Vai al contenuto

[PS Vita] Tales of Innocence R


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Le voci che girano parlano di "Tales of Innocence R" per Vita e Tales of Heroes per PSP.

#17
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Di solito quando annunciano la saga primaria scrivono "Next Tales of", piu' che "New Tales of", per questo si pensa ad uno spinoff.


Ma è quasi certo che non sia una mothership dato che Xillia è uscito or ora.
Comunque tanto tra poco sapremo la verità.

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
io dico sarà un tales of Heroes... :D e magari ci scappa qualche remake... :D

#19
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Basta... pietà! :(

#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Beh quello che ho scritto viene da 2ch, apparentemente dalla persona che genericamente fa uscire le anticipazioni di Jump... Ma si sa che 2ch com'e'.

#21
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Uhm, chissà cos'è questo Tales of the Heroes Twin Brave :unsure: il remake di Innocence invece potrebbe essere una buona occasione per sistemare un tales che aveva tanti problemi. Nel caso venga confermato, spero che facciano un buon lavoro, che Innocence ne ha tanto bisogno :sese:

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ok, ormai sappiamo che uno dei due è effettivamente Innocence R, credo ci siano pochi dubbi anche sull'altro a questo punto.
Io prima di essere interessato a ToIR voglio vederlo, se si tratta dello stesso gioco, solo con qualche miglioramento tecnico se lo possono tenere, mi è già bastata la versione ds. Se invece si tratta di un remake stile Destiny per ps2 o Narikiri Dungeon per psp allora il discorso cambia completamente :sisi:

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ancora niente immagini, ma nel party hanno inserito un nuovo personaggio, KyuKyu Seretsunewa:

Immagine inserita

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
un vero remake a distanza di così pooc tempo....non so, non ci credo molto.

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

ancora niente immagini, ma nel party hanno inserito un nuovo personaggio, KyuKyu Seretsunewa:

Immagine inserita

ma non c'era già la loli bamboccia? quella che tira pugni? ;<

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
l'altro Tales pare essere un.....picchiaduro :goodboy:

#27
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

ma non c'era già la loli bamboccia? quella che tira pugni? ;<


Sì... ed era il personaggio che meno mi convinceva nel party.

Comunque... a ben voler guardare, TUTTI i personaggi di Tales of Innocence erano bambocci. L'unico adulto era Ricardo Soldato e si comportava come un pivellino. Detto questo, detto tutto.

#28
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
http://www.andriasang.com/comy66/

Lo scenario sara' rifatto, in base a quello che dicono. Ovviamente non dicono l'entita' dei cambiamenti...

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
Reimagining è una parola grossa.
Ma perchè riprendere Innocence? nel caso lo reinterpretassero nel vero senso del termine, perchè invece non fare un gioco nuovo?

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Scenario, battle system ed altri comparti, tutto rifatto. Ottimo, ora però vorrei anche vederlo. La nuova OP sarà ancora di Kokia ?


Tales of the Heroes Twin Brave , dal logo sembra che i due personaggi principali saranno Yuri e Flynn di Vesperia, ma si vedono anche Milla e Jude da Xillia, Lloyd e Zelos da Symphonia. Se ne parla come di un tales musou in cui si può formare un party di due.
http://www.andriasang.com/comy65/

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo