Vai al contenuto

Anonymus parla degli attacchi a Sony:"il peggio deve ancora arrivare"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#16
AxelDelMar

AxelDelMar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121
Chi ha infranto la legge deve pagare MA visto che siamo persone civili eviterei di parlare di giustizia di piazza, soprattutto da un redattore.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Chi ha infranto la legge deve pagare MA visto che siamo persone civili eviterei di parlare di giustizia di piazza, soprattutto da un redattore.


Giustizia di piazza?! Dai su axel, per piacere :D

1 E' palese fosse un'esagerazione visto che è una cosa assolutamente impraticabile no?

2 Se metti qualcuno alla gogna non lo uccidi(non ho parlato di linciaggio), al massimo fai scattare il lancio della verdura e frutta marcia che in certi casi a parer mio tanto male non fanno(almeno che non siano meloni e cocomeri XD)




@model3: ti giuro non ti ho capito e soprattutto mi spaventa da morire questa affermazione

"Però mi accontento del "il nemico del mio nemico è mio amico" e ovviamente la cosa non si riferisce a Sony in particolare, anzi."

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Visto che credete in questo strumento aprite una bella petizione online, la sottoscrivo anche io questa volta :sisi: vediamo se le entità di internet sono sensibili alle manifestazioni di internet o se magari ci diranno "Poveri idioti, non capite nulla... meno male che ci siamo noi a tutelarvi..."

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
mitico sintoide

#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Mah, secondo me fanno bene. Sony si è comportata in maniera altrettanto arrogante e scorretta con sto Geohot.

eccolo! il tipico post di un super accanito fanboy boxaro!! ( lo so che sei boxaro perchè leggo i toui messaggi.. ). sono convinto che tu stia godendo di questa cosa, verò?!
fanno bene un corno! e l'effetto collaterale che loro dicono è stato nel mio caso il blocco della ps3 mentre giocavo online e il fatto poi che questa non si spegneva ( la luce verde continuava a lampeggiare all'infinito ) e ho dovuto spegnere la ciabatta di corrente per spegnerla, sperando che non si sia rotta o altro ( fortunatamente funziona e sembra tutto a posto ). quindi fin quando l'effetto collaterale è una semplice disconnesione o impossibilità di connettersi ok ( diciamo ok.. ), ma se mi devono bloccare o rompere la ps3, come a detto LUPO80 "da metterli al muro e fucilarli tutti" ! magari non in punti vitali, ma giusto per farli soffrire un pò!

#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mah, secondo me fanno bene. Sony si è comportata in maniera altrettanto arrogante e scorretta con sto Geohot.


Quoto. Non è che GeoHot vendeva blu-ray pirata sulla bancarella della sua strada...

#22
AxelDelMar

AxelDelMar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121

Mah, secondo me fanno bene. Sony si è comportata in maniera altrettanto arrogante e scorretta con sto Geohot.

eccolo! il tipico post di un super accanito fanboy boxaro!! ( lo so che sei boxaro perchè leggo i toui messaggi.. ). sono convinto che tu stia godendo di questa cosa, verò?! fanno bene un corno! e l'effetto collaterale che loro dicono è stato nel mio caso il blocco della ps3 mentre giocavo online e il fatto poi che questa non si spegneva ( la luce verde continuava a lampeggiare all'infinito ) e ho dovuto spegnere la ciabatta di corrente per spegnerla, sperando che non si sia rotta o altro ( fortunatamente funziona e sembra tutto a posto ). quindi fin quando l'effetto collaterale è una semplice disconnesione o impossibilità di connettersi ok ( diciamo ok.. ), ma se mi devono bloccare o rompere la ps3, come a detto LUPO80 "da metterli al muro e fucilarli tutti" ! magari non in punti vitali, ma giusto per farli soffrire un pò!


ecco cosa intendevo...<_<

#23
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Minchia che paura :zZz:

#24
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Io oggi non riesco ad accedere al PSN...spero sia per altri motivi, non per sti (Censura) di idioti che non hanno niente di meglio da fare nella vita che rompere a chi vuole giocare online un'oretta al giorno. E fanno pure i paladini della giustizia...

#25
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

@model3: ti giuro non ti ho capito e soprattutto mi spaventa da morire questa affermazione

"Però mi accontento del "il nemico del mio nemico è mio amico" e ovviamente la cosa non si riferisce a Sony in particolare, anzi."


ah ah ah ah


L'affermazione è riferita al fatto che io, come le altre centinaia di milioni di videogiocatori, siamo sostanzialmente al 100% in balia di Sony, MS, Nintendo, Apple, EA, Ubisoft e via dicendo. Se loro decidono che da domani per giocare COD, FIFA, HALO, Mario, Diablo.... dobbiamo depositare un campione del nostro DNA e pagare due settimane si e una no, non abbiamo molto per impedirlo, soprattutto perchè una buona fetta di quelle centinaia di milioni si adatta e appiattisce acriticamente a qualsiasi cosa e quindi neppure si può tentare un boicottaggio.
'sti anonymus non li conosco, ne sono venuto da poco a conoscenza, forse neppure servono completamente a quello che vorrei, e lì entra in gioco quella frase nel senso che: ok, forse non saranno proprio il top di quello che imho mi serve, ma in qualche modo, magari goffo, magari poco lecito (ma la legge non è il salvacondotto per ogni azione, anche i tiranni emanano leggi ;) ) probabilmente patetico e poco incisivo, fanno qualcosa contro compagnie a cui io non posso far niente, neppure quando lo volessi. Quindi prima di mandarli a cagare come fa qualcuno, solo perchè m'infastidiscono una volta nella vita il giochetto preferito, ci penso e dico che se ci fosse più senso critico da parte di tutto il mercato non servirebbero "superantieroi" di quel genere, ammesso che di superantieroi si tratti cosa per nulla scontata.

Per questo, avendo la consapevolezza che anche ad anonymus di Model3 e di genocide non frega un tubo, mi accentento di un prudente "il nemico del mio nemico è mio amico". :)


Spero di averti tranquillizzato. :P

#26
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

eccolo! il tipico post di un super accanito fanboy boxaro!!






"Vorrei una margherita col tonno, grazie"

---"ahhh maledetto boxaro t'ho riconosciuto!" XD

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Quoto. Non è che GeoHot vendeva blu-ray pirata sulla bancarella della sua strada...


No, ha semplicemente dato la possibilità di usare i blu ray delle bancarelle... che sarà mai... c'era solo qualche milione di bancarelle ad aspettare il momento... --)

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quoto. Non è che GeoHot vendeva blu-ray pirata sulla bancarella della sua strada...


No, ha semplicemente dato la possibilità di usare i blu ray delle bancarelle... che sarà mai... c'era solo qualche milione di bancarelle ad aspettare il momento... --)


Bè, son fatti delle bancarelle... Einstein ha inventato la bomba atomica ma non mi sembra che ad oggi la gente dica che è un mostro spietato, anzi, tutt'altro...

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Bè, son fatti delle bancarelle... Einstein ha inventato la bomba atomica ma non mi sembra che ad oggi la gente dica che è un mostro spietato, anzi, tutt'altro...


Mamma mia cosa mi tocca leggere... cioè ma una calmata con sti viaggi mentali no eh???

Sei incommentabile

#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Bè, son fatti delle bancarelle... Einstein ha inventato la bomba atomica ma non mi sembra che ad oggi la gente dica che è un mostro spietato, anzi, tutt'altro...


Mamma mia cosa mi tocca leggere... cioè ma una calmata con sti viaggi mentali no eh???

Sei incommentabile


Non mi sembra di aver postato nulla di così offensivo o esagerato... è una constatazione di fatto. Quindi sei pregato di rispettare i pareri altrui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo