Vai al contenuto

Enslaved ha venduto bene nel lungo periodo. Namco pensa al futuro della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Anche a me Enslaved è piaciuto molto, attendo il sequel.

#17
lollo1384

lollo1384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192
quando ho visto la recensione di questo gioco mi attira parecchio, specialmente le ambientazioni, l'ho preso, ci ho giocato circa 3 ore e mi ha annoiato parecchio, per cui l'ho lasciato sullo scaffale a prendere polvere!

#18
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
ragazzi se volete io ho un cartonato di enslaved da dare via, qualcuno della zona di Brescia lo vuole? Però ve lo passate a prendere voi XD

#19
pepenoce

pepenoce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ottima notizia!! mi piacque un sacco questo gioco!! :D

#20
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
è uno dei miei giochi preferiti,si mi ha ispirato da quando hò provato la demo ma non mi sembrava un gioco da prendere a prezzo pieno bè poco dopo all' uscita l'ho preso usato a 40€, bè l'ho finito 2 volte prima a difficile poi a normale ed mi è piaciuto dall' inizio alla fine, cmq non sò dipende dai gusti visto che mi son piaciuti moltissimo sia duken nukem forever sia wet e perfino quantum of theory e adoro hunted la nascita del demone.


#21
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

se un gioco così "mediocre" vince un premio stiamo apposto.

Ma perchè mediocre? Io l'ho trovato più che discerto dal punto di vista grafico. E' davvero un bel gioco nel suo complesso :goodboy:

#22
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
di questo gioco si salvano solo le ottime espressioni facciali e la storia

per il resto è il gioco più brutto che ho giocato in questa gen, ma come ha fatto a vincere un premio???

sempre più perplesso

#23
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
è un gioco che merita nonostante le critiche,spero si preparino veramente per un sequel

#24
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Endalved, Ensalved... in quanti modi è stato scritto nella news? :asd:

Imho comunque è uno dei giochi più inutili della generazione: buone idee di storia completamente perdute nel finale (che ritengo orripilante), gameplay ripetitivo fino alla nausea (due combo in croce, buon dio!), situazioni e segmenti ripetuti fin troppe volte.

Dicono che "dei problemi hanno compromesso le vendite sul mercato": in realtà l'unico problema è che il gioco è niente più che mediocre, inutile che cerchino scuse.

Modificata da Mezzelfo, 21 July 2011 - 12:08 PM.


#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

se un gioco così "mediocre" vince un premio stiamo apposto.

A me è piaciuto, con le dovute precisazioni.
Ben accetto un seguito, ma a patto di prender coscienza degli errori commessi (e non solo nella demo che di sicuro non è lo scivolone più grosso del gioco). Di certo il battle system va migliorato per complessità e versatilità; troppo macchinoso il tutto, con pochissime combo a disposizione e tutte basate sul mashing compulsivo di 2 pulsanti (tra l'altro si potevano combinare?). Le situazioni di gioco, inoltre, debbono essere necessariamente più varie.
La storia del primo era estremamente affascinante quindi direi che si potrebbe continuare su quel versante.

di questo gioco si salvano solo le ottime espressioni facciali e la storia

per il resto è il gioco più brutto che ho giocato in questa gen, ma come ha fatto a vincere un premio???

sempre più perplesso

Solo espressioni facciali e storia...
Se uno vuole una storia di discreta qualità e l'infrastruttura di gioco è il pretesto per godersi la storia in maniera attiva praticamente ha trovato il GOTY.

Il Domandone di Zohar. A cosa giochi? Non è provocatoria è che mi piace capire i gusti di chi dice qualcosa per capire le sue ragioni (visto che quando scrivete queste cose non motivate assolutamente quello che scrivete).

Modificata da Zohar, 21 July 2011 - 12:46 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bene, è un ottimo gioco e chi lo ha finito concorderà. Chi al contrario lo ha lasciato all'inizio o poco più imho non ha abbastanza carne al fuoco per dire se è un gioco degno di un sequel, può dare una sua interpretazione personale, ma è una interpretazione comunque sommaria. E' come voler valutare l'aspetto di una donna guardandola dalle ginocchia in giù...

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

il futuro della serie non può essere in alcun altro posto se non in una discarica, è inconcepibile che giochi così poveri rubino fondi e personale allo sviluppo di giochi ben più meritevoli di esistere


E certo, perchè i soldi per svilupparlo glieli hai dati tu, mapperfavore compare :D A casa mia ognuno è libero di lavorare come meglio gli pare senza dare conto agli altri.

Detto questo a me è piaciuto, soprattutto per la cura artistica che c'è dietro, quindi sono molto contento di un eventuale seguito :sisi:

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

bene, è un ottimo gioco e chi lo ha finito concorderà. Chi al contrario lo ha lasciato all'inizio o poco più imho non ha abbastanza carne al fuoco per dire se è un gioco degno di un sequel, può dare una sua interpretazione personale, ma è una interpretazione comunque sommaria. E' come voler valutare l'aspetto di una donna guardandola dalle ginocchia in giù...


ma che vuol dire...l'ho finito ed è un gioco pessimo

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma che vuol dire...l'ho finito ed è un gioco pessimo


rispondevo a chi diceva di aver fatto tre schemi e lo ha trovato orribile, non a chi lo ha finito (l'ho pure specificato)

se lo hai finito e lo hai trovato pessimo mi dispiace perchè se Enslaved è un gioco pessimo di action belli allora ce ne sono davvero pochi in giro visto che imho solo Castlevania è migliore di Enslaved di quelli usciti ultimamente su console HD

#30
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

rispondevo a chi diceva di aver fatto tre schemi e lo ha trovato orribile, non a chi lo ha finito (l'ho pure specificato)

se lo hai finito e lo hai trovato pessimo mi dispiace perchè se Enslaved è un gioco pessimo di action belli allora ce ne sono davvero pochi in giro visto che imho solo Castlevania è migliore di Enslaved di quelli usciti ultimamente su console HD


ehm...mi si sono bruciati gli occhi a leggere che è il migliore

a parte gli scherzi, ho comprato questo gioco con delle buone speranze ma purtroppo i nt sono bravi solo sulla parte artistica mentre a livello di gameplay lasciano molto a desiderare...si vede che con hs (che pure aveva molte pecche) hanno avuto davvero il supporto che si dice dagli altri team sony

delle idee buone ci sono eh ma globalmente è un gioco che non merita molto, purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo