Vai al contenuto

Kojima: "Se Metal Gear Rising andrà contro a tutto ciò che è Metal Gear, mi farò sentire"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Passare da Tactical Espionage Action a Lightning Bolt Action non è già andare contro tutto ciò che è MGS?

Ma infatti da stealth a quello che sembra un Action puro mi sembra che già siamo in 2 universi paralleli no?Cmq la cosa che mi sà tanto condannerà alla mediocrità Rising è la storia non scritta da Kojima...

Secondo me il gioco si potà affrontare in 2 maniere.Stealth e superpowaaction


Bisogna vedere SE e quanto sarà considerata la modalità non falcia tutto, perchè ad oggi quel poco mostrato fa pensare ad una sola direzione, per poi fanno una modalità stealh meglio, però che sia VERA non un contentino tanto per dire "di cosa vi lamentate c'è"

Ma io non ho capito una cosa... Ma se Kojima non può seguire nessun progetto perché è occupato... In cosa diamine è occupato!?


A pensare alla sua prossima dichirazione no? :D

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
BHE raiden al massimo dovrebbe avere dei coltelli da lanciare, a meno che non lo trasformino in terminator dovrebbe evitare qualche scontro a fuoco per questa o quella ragione. Anche se riesce a lanciare mucche con un calcio.......meno stealth è meglio è :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cerco solo di prendere in giro qualcuno :(

#19
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma io non ho capito una cosa... Ma se Kojima non può seguire nessun progetto perché è occupato... In cosa diamine è occupato!?

sul fox engine (nuovo motore grafico) e sul project ogre (nuovo gioco).

#20
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Non è più stealth, è action, è già all' opposto di Metal Gear

#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Se vabbè, si sta parando il culo in una maniera esagerata ._. così se farà schifo, ma ne dubito, avrà la scusa pronta

Ve l'avevo detto io eh! Ve l'avevo detto che il mio gioco avrebbe fatto defecare! :gad2:

#22
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
E' da quando ho giocato a sons of the liberty che sogno un ninja gaiden con raiden O.O,,, ne abbiamo avuto un assaggio proprio negli stage finali di mgs2... quando Raiden usa la katana di ...(non voglio fare spoiler) ... non credo che sia affatto una pessima idea.

#23
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Scusate ma non ne posso più. A me Kojima mi sembra un testa di **zz* incredibile. In ogni suo commento ci vedo emerite idiozie. Con MGS4 spremeremo al massimo PS3!! PS3 è una console straordinaria! Poi esce e dice mah, sono deluso da PS3, mi aspettavo di meglio. Non si farà un MGS5! No ok, lo facciamo. Non voglio prendere parte a Rising. Se però non mi piace allora mi faccio sentire.

A me sembra che parli troppo e si creda troppo qualcuno, e da la colpa SEMPRE agli altri quando qualcosa non funziona o non era come nella sua "visione". Se Rising farà schifo, o se sarà completamente diverso da MGS, devi solo stare zitto, perché o partecipi e metti del tuo, o te ne stai fuori e accetti le conseguenze. Riesce sempre a mettersi in una posizione tale da poter dire "ah io non c'entro" in caso di fallimento. Non mi piace per niente.

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Scusate ma non ne posso più. A me Kojima mi sembra un testa di **zz* incredibile. In ogni suo commento ci vedo emerite idiozie. Con MGS4 spremeremo al massimo PS3!! PS3 è una console straordinaria! Poi esce e dice mah, sono deluso da PS3, mi aspettavo di meglio. Non si farà un MGS5! No ok, lo facciamo. Non voglio prendere parte a Rising. Se però non mi piace allora mi faccio sentire.A me sembra che parli troppo e si creda troppo qualcuno, e da la colpa SEMPRE agli altri quando qualcosa non funziona o non era come nella sua "visione". Se Rising farà schifo, o se sarà completamente diverso da MGS, devi solo stare zitto, perché o partecipi e metti del tuo, o te ne stai fuori e accetti le conseguenze. Riesce sempre a mettersi in una posizione tale da poter dire "ah io non c'entro" in caso di fallimento. Non mi piace per niente.


E' il nuovo Kojima Style riveduto e corretto :D

I meriti sono solo suoi gli errori degli altri

#25
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Beh prima fatelo uscire poi lo valutiamo.

qua valutano prima, sono veggenti

#26
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^


da quanto si è visto non è che brilli 'sto titotolo, eh!

#27
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Scusate ma non ne posso più. A me Kojima mi sembra un testa di **zz* incredibile. In ogni suo commento ci vedo emerite idiozie. Con MGS4 spremeremo al massimo PS3!! PS3 è una console straordinaria! Poi esce e dice mah, sono deluso da PS3, mi aspettavo di meglio. Non si farà un MGS5! No ok, lo facciamo. Non voglio prendere parte a Rising. Se però non mi piace allora mi faccio sentire.

A me sembra che parli troppo e si creda troppo qualcuno, e da la colpa SEMPRE agli altri quando qualcosa non funziona o non era come nella sua "visione". Se Rising farà schifo, o se sarà completamente diverso da MGS, devi solo stare zitto, perché o partecipi e metti del tuo, o te ne stai fuori e accetti le conseguenze. Riesce sempre a mettersi in una posizione tale da poter dire "ah io non c'entro" in caso di fallimento. Non mi piace per niente.


MGS4 fa lavorare bene la PS3, quindi non mi pare che non abbia realizzato ciò che voleva. Ciò a cui ti riferisci è la libertà d'azione che voleva dare al giocatore, che non era materialmente possibile -secondo lui- con questo sistema. Su MGS5 ha detto che non voleva farlo, ma la KONAMI non credo sia d'accordo, infatti nell'ultima intervista ha spiegato che si farà ma che probabilmente lui non ne prenderà parte, così come non ha preso parte a Rising... ergo se verrà una cacca (cosa molto probabile) prendetevela con Konami.

Metal Gear Solid è un franchise ideato da lui, se qualcuno prendesse un mio film/scritto/foto e ci lavorasse senza chiedermi il permesso mi girerebbero le scatole... immagino che capiti anche lui.

#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Eh si Kojima, attento che non ti diventi un videogioco invece di un film con brevi pause di gioco... ^_^


hai ragione ! XD

#29
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Speriamo riesca a tenersi lontano dal gioco, così stavolta ne viene fuori qualcosa di buono.

#30
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

BHE raiden al massimo dovrebbe avere dei coltelli da lanciare, a meno che non lo trasformino in terminator dovrebbe evitare qualche scontro a fuoco per questa o quella ragione. Anche se riesce a lanciare mucche con un calcio.......meno stealth è meglio è :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


raiden ha le spade, e per abbatterlo serve goku super sayan :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo