Vai al contenuto

Come cambieresti... Crysis 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
snakecla81

snakecla81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Tutto molto bello...però evrei preferito un online più solido e fluido(versione ps3)..e magari una storia più impegnativa.Magari più tattico e meno frenetico.

#17
Bluz

Bluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 235
a me mi pare assurdo che nessuno di voi abbia elencato il difetto peggiore quello che il protagonista non piazza un cristo di parola in tutto il gioco, cosa che mi ha fatto alquanto girare.... dal momento in cui Nomad e stato un vero ere carismatico, ma non solo per l'aspetto semi umoristico del protagonista, il vero problema e che non deve per forza comparire come un figo, ma almeno come un essere vivente non come un (Censura) di automa.
Le parti che mi stavano più sul (Censura) sono quando il dottore lo contatta e pensa che Prophet era ancora vivo, mentre Alcatraz non diceva niente:doh:

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Come Axy:

720p nativi minimo

IA aliena migliore

AA migliore

Frame-rate a 30 (butta via texture ma rendimelo a 30 solidi FPS)

Più nemici invisibili

Storia meglio raccontata

Immedesimazione col PG migliore (rasenta lo zero assoluto)

Audio migliore, soprattutto delle armi (il fucile a pompa non si può sentire)

Sezioni coi veicoli migliorabili

Più armi

Una co-op per tutta la campagna sarebbe un bel plus

Multiplayer osceno per chi non ha una buona connessione (7Mb nel mio caso), non esiste che mi accoppino in un colpo solo al piede in questo gioco

Distruttibilità sugli edifici, almeno in minima parte (non mi bastano i muretti)

Troppe azioni scriptate

Ironia nella trama sarebbe ben vista (con qualche battuta del protagonista magari)

#19
cavolfiore93

cavolfiore93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
graficamente è ok... ma l'IA andava fatta meglio... MA TRAMA E FINALE SONO PESSIMI

#20
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

cosa cambiare? semplice.cambiare totalmente TUTTO, tranne la nanotuta.

Quoto

#21
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Ed e da chiedere????? SVILUPPATELO SOLO PER PC..... Allora si che sarebbe un capolavoro...

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io cambierei gli spazi. Li voglio come il primo. E l'IA dei nemici...

#23
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Poche cose.

- Il personaggio, assolutamente anonimo e privo di carisma.
- Il finale palesemente superficiale e arronzato.

Per io resto è un gioco valido benchè non lo reputi un capolavoro.

#24
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
dovevano cambiare i livello, la struttura meno corridoio e più libera, una fisica maggiore ma sopratutto una scelta stilistica coerente con le basi del primo, che va di pari passo con una trama sviluppata meglio

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
-i fottuti salvataggi con f5 su pc invece di mettere i checkpoint accazzo
-trama totalmente da riscrivere, accozzaglia di roba gia vista
-bilanciamento delle armi che oneshottano gli umani e sparano pallini contro gli alieni (ma effettivamente ci puo stare)
-rivedere magagne grafiche

e altro ancora che ora non mi viene, prima o poi devo trovare il coraggio di finirlo

#26
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
sicuramente dovevavono migliorare di molto l'intelligenza artificiale . inoltre avrebbero dovuto creare una storia migliore e con più nemici soprattutto tra gli alieni , semplici copie di halo

#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
"halo clone"
babba bia....

#28
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Sviluppandolo specificatamente per personal computer, tanto per cominciare.

#29
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Allora i miei consigli per un nuovo Crysis 3 sono:

-realizzare una campagna davvero avvicente, ricca di colpi di scena in cui è possibile cambiare con le nostre azioni in tempo reale il gameplay e le situazioni di gioco.
- che gli ambienti ritornino ad essere enormi e ricchi di possibilità, anche narrative.Prendendo ispirazione dal primo crysis.
- una trama ricca di epicità e pathos.
- un'idea unica: realizzare diverse nanotute da sbloccare e usare a nostra piacere, cambiandole a nostro piacere. Ogni tuta ha un potere specifico portato all'estremo (es: solo forza, invisibilità...) e ogniuna ci permette di fare cose molto diverse el gameplay. Es: la tuta agilità, potenzia enormemente la nostra velocità e ci permette di schivare i proiettili, di essere rapidissimi nelle uccisioni... Insomma ogniuna ci permette di fare cose uniche nel gameplay, e ogniuna ha un arsenale diverso.
-poter utilizare le armi aliene , voglio armi più straordinarie!
-un nuovo straordinario potere basato sulle nanotecnologie che modifica i proiettili ad esempio.
-portare avanti la narrazione interattiva-immersiva, visto che stanno seguendo le orme di half life 2, portandola a nuovi grandiosi livelli di immersione.Magari cambiando la trama, anche...
-spirito innovativo almeno come quello del primo crysis, Forza Crytek!!

Cmq è possibile far sapere le nostre idee proprio alla Crytek? Magari qualcuna la seguono...

#30
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Ah e comunque il fatto che il protagonista non parla mai è una sciochezza, non è assolutamente un difetto.

Anche perchè è voluto, essendosi ispirati ad half life 2 ad esempio Freeman non parla, e grazie al cavolo siamo noi il protagonista in quel momento, siamo noi Freeman, siamo noi Alcatraz...
Insomma capite l'unicità di questo medium, noi siamo i protagonisti e cosi deve essere, se poi vogliamo parlare di personaggi carismatici intorno a noi, allora li si può fare molto, Alyx in HL2 ne è un esempio!
Nei giochi siamo noi che interpretiamo i personaggi poi magari c'è il filmato, vabbè; ma il vero punto di forza è essere noi il protagonista e siamo lì con i nostri pensieri, azioni e perchè no anche parole. Infatti in HL2 quante volte cercavo di parlare con Alyx o altri XD.

Modificata da halogp, 15 December 2011 - 02:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo