Quoto,cmq la versione migliore sarà quella per...A me sembra l'esatto contrario: la versione 360 è più rifinita nei particolari.
Alice: Madness Returns (Differenze PS3\X360)Quale versione scegliere...
#34
Inviato 15 June 2011 - 02:33 PM
Per il resto direi che è più o meno un pareggio. Tanto io ho solo la 360, quindi mi godrò la terra dettagliata
#37
Inviato 15 June 2011 - 06:40 PM
scusate ma ho ciccato io di brutto, vedendo il terreno nell'ultima immagine pensavo che fosse un effetto che praticamente sulla versione pc viene aggiunta con l'attivazione del PhysX invece è proprio il terreno che non esiste cmq dopo mafia 2 non mi stupisco anche se possibile che su una console come ps3 non riescono a fare 2 fili di erba ad minchiam?Dagli screenshot sul sito pare che quella per 360 abbia mooolti più dettagli sul terreno all'aperto °_° ma come è possibile? Sembra quasi che si siano scordati qualcosa in quella per ps3...
Per il resto direi che è più o meno un pareggio. Tanto io ho solo la 360, quindi mi godrò la terra dettagliata
#38
Inviato 15 June 2011 - 06:48 PM
scusate ma ho ciccato io di brutto, vedendo il terreno nell'ultima immagine pensavo che fosse un effetto che praticamente sulla versione pc viene aggiunta con l'attivazione del PhysX invece è proprio il terreno che non esiste cmq dopo mafia 2 non mi stupisco anche se possibile che su una console come ps3 non riescono a fare 2 fili di erba ad minchiam?
la ps3 gestisce molto male l'alpha blending, che è la tecnica con cui di solito realizzano l'erba
invece di sbattersi per sistemare i fili d'erba e non farli venire pixellosi li tolgono e fanno prima...
#39
Inviato 15 June 2011 - 07:21 PM
se guardate su lens of truth han messo nuove foto e in seconda pagina la seconda foto, su xbox abbiamo un ambiente vivo con l'effetto della cascata e sull'acqua con la vegetazione passando su ps3 con la vegetazione quasi assente e effetto acqua sporcala ps3 gestisce molto male l'alpha blending, che è la tecnica con cui di solito realizzano l'erba
invece di sbattersi per sistemare i fili d'erba e non farli venire pixellosi li tolgono e fanno prima...
#42
Inviato 16 June 2011 - 12:42 AM
Ma difatti, non mi pare sia molto schierato che senso avrebbe?mah, le ultime comparative di LoT (fra cui LA Noire e Portal 2 che sono un po' più importanti di Alice...) hanno visto la versione ps3 vincente
non capisco perchè dovrebbero taroccare Alice sinceramente
#43
Inviato 16 June 2011 - 12:53 AM
Sono sconcertato...finchè mi tolgono poligoni, aumentano l'aliasing, sbavano le texture me ne frego abbastanza (entro certi limiti ovviamente) ma che non mi vadano a toccare un elemento artistico!!!
Eccheccazzo mi sa che lo accatto per pc a sto punto.
#44
Inviato 16 June 2011 - 12:56 AM
Di solito me ne frego delle differenze, visto che spesso e volentieri sono delle piccolezze...ma santa pazienza...l'erba di quell'ambientazione...cioè è come levare una pennellata fondamentale ad un quadro...
Sono sconcertato...finchè mi tolgono poligoni, aumentano l'aliasing, sbavano le texture me ne frego abbastanza (entro certi limiti ovviamente) ma che non mi vadano a toccare un elemento artistico!!!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi