Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Star Wars SagaTanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: [TOPIC UFFICIALE] Star Wars Saga (24 utenti che hanno votato)

Vota il tuo episodio preferito:

  1. Episodio I - La Minaccia Fantasma (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Episodio II - L 'Attacco dei Cloni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Episodio III - La Vendetta dei Sith (9 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Episodio IV - Una Nuova Speranza (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. Episodio V - L'Impero Colpisce Ancora (11 voti [36.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.67%

  6. Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi (4 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
la vendetta dei sith :sisi:

è il fulcro di tutto

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

la vendetta dei sith :sisi:

è il fulcro di tutto

Se hai visto i film in ordine 4-5-6-1-2 e poi il 3, è qualcosa di epico IMHO, ovviamente messo il cuore in pace per L'attore che interpreta Anakin (Hyden Christensen credo si scriva così) e per la storia d'amore che fa letteralmente schifo. Poi i duelli sono il top del top, come probabilmente Lucas se li è sempre immaginati.
E comunque visto che il topic si chiama Star Wars Saga io la butto li... :D A me piacerebbe avere una nuova trilogia :sisi: Anche perché di eventi dopo la "morte" di Sidious ce ne sono da far vedere...

#18
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Adesso ti racconto una cosa: rivedendo la triologia classica, mi sono reso conto che....nemmeno a me piacciono molte cose :D

tu scherzi ma è un problema serio :pain: , voglio vederlo, so che potrebbe piacermi ma ogni volta che ci provo finisce che mi trovo a fare altro :sbonk:

#19
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Adesso ti racconto una cosa: rivedendo la triologia classica, mi sono reso conto che....nemmeno a me piacciono molte cose :D

Stessa cosa per me. Certo, è comunque una saga che ha cambiato il cinema e non solo, ma rivedendolo noto molte cose che non mi piacciono.
Comunque voto episodio 5, e devo dire che per quanto la trilogia nuova possa non piacere ho adorato episodio 3 :sisi:

#20
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
La Vendetta dei Sith

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
L'impero vince sui sith, a quanto pare. Per il momento :asd:

#22
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
In ogni caso sono i due episodi scuri e pessimistici a vincere per ora :)

#23
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833


#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Stupendo quel duello! Però a me questo è rimasto nel cuore questo, avevo 4 anni che l'ho visto al cinema :D


#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vendite stellari per il cofanetto BR

La 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato che il cofanetto da nove dischi in alta definizione di Star Wars ha battuto i record di vendite globali con ben 1 milione di unità vendute e 84 milioni di dollari di incasso nell'arco di una settimana. Si tratta ufficialmente del titolo in Blu-Ray più pre-ordinato e più venduto della storia dell'alta definizione

515.000 unità sono state vendute negli Stati Uniti, con un incasso di 38 milioni di dollari: un caso senza precedenti per quanto riguarda un cofanetto.



#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



:applauso:

#27
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Aggiunto al topic starter il link alla recensione della saga :goodboy:

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
primo trailer della versione 3d del primo (osceno imho) capitolo




in uscita il 10 febbraio anche in italia

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
a me il primo è piaciuto molto :sisi: il duello finale lo reputo uno dei più belli di tutta la saga, solo quello di ep3 da Fenere e Oby è migliore, IMHO naturalmente. Voi andrete a vederli al cinema?

#30
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Li sto rivendendo tutti i hd dal primo, in ordine ( in inglese, altra cosa, sopratutto rispetto al doppiaggio tremendo dei primi 3). Devo vedermi il V adesso.

Dico solo che, uscito dai primi 3, il IV è su un altro pianeta. Commuove (forse anche per gli interpreti..... Alec Guinnes... non so se mi spiego......), entusiasma, edifica. Hanno un anima ed un'aura che nei primi 3 manca a mio avviso. Sarà per la troppa tecnologia immessa, non so. Preferisco i pupazzi con dentro il nano. Gusti personali dopotutto.

Modificata da LoO, 30 October 2011 - 12:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo