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#17
Inviato 06 October 2011 - 02:15 PM
a me mi pare assurdo che nessuno di voi abbia elencato il difetto peggiore quello che il protagonista non piazza un cristo di parola in tutto il gioco, cosa che mi ha fatto alquanto girare.... dal momento in cui Nomad e stato un vero ere carismatico, ma non solo per l'aspetto semi umoristico del protagonista, il vero problema e che non deve per forza comparire come un figo, ma almeno come un essere vivente non come un (Censura) di automa.
Le parti che mi stavano più sul (Censura) sono quando il dottore lo contatta e pensa che Prophet era ancora vivo, mentre Alcatraz non diceva niente
Le parti che mi stavano più sul (Censura) sono quando il dottore lo contatta e pensa che Prophet era ancora vivo, mentre Alcatraz non diceva niente
#18
Inviato 06 October 2011 - 02:42 PM
Come Axy:
720p nativi minimo
IA aliena migliore
AA migliore
Frame-rate a 30 (butta via texture ma rendimelo a 30 solidi FPS)
Più nemici invisibili
Storia meglio raccontata
Immedesimazione col PG migliore (rasenta lo zero assoluto)
Audio migliore, soprattutto delle armi (il fucile a pompa non si può sentire)
Sezioni coi veicoli migliorabili
Più armi
Una co-op per tutta la campagna sarebbe un bel plus
Multiplayer osceno per chi non ha una buona connessione (7Mb nel mio caso), non esiste che mi accoppino in un colpo solo al piede in questo gioco
Distruttibilità sugli edifici, almeno in minima parte (non mi bastano i muretti)
Troppe azioni scriptate
Ironia nella trama sarebbe ben vista (con qualche battuta del protagonista magari)
720p nativi minimo
IA aliena migliore
AA migliore
Frame-rate a 30 (butta via texture ma rendimelo a 30 solidi FPS)
Più nemici invisibili
Storia meglio raccontata
Immedesimazione col PG migliore (rasenta lo zero assoluto)
Audio migliore, soprattutto delle armi (il fucile a pompa non si può sentire)
Sezioni coi veicoli migliorabili
Più armi
Una co-op per tutta la campagna sarebbe un bel plus
Multiplayer osceno per chi non ha una buona connessione (7Mb nel mio caso), non esiste che mi accoppino in un colpo solo al piede in questo gioco
Distruttibilità sugli edifici, almeno in minima parte (non mi bastano i muretti)
Troppe azioni scriptate
Ironia nella trama sarebbe ben vista (con qualche battuta del protagonista magari)
#25
Inviato 10 October 2011 - 01:32 AM
-i fottuti salvataggi con f5 su pc invece di mettere i checkpoint accazzo
-trama totalmente da riscrivere, accozzaglia di roba gia vista
-bilanciamento delle armi che oneshottano gli umani e sparano pallini contro gli alieni (ma effettivamente ci puo stare)
-rivedere magagne grafiche
e altro ancora che ora non mi viene, prima o poi devo trovare il coraggio di finirlo
-trama totalmente da riscrivere, accozzaglia di roba gia vista
-bilanciamento delle armi che oneshottano gli umani e sparano pallini contro gli alieni (ma effettivamente ci puo stare)
-rivedere magagne grafiche
e altro ancora che ora non mi viene, prima o poi devo trovare il coraggio di finirlo
#29
Inviato 15 December 2011 - 01:29 PM
Allora i miei consigli per un nuovo Crysis 3 sono:
-realizzare una campagna davvero avvicente, ricca di colpi di scena in cui è possibile cambiare con le nostre azioni in tempo reale il gameplay e le situazioni di gioco.
- che gli ambienti ritornino ad essere enormi e ricchi di possibilità, anche narrative.Prendendo ispirazione dal primo crysis.
- una trama ricca di epicità e pathos.
- un'idea unica: realizzare diverse nanotute da sbloccare e usare a nostra piacere, cambiandole a nostro piacere. Ogni tuta ha un potere specifico portato all'estremo (es: solo forza, invisibilità...) e ogniuna ci permette di fare cose molto diverse el gameplay. Es: la tuta agilità, potenzia enormemente la nostra velocità e ci permette di schivare i proiettili, di essere rapidissimi nelle uccisioni... Insomma ogniuna ci permette di fare cose uniche nel gameplay, e ogniuna ha un arsenale diverso.
-poter utilizare le armi aliene , voglio armi più straordinarie!
-un nuovo straordinario potere basato sulle nanotecnologie che modifica i proiettili ad esempio.
-portare avanti la narrazione interattiva-immersiva, visto che stanno seguendo le orme di half life 2, portandola a nuovi grandiosi livelli di immersione.Magari cambiando la trama, anche...
-spirito innovativo almeno come quello del primo crysis, Forza Crytek!!
Cmq è possibile far sapere le nostre idee proprio alla Crytek? Magari qualcuna la seguono...
-realizzare una campagna davvero avvicente, ricca di colpi di scena in cui è possibile cambiare con le nostre azioni in tempo reale il gameplay e le situazioni di gioco.
- che gli ambienti ritornino ad essere enormi e ricchi di possibilità, anche narrative.Prendendo ispirazione dal primo crysis.
- una trama ricca di epicità e pathos.
- un'idea unica: realizzare diverse nanotute da sbloccare e usare a nostra piacere, cambiandole a nostro piacere. Ogni tuta ha un potere specifico portato all'estremo (es: solo forza, invisibilità...) e ogniuna ci permette di fare cose molto diverse el gameplay. Es: la tuta agilità, potenzia enormemente la nostra velocità e ci permette di schivare i proiettili, di essere rapidissimi nelle uccisioni... Insomma ogniuna ci permette di fare cose uniche nel gameplay, e ogniuna ha un arsenale diverso.
-poter utilizare le armi aliene , voglio armi più straordinarie!
-un nuovo straordinario potere basato sulle nanotecnologie che modifica i proiettili ad esempio.
-portare avanti la narrazione interattiva-immersiva, visto che stanno seguendo le orme di half life 2, portandola a nuovi grandiosi livelli di immersione.Magari cambiando la trama, anche...
-spirito innovativo almeno come quello del primo crysis, Forza Crytek!!
Cmq è possibile far sapere le nostre idee proprio alla Crytek? Magari qualcuna la seguono...
#30
Inviato 15 December 2011 - 01:43 PM
Anche perchè è voluto, essendosi ispirati ad half life 2 ad esempio Freeman non parla, e grazie al cavolo siamo noi il protagonista in quel momento, siamo noi Freeman, siamo noi Alcatraz...
Insomma capite l'unicità di questo medium, noi siamo i protagonisti e cosi deve essere, se poi vogliamo parlare di personaggi carismatici intorno a noi, allora li si può fare molto, Alyx in HL2 ne è un esempio!
Nei giochi siamo noi che interpretiamo i personaggi poi magari c'è il filmato, vabbè; ma il vero punto di forza è essere noi il protagonista e siamo lì con i nostri pensieri, azioni e perchè no anche parole. Infatti in HL2 quante volte cercavo di parlare con Alyx o altri .
Modificata da halogp, 15 December 2011 - 02:46 PM.
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