Vai al contenuto

Alice: Madness Returns (Differenze PS3\X360)Quale versione scegliere...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

A me sembra l'esatto contrario: la versione 360 è più rifinita nei particolari.

Quoto,cmq la versione migliore sarà quella per...
Spoiler


#32
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Quoto,cmq la versione migliore sarà quella per...

Spoiler

Peccato che qui si fa un confronto tra versioni per console...:D

#33
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Guarda che da questi screen anch'io trovo migliore la versione X360, eh...:D Ho solamente detto che la versione PS3 ha un'aliasing minore...:P

zitto tu :famale: :gad2:

#34
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Dagli screenshot sul sito pare che quella per 360 abbia mooolti più dettagli sul terreno all'aperto °_° ma come è possibile? Sembra quasi che si siano scordati qualcosa in quella per ps3...
Per il resto direi che è più o meno un pareggio. Tanto io ho solo la 360, quindi mi godrò la terra dettagliata :P

#35
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

zitto tu :famale: :gad2:

<_< :culo:

#36
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

<_< :culo:

:vergognatighgh:

Spoiler


#37
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Dagli screenshot sul sito pare che quella per 360 abbia mooolti più dettagli sul terreno all'aperto °_° ma come è possibile? Sembra quasi che si siano scordati qualcosa in quella per ps3...
Per il resto direi che è più o meno un pareggio. Tanto io ho solo la 360, quindi mi godrò la terra dettagliata :P

scusate ma ho ciccato io di brutto, vedendo il terreno nell'ultima immagine pensavo che fosse un effetto che praticamente sulla versione pc viene aggiunta con l'attivazione del PhysX invece è proprio il terreno che non esiste cmq dopo mafia 2 non mi stupisco anche se possibile che su una console come ps3 non riescono a fare 2 fili di erba ad minchiam? :unsure:

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusate ma ho ciccato io di brutto, vedendo il terreno nell'ultima immagine pensavo che fosse un effetto che praticamente sulla versione pc viene aggiunta con l'attivazione del PhysX invece è proprio il terreno che non esiste cmq dopo mafia 2 non mi stupisco anche se possibile che su una console come ps3 non riescono a fare 2 fili di erba ad minchiam? :unsure:


la ps3 gestisce molto male l'alpha blending, che è la tecnica con cui di solito realizzano l'erba
invece di sbattersi per sistemare i fili d'erba e non farli venire pixellosi li tolgono e fanno prima...

#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

la ps3 gestisce molto male l'alpha blending, che è la tecnica con cui di solito realizzano l'erba
invece di sbattersi per sistemare i fili d'erba e non farli venire pixellosi li tolgono e fanno prima...

se guardate su lens of truth han messo nuove foto e in seconda pagina la seconda foto, su xbox abbiamo un ambiente vivo con l'effetto della cascata e sull'acqua con la vegetazione passando su ps3 con la vegetazione quasi assente e effetto acqua sporca

#40
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
lo sai vero che lens of truth è il sito peggiore per guardare i confronti? è stato beccato più volte con falsi

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah, le ultime comparative di LoT (fra cui LA Noire e Portal 2 che sono un po' più importanti di Alice...) hanno visto la versione ps3 vincente
non capisco perchè dovrebbero taroccare Alice sinceramente

#42
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

mah, le ultime comparative di LoT (fra cui LA Noire e Portal 2 che sono un po' più importanti di Alice...) hanno visto la versione ps3 vincente
non capisco perchè dovrebbero taroccare Alice sinceramente

Ma difatti, non mi pare sia molto schierato :o che senso avrebbe?

#43
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Di solito me ne frego delle differenze, visto che spesso e volentieri sono delle piccolezze...ma santa pazienza...l'erba di quell'ambientazione...cioè è come levare una pennellata fondamentale ad un quadro...

Sono sconcertato...finchè mi tolgono poligoni, aumentano l'aliasing, sbavano le texture me ne frego abbastanza (entro certi limiti ovviamente) ma che non mi vadano a toccare un elemento artistico!!!


Eccheccazzo mi sa che lo accatto per pc a sto punto.

#44
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Di solito me ne frego delle differenze, visto che spesso e volentieri sono delle piccolezze...ma santa pazienza...l'erba di quell'ambientazione...cioè è come levare una pennellata fondamentale ad un quadro...

Sono sconcertato...finchè mi tolgono poligoni, aumentano l'aliasing, sbavano le texture me ne frego abbastanza (entro certi limiti ovviamente) ma che non mi vadano a toccare un elemento artistico!!!

:sisi: :applauso:

#45
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
ma su ps3 mi pare (non so su live, forse pure lì) c'èil primo alice gratuito, quindi per pc,ameno che non lo si compri a 10 euro non conviene proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo