Vai al contenuto

3 x 2 da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be la solita offerta in un periodo morto!
il problema di gamestop sono i prezzi sono altissimi rispetto a tutte le catene di elettronica!
cioe' se li trovi un gioco a 40 euro, fuori lo trovi sicuro a 30!
esempi semplicissimi:
assassins costa ormai 30 euro ovunque, da loro? 40/45!
kilzone 3 ? 30 ovunque, da loro ? 35!
molti giochi platinum che hanno un costo ufficiale di 30 euro ( quindi si trovano spesso a meno ) da loro li trovi a 35!!!!
insomma se volete comperare da loro ok, ma valutate perlomeno cosa trovate attorno nella vostra zona perche' il falso risparmio che avreste avuto, magari e' inferiore a quello che avreste pagato magari al mw o un altra catena.

#32
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Liste aggiornate al 5 gennaio 2011? Che significa?

Hanno sbagliato sicuramente :D :D visto che Crisis 2 ,Shift 2 e molti altri giochi sono usciti dopo gennaio 2011 ;)

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

be la solita offerta in un periodo morto!
il problema di gamestop sono i prezzi sono altissimi rispetto a tutte le catene di elettronica!
cioe' se li trovi un gioco a 40 euro, fuori lo trovi sicuro a 30!
esempi semplicissimi:
assassins costa ormai 30 euro ovunque, da loro? 40/45!
kilzone 3 ? 30 ovunque, da loro ? 35!
molti giochi platinum che hanno un costo ufficiale di 30 euro ( quindi si trovano spesso a meno ) da loro li trovi a 35!!!!
insomma se volete comperare da loro ok, ma valutate perlomeno cosa trovate attorno nella vostra zona perche' il falso risparmio che avreste avuto, magari e' inferiore a quello che avreste pagato magari al mw o un altra catena.

ovunque non direi, da MW/Saturn costa 39 euro e nei negozi privati ancora almeno 49...

#34
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uk 19 euro ed è in italiano :P

#35
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Mi consigliate prendere Top Spin 3 ,Killzone 3 e Dead Space 2 oppure Killzone 3,Dead Space 2 e Mafia 2 ??? Sono indeciso :(

#36
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Mi consigliate prendere Top Spin 3 ,Killzone 3 e Dead Space 2 oppure Killzone 3,Dead Space 2 e Mafia 2 ??? Sono indeciso :(


pazzo! top spin prendi il 4, nuovo lo vendono al gamestop a 29.90€, dovresti rientrare perfettamente nel 3x2

#37
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Mi consigliate prendere Top Spin 3 ,Killzone 3 e Dead Space 2 oppure Killzone 3,Dead Space 2 e Mafia 2 ??? Sono indeciso :(


Io prenderei Top Spin (il 4 però), Killzone 3(stupendo) e Mafia 2!

#38
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

pazzo! top spin prendi il 4, nuovo lo vendono al gamestop a 29.90€, dovresti rientrare perfettamente nel 3x2

Skusate ho sbagliato a scrivere ovviamente Top SPin 4 :P...Ma il prezzo non era tornato a 59,90 euro??

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

facendo 2 conti conviene prendere tutto nuovo uk :asd:

Sicuramente,sarà una vita che non compro un gioco da loro,amazon uk tutta la vita.

#40
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Ho scoperto che da me c'è ancora il 25 % di sconto su giochi e accessori, azz mi ci fiondo allora :sisi:

#41
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Narraci perché :sisi:

perchè è raro che tu possa scegliere tra 3 giochi che sono venduti altrove a prezzo pieno a 59 euro l'uno...

Con i 118 euro che devi dare al Gamestop per i due giochi, il tezo lo hai già pagato :eyeronic:

e con gli stessi soldi mi compro anche un accessorio in UK :goodboy:

Modificata da Foxtrone, 08 July 2011 - 01:08 PM.


#42
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

perchè è raro che tu possa scegliere tra 3 giochi che sono venduti altrove a prezzo pieno a 59 euro l'uno...

Con i 118 euro che devi dare al Gamestop per i due giochi, il tezo lo hai già pagato :eyeronic:

e con gli stessi soldi mi compro anche un accessorio in UK :goodboy:


non penso che la maggior parte dei giochi in offerta costi a prezzo pieno. io i 3 giochi li ho pagati in tutto 80€ (due 40€ e uno gratis). tenendo anche conto che, una volta finiti, glieli riporterò indietro, quindi ci recupero comunque dei soldi

#43
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ho scoperto che da me c'è ancora il 25 % di sconto su giochi e accessori, azz mi ci fiondo allora :sisi:

25 %??Ma è valido per tutti i Gs??

#44
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

25 %??Ma è valido per tutti i Gs??

Credo proprioo di no, il centro commerciale dove è situato il gs in questione è braccato da altri negozi quindi credo lo abbiano deciso loro :sisi:

#45
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io pensavo di prendere3 giochi che in uk non hanno l'italiano tipo:
-ratchet e clanck a spasso nel tempo
-mafia2
e poi bo forse LBP2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo