Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Star Wars SagaTanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: [TOPIC UFFICIALE] Star Wars Saga (24 utenti che hanno votato)

Vota il tuo episodio preferito:

  1. Episodio I - La Minaccia Fantasma (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Episodio II - L 'Attacco dei Cloni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Episodio III - La Vendetta dei Sith (9 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Episodio IV - Una Nuova Speranza (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. Episodio V - L'Impero Colpisce Ancora (11 voti [36.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.67%

  6. Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi (4 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Sarà per la troppa tecnologia immessa, non so. Preferisco i pupazzi con dentro il nano. Gusti personali dopotutto.

Sono cresciuto con la prima trilogia, la seconda proprio non riesco nemmeno a guardarla.. è tutto così palesemente fittizio.
Nel 99% delle scene di vero ci sono solo gli attori, x me è stato il fail + grosso della storia del cinema.

#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
ma, sarà invece che io il primo star wars che ho visto è stato proprio l'1... avevo 4 anni e mio cugino mi portò al cinema :sisi: mi era piaciuto veramente molto, tanto che poi ho visto la vecchia trilogia che non reputo comunque superiore. A me piace la saga di star wars nno una o l'altra trilogia. Certo che, il mio episodio preferito, è il 2.. o meglio il V

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sono cresciuto con la prima trilogia, la seconda proprio non riesco nemmeno a guardarla.. è tutto così palesemente fittizio.
Nel 99% delle scene di vero ci sono solo gli attori, x me è stato il fail + grosso della storia del cinema.



più che altro lucas ha toppato clamorosamente il casting ... il bimbominkia-anakin non se pò vedè (irritante come pochi) .. idem per hayden christensen che si salva un tantino giusto nel finale dell'episode 3, mentre nell'1 e nel 2 ha l'espressione mimica di un ciocco di legno ...... anche la portman l'hanno talmente abbardata con acconciature e vestiti strani da farla sembrare ridicola ... aggiungiamoci jarjar (forse il pg più odioso di tutta la storia del cinema) e il risultato-pacco è assicurato

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
probabilmente giudicate così duramente perché la vecchia trilogia aveva avuto su di voi un impatto diverso. Poi certo certe cose sono OBBIETTIVE, tipo jar jar, ma IMHO sono comunque ottimi film. Sarà che ci sono cresciuto, oltre che con la vecchia, anche con la nuova, e forse sono un pò meno obbiettivo, non lo so, ma io non capisco perché giudicare una schifezza la nuova trilogia

#35
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

probabilmente giudicate così duramente perché la vecchia trilogia aveva avuto su di voi un impatto diverso. Poi certo certe cose sono OBBIETTIVE, tipo jar jar, ma IMHO sono comunque ottimi film. Sarà che ci sono cresciuto, oltre che con la vecchia, anche con la nuova, e forse sono un pò meno obbiettivo, non lo so, ma io non capisco perché giudicare una schifezza la nuova trilogia

Il primo film della nuova trilogia è osceno... non si prende mai sul serio, e alcuni personaggi sono terribbbbbili. Anche la guerra in sé, alla fine, mi ha fatto proprio schifo...
Il secondo l'ho trovato di una noia mortale.
Il terzo invece mi è piaciuto, anche se solo per la corruzione di Anakyn.
Certo, lui è proprio un idiota XD

La trilogia vecchia invece imho spacca, ovviamente va vista con gli occhi di anni e anni e anni fa

#36
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il primo film della nuova trilogia è osceno... non si prende mai sul serio, e alcuni personaggi sono terribbbbbili. Anche la guerra in sé, alla fine, mi ha fatto proprio schifo...
Il secondo l'ho trovato di una noia mortale.
Il terzo invece mi è piaciuto, anche se solo per la corruzione di Anakyn.
Certo, lui è proprio un idiota XD

La trilogia vecchia invece imho spacca, ovviamente va vista con gli occhi di anni e anni e anni fa

IMHO spacca pure la nuova. E quella vecchia spacca vista con qualsiasi tipo di occhi :sisi:
Ma qualcuno che ha i br me li consiglia? :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo