Vai al contenuto

[curiosita ]Ragazzino di 11 anni spende più di 1000 sterlinesul Marketplace di xbox !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
MasterAnd

MasterAnd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Madre assente e figlio scemo, poco da fare. :asd:

#32
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124

Veramente no, almeno non la mia.


hanno rubato la carta di credito ad un mio amico, la banca lo ha chiamato dopo quasi 200€ spesi in diversi negozi con acquisti non superiori ai 15€...

#33
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
la colpa è della banca che non ha nemmeno monitorato gli acquisti -.-'

La madre probabilmente aveva inserito i dati per l'acquisto di qualche prodotto per il figlio, inconsapevole che rimanessero memorizzati sulla console.

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il colmo sarebbe, che il bambino ha speso tutto in vestiti per l'avatar :sisi:

#35
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

la colpa è della banca che non ha nemmeno monitorato gli acquisti -.-'

La madre probabilmente aveva inserito i dati per l'acquisto di qualche prodotto per il figlio, inconsapevole che rimanessero memorizzati sulla console.

La colpa è dei genitori che in questi casi sbagliano, nè della Banca, nè di Microsoft!

#36
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
In effetti mi ricordo di ragazzine che avevano speso migliaia di euro su Pet Society...qua almeno è un po' più dignitoso XD
Ovviamente la colpa è della madre, è allucinante che il figlio abbia anche solo accesso alla carta di credito

#37
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Ma poi la ma madre ha proprio una faccia a cul0 a dare la colpa a microsoft... doppia figura di me.... :D

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
La colpa e' della madre ma se MS evitasse ridicolaggini tipo i Microsoft Points che servono solo a mascherare quando stai spendendo per acquistare qualcosa online direi che sarebbe di gran lunga meglio. Spero che nella prossima console la MS non adotti questa politica da supermercato di bassa lega per cercare di estorcere qualche centesimo in piu' ai clienti distratti...

#39
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

La colpa e' della madre ma se MS evitasse ridicolaggini tipo i Microsoft Points che servono solo a mascherare quando stai spendendo per acquistare qualcosa online direi che sarebbe di gran lunga meglio. Spero che nella prossima console la MS non adotti questa politica da supermercato di bassa lega per cercare di estorcere qualche centesimo in piu' ai clienti distratti...

Quanti non sanno il valore reale degli ms-points?Almeno che voi non abbiate un conto illimitato, penso controlliate il prezzo prima di procedere all'acquisto... un genitore che lascia la carta di credito nelle mani di un figlio?DA PAZZI!

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Quanti non sanno il valore reale degli ms-points?Almeno che voi non abbiate un conto illimitato, penso controlliate il prezzo prima di procedere all'acquisto... un genitore che lascia la carta di credito nelle mani di un figlio?DA PAZZI!

il principio fondamentale da insegnare ad un ragazzino e' quello del valore del denaro. Non e' molto facile quando il costo deve essere mascherato con inutili e ridicoli trucchetti quali sono i MP. Ripeto la colpa e' della madre ma i MP rimangono una furboneria che non amo del Marketplace

#41
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
I MP sono presenti in moltissimi siti.
Certo, con un nome diverso, però comprare i "crediti", da spendere poi in varie maniere, è una procedura abbastanza comune oggi.
Immagino sia perchè magari se ne prendono di più di quanti se ne spendono (essendo a quote fisse) o per motivi più o meno simili.
Quindi non me la prenderei granchè con la Microsoft...anche se in generale non piacciono nemmeno a me :P
A 11 anni penso si sia in grado di capire che son pur sempre soldi, anche se espressi diversamente :o

#42
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Mi aggiungo allo schifo generale per i microsoft points... sono una truffetta con i fiocchi! Ma sbaglio o c'era una causa incorso da parte di un'associazione di consumatori proprio per questo motivo?

#43
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

il principio fondamentale da insegnare ad un ragazzino e' quello del valore del denaro. Non e' molto facile quando il costo deve essere mascherato con inutili e ridicoli trucchetti quali sono i MP. Ripeto la colpa e' della madre ma i MP rimangono una furboneria che non amo del Marketplace

faranno anche schifo, ma almeno permette di comprare cose online senza mettere i dati delle carte di credito... guarda quelli che hanno ps3 e hanno messo le carte di credito che fine hanno fatto! :sisi:

#44
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
colpa della madre...mangia pane e volpe per dare al figlioletto di undici anni la carta di credito (anche se tanto furbo non deve essere nemmeno il figlio, minimo doveva chiedere il permesso alla madre di quello che faceva)...


io già a undici anni mi tenevo i soldi da parte se volevo dele cose e avevo già imparato il valore dei soldi :monogres:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo