Vai al contenuto

La fine della Console Warno console war

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10310
Raga forse non sono stato chiaro, ero ironico, mi scuso anche se sono dell'idea che bisognerebbe sapere leggere tra le righe. Comunque oltre la lamerata su Nintendo (ovvia e voluta) il concetto è quello, ovvero che in questa gen la console war è ridotta ai minimi termini. Ricordo invece l'aspro conflitto sulle pagine del forum durante la gen 128 bit e, andando a ritroso, sulle pagine delle riviste a partire ormai da decenni orsono.
A parte qualche sporadica lamerata, non vedo più niente di tutto questo: a meno che l'utenza videoludica non sia maturata all'improvviso, credo che questo sia anche un segnale dell'appiattimento dell'offerta.. anzi, ne sono abbastanza sicuro.


PS. grazie per i -1... tra una battuta non "gradita" su Ironic e questo thread ormai sto in una fossa :D

#32
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10310
Che tra l'altro ero multipiattaforma totale la scorsa gen.. ed indirettamente anche in questa, visto che io ho Xbox360 ed un mio coinquilino la PS3, connesse ad una unica TV.

Modificata da Scannachiappolo, 24 April 2011 - 06:42 PM.


#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se i giochi Nintendo sono meno impegnativi il concetto è sbagliato in partenza.

Meno impegntivi nel senso che si prendono meno sul serio, non hanno trame complesse e così via, non intendevo meno difficili, infatti l'ho specificato

#34
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Meno impegntivi nel senso che si prendono meno sul serio, non hanno trame complesse e così via, non intendevo meno difficili, infatti l'ho specificato


Ah ok, bè quello purtroppo secondo me vuol dire sottovalutare un prodotto.

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ah ok, bè quello purtroppo secondo me vuol dire sottovalutare un prodotto.

ma intendi che sottovaluto il wii o i suoi giochi? se intendi i giochi Citami qualche titolo così magari me lo gioco...

#36
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Ai tempi delle riviste - cut - non era come oggi che ci sono una marea di forum, una marea di siti, una marea di utenti, di rumor, di speculazioni ecc.
Ovvio che si discute di piu' e di conseguenza c'è piu' console war. L'età media è anche piu' varia, ci sono piu' pischelli e meno veterani che hanno appeso ormai il pad al chiodo, stanchi oltretutto, della solita console war.
Quando compravo super console, consolemania, gamepower, di console war nemmeno l'ombra.


Era diversa ma c'era, porca paletta se c'era. Perfino intere riviste "multi" erano schieratissime nella console war. Proprio Gamepower certe volte tirava fuori "perline" non da poco.


RIpeto, era diversa, nella forma, nella manifestazione, nel numero dei protagonisti, ma la cw c'è sempre stata.

#37
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Che tra l'altro ero multipiattaforma totale la scorsa gen.. ed indirettamente anche in questa, visto che io ho Xbox360 ed un mio coinquilino la PS3, connesse ad una unica TV.


Io pure ero multipiatta, come lo sono ora.

E mi hai fatto venire in mente un'idea per un thread dedicato. ;)

#38
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Era diversa ma c'era, porca paletta se c'era. Perfino intere riviste "multi" erano schieratissime nella console war. Proprio Gamepower certe volte tirava fuori "perline" non da poco.


RIpeto, era diversa, nella forma, nella manifestazione, nel numero dei protagonisti, ma la cw c'è sempre stata.


Quantitativamente era inferiore e non di poco a quella odierna.

Appunto, era diversa in tutto XD

#39
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10310
Dalle nebbie della memoria di un quasi trentenne affiora un nome misterioso.. Domanda: chi si ricorda di un certo LORD SNK?? :lol:

Modificata da Scannachiappolo, 25 April 2011 - 10:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo