Vai al contenuto

RocksmithSuonare la chitarra in un videogioco? Si può!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sapete per caso se qualcuno ha rotto il d1 per la versione pc?

#47
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Su steam sono già disponibili tutti i dlc già usciti in america...sono divisi in 3 pack, 2 da 24€ e uno da 30€. :fg:


PS: ah comunque la versione pc di Rocksmith non ha il cd key, l'ho scoperto ieri...robe da non crederci, solo Ubisoft può fare questi errori. :goodboy:

Praticamente se si acquista la versione retail bisogna per forza contattare il centro assistenza e dopo avergli fornito la prova d'acquisto ti danno il codice...vabbè. :asd:

#48
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073
dlc da 30 euro? :fg:

Come minimo devono avere dentro 50 track perché li compri, chissà perché immagino non ce ne siano nemmeno la metà.

Switz tu che lo stai usando con il basso quale sono le tue impressioni?

#49
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Qualcuno sa dirmi se il gioco è anche per MAc?
Grazie,
By

#50
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

Qualcuno sa dirmi se il gioco è anche per MAc?
Grazie,
By

No non lo è.

#51
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

dlc da 30 euro? :fg:

Come minimo devono avere dentro 50 track perché li compri, chissà perché immagino non ce ne siano nemmeno la metà.

Switz tu che lo stai usando con il basso quale sono le tue impressioni?


No non ci sono 50 brani...quello da 30€ ha 15 tracce mentre quello da 24€ ne ha 12...facendo il calcolo vendono ogni traccia a 2€, il che è normale visto che in america erano 3$ a traccia.

#52
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

No non lo è.



Grazie. :sigh:
By

#53
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente mi è arrivato. :doson:


Sto gioco è fantastico! :doson:

#54
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi? Nessuno ci sta giocando oltre me quì?

Io sono già ad oltre 50 ore di gioco. Ho iniziato anche la carriera col basso, ma dovrò andarci piano perchè non sono abituato a suonare il basso e dopo poco tempo mi fa male la mano. :asd:


Spero solo che a Natale mettano tutti i dlc in sconto su steam perchè ho intenzione di prenderne parecchi.


PS: Comunque la modalità master è stronzissima, devi sapere il pezzo a memoria e non vedi le note a schermo. :asd:

#55
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
ma solo l'adattatore quanto costa?
bisogna prendere quello ufficiale o se ne trovano di economici in giro?

#56
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
l'adattatore ufficiale si trova sui 30€ mi pare...non so se ora sia sceso di prezzo, non ho controllato.

i cavi non ufficiali mi sa che non funzionano, ma non saprei non li ho provati...bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha provato e comunque i prezzi per quel tipo di cavo sono quelli alla fine...io avevo chiesto in qualche negozio di strumenti musicali prima che uscisse il gioco.

#57
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
ma l'adattatore ufficiale si compra solo online o ce l'hanno anche tipo da gamestop et varie?

#58
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
solo online purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo