Vai al contenuto

Come cambieresti... Crysis 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Come cambieresti... Crysis 2?
Crysis 2 è stato sicuramente un titolo molto atteso da fan del titolo originale, uscito solo su Personal Computer, che all'epoca fu un progetto che cambiò il modo di concepire il profilo tecnico degli shooter.Ma, a mesi dall'uscita, non tutti sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto da Crytek per questo secondo capitolo, che porta la guerriglia contro le forze aliene tra le strade di New York.
Ora che anche l'utenza console può confrontare le due produzioni, grazie all'uscita della versione console di Crysis 1, vi chiediamo: come avreste voluto che fosse Crysis 2? La storia vi ha entusiasmato? Avreste cambiato la gestione della Intelligenza Artificiale? Vi hanno soddisfatto le novità introdotte nel gameplay o avete sentito la mancanza di qualcosa dal titolo originale? Il comparto tecnico vi è sembrato all'altezza? Ed ancora, avreste gestito in modo diverso il multiplayer?
Insomma, quali sono le modifiche che secondo voi avrebbero migliorato l'FPS di Crytek?Usate il topic o il box sottostante per commentare, ma evitate atteggiamenti offensivi. Questa è un'occasione per divertirsi ad immaginare come sarebbe potuto essere ancora migliore Crysis 2.
Leggi la news completa: Come cambieresti... Crysis 2?


#2
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Boh sinceramente avrei migliorato l'IA nemica se ti metti in stealth ti fai i livelli senza nemmeno sforzo, tipo qualche soldato che ti poteva vedere con un visore da eliminare preventivamente. L'online di questo titolo poi a mio parere ha lasciato molto a desiderare (l'ho giocato solo per i trofei perchè dopo un po' mi aveva annoiato) in quanto non so voi ma io capitavo nel 90% dei casi con un tizio con la connessione che andava alla velocità della luce e tutti gli altri gialli, troppo squilibrato

#3
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
io non cambierei nulla di crysis 2..mi ha entusiasmato molto più del primo..ho trovato infatti tutta la prima parte di crysis molto lenta e sinceramente poco stimolante, il gioco inizia a farsi veramente divertente solo dopo il tour all'interno della nave aliena, inoltre la gestione della tuta è ridicola e scomodissima ( ciò non toglie che comprerò la versione console anche)..crysis 2 invece per me è come dovrebbe essere fatto ogni fps, ti dà infatti la possbilità di affrontare ogni scontro a fuoco con la tattica che si preferisce, scontri epici, fughe rocambolesche e per finire una storia che mi ha molto appassionato seppur nella sua semplicità..insomma, un capolavoro..

#4
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
ah, l'unica cosa che avrei aggiunto in crysis 2 sono più nemici che possono diventare invisibili..solamente per il fatto che un potenziamento risulta praticamente inutile..

#5
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Secondo me la storia di Crysis 2 ha lasciato molto a desiderare. Anche le varie situazioni di gioco, alcune ripetitive e poco avvincenti. Pure il comprato grafico non è stato tutto questo splendore come ci si aspettava.

Questo sequel mi è piaciuto davvero poco, al contrario del primo, che ho davvero adorato.

#6
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Secondo me la storia di Crysis 2 ha lasciato molto a desiderare. Anche le varie situazioni di gioco, alcune ripetitive e poco avvincenti. Pure il comprato grafico non è stato tutto questo splendore come ci si aspettava.Questo sequel mi è piaciuto davvero poco, al contrario del primo, che ho davvero adorato.


Ha pienamente ragione, quoto (prima non avevo pensato a queste cose)

#7
Guyver

Guyver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
cosa cambiare? semplice.
cambiare totalmente TUTTO, tranne la nanotuta.

#8
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Graficamente non cambierei molto, almeno io parlo per la PS3. Texture e altri effetti particellari sono buoni. Avrei invece lavorato di più sulla trama (con più interventi dei personaggi che parlano in secondo piano) e sulla IA dei nemici che anche al livello più alto e con la tuta ormai espansa al massimo sono quasi tutti evitabili. Per il resto un grande gioco.

#9
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
a me il single player è piaciuto un botto.. grafica e tutto.. migliorerei ovviamente l'IA dei nemici e una fase stealth piu' approfondita magari con l'inserimento di coperture.. imho ogni fps dovrebbe aver fasi stealth

la trama l'avrei resa piu' emotiva e avvincente..

#10
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
L'avrei fatto decisamente in terza persona.. Questo è un gioco, così come deus ex, che è veramente sprecato in prima.. Visto che non è il classico sparatutto 'vai avanti dritto per dritto e spara a tutto ciò che si muove'..!!

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
due cose imho
- il 720p nativo
- una IA che sia intelligente
e poi i sever dedicati su console...

#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Mi piacerebbe programmassero un'IA, anche solo basilare ma almeno programmarla, bilanciamento tra i superpoteri e spaziare come nel primo. Ecco, mi piacerebbe che un seguito sia almeno decente quanto il primo crysis

#13
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
l'ambientazione. l'isola è insostituibile. e poi diverse cose del multiplayer. non so l'ho trovato troppo superficiale, senza entrare nei dettagli.

#14
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io francamente cambierei tutto, avevo grandi aspettative per Crysis 2 ma non mi è piaciuto molto...

#15
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Il Framerate,Le Dimensioni Delle Mappe,Il Numero di Player Max per mappa,Alcune mappe su Crysis 2 erano da MASSIMO 6 Persone,Ampliare l'arsenale ed ora come ora non mi viene nient'altro,La campagna mi è piaciuta :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo