Vai al contenuto

RocksmithSuonare la chitarra in un videogioco? Si può!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, ottimo. :sisi: Potrebbe servirmi anche per tenermi un po' in allenamento divertendomi allo stesso tempo. :D

#17
eutav

eutav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

amazon.com; tra gioco, spedizioni e dogana ho cacciato quasi 100€ XD (in compenso m'è arrivato in 2 giorni dalla spedizione).

nella confezione del gioco c'è il cavo; il cavo separato che vendono serve se vuoi giocare in multiplayer (multiplayer credo si suoni uno la parte ritmica ed uno la solista..).

roba da scaricare per ora non han messo nulla ma in teoria qualcosa han detto che metteranno


Ally, io a breve saro' negli USA per qualche giorno e quindi sono tentato di acquistare li' Rocksmith per PS3 per poi utilizzarlo in Italia... Ho solo un dubbio che solo tu, che l'hai preso gia' di importazione da Amazon.com, puoi sciogliere: e' vero che nella versione di importazione vengono bloccati dal Play Station Network i DLC del gioco, una volta che si cerca di acquistarli dall'Italia?

Vorrei capire da te se questo e' solo un mito che ha messo in giro Ubisoft per scoraggiare gli acquisti di importazione oppure se e' vero che non riesci a scaricare i DLC che nel frattempo sono usciti (tipo i Song Pack successivi di vari artisti che non erano nella lista iniziale). Immagino pero' che la vera prova del fuoco la potrai fare quando il gioco uscira' in Italia e saranno disponibili i DLC corrispondenti, adesso credo sia normale che tu non li scarichi essendo disponibili solo nel PSN americano...

#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Ally, io a breve saro' negli USA per qualche giorno e quindi sono tentato di acquistare li' Rocksmith per PS3 per poi utilizzarlo in Italia... Ho solo un dubbio che solo tu, che l'hai preso gia' di importazione da Amazon.com, puoi sciogliere: e' vero che nella versione di importazione vengono bloccati dal Play Station Network i DLC del gioco, una volta che si cerca di acquistarli dall'Italia?

Vorrei capire da te se questo e' solo un mito che ha messo in giro Ubisoft per scoraggiare gli acquisti di importazione oppure se e' vero che non riesci a scaricare i DLC che nel frattempo sono usciti (tipo i Song Pack successivi di vari artisti che non erano nella lista iniziale). Immagino pero' che la vera prova del fuoco la potrai fare quando il gioco uscira' in Italia e saranno disponibili i DLC corrispondenti, adesso credo sia normale che tu non li scarichi essendo disponibili solo nel PSN americano...


al posto tuo aspetterei l'uscita italiana a settembre, così sarai certo di non avere problemi con i dlc... inoltre, novità di pochi giorni fa, la versione europea avrà già incluso anche il supporto per il basso :sisi:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
A settembre uscirà anche per pc giusto?

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A settembre uscirà anche per pc giusto?

si, almeno stando a quanto lessi nella pagina ufficiale facebook di ubisoft italia :sisi:

#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

A settembre uscirà anche per pc giusto?


a ottobre mi pare :sisi:

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.amazon.co...39341886&sr=8-5

in effetti amazon uk lo da per il 12 ottobre. :sese:

#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
se intanto volete qualche info in più avevo aperto un topic su PS3eye: :sisi:

https://forum.everye...settembre-2012/

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque a quel prezzo lo prendo di sicuro. :sese:

Sapete se ci sarà già incluso un cavo per collegare la chitarra al pc nella confezione?

#25
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Comunque a quel prezzo lo prendo di sicuro. :sese:

Sapete se ci sarà già incluso un cavo per collegare la chitarra al pc nella confezione?


insieme al gioco dovrebbe essere incluso un cavo (anzi ci sarà sicuramente), ma volendo sarà acquistabile anche a parte per giocare in compagnia (al tempo feci la conversione dollaro-euro, mi pare venisse fuori una ventina di €)

#26
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
non ho mai acquistato dlc, ma da quello che sapevo io era che per acquistarli con la versione usa del gioco basta avere un account usa. però non ho esperienza in merito

#27
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
a chi interessasse sarà possibile provare la versione italiana del gioco all'heineken jammin festival il 5-6-7 luglio a milano :sisi:

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno ha delle info sui dlc? Ci saranno? Usciranno anche su PC?

#29
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21600
prendo all'uscita per il basso :sisi:

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca poco!!! Qualcuno lo prende quì?

Io spero però che facciano i dlc anche per la versione pc. 50 brani sono un po' pochini. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo