in tutta franchezza :D...definire MGS4 in game di altissimo livello considerando quello che uno vede giocando significa davvero o non ricordarselo o ricordarsi solo le parti non giocate che erano davvero ottime per tutto come già detto.
appunto nel cut scenes non in game...che poi uncharted è persino migliore se proprio vogliamo.
comparto artistico e modelli poligonali femminili e maschili e robotici e quello che ti pare...ma in game risultava un prodotto con poca roba e con situazioni imbarazzanti come le foreste/montagne che sono persino inferiori rispetto a MGs3 per dire un suo stesso lavoro.
Riguardatelo oggi e gioca a MGS3 e poi ne riparliamo.

Concordo, artisticamente e tecnicamente è stato uno dei migliori prodotti di questa generazione. A tratti stupefacente, Kojima production è ihmo la migliore software house al mondo, tecnicamente ed artisticamente. Peccato che facciano così pochi giochi.

per cura artistica sicuramente, tecnicamente aveva ed ha alti e bassi....peccato che facciano pochi giochi come mgs3 invece, se proprio vogliamo, a livello tecnico artistico, quello si era qualcosa di splendido visto quando è uscito.

Modificata da Giovanni_C, 27 November 2011 - 08:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo