Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City: primi dettagli da OPM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Resident Evil Operation Raccoon City: primi dettagli da OPM
L'ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine contiene le prime informazioni su Resident Evil Operation Raccoon City, nuovo titolo della celebra saga Capcom in arrivo in inverno. Il titolo, in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC, sarà ambientato nella cittadina americana colpita dall'infezione zombie, e ci metterà nei panni di una squadra di militari inviata dall'Umbrella Corp. per eliminare tutte le prove e i testimoni dell'epidemia.Di seguito tutti i dettagli estratti dall'articolo.
Leggi la news completa: Resident Evil Operation Raccoon City: primi dettagli da OPM


#2
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
# Il gioco sarà un tributo a Resident Evil 2 e 3, riportando ai fasti le atmosfere horror di quei titoli.

Penso sia più una trovata pubblicitaria che altro...........

#3
antonylerois78

antonylerois78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
"Il sistema comandi visto nei precedenti RE è stato abbandonato. I nuovi controlli sono molto più simili ai moderni tps"..."Capcom ha voluto fortemente un cambio nel gameplay della serie"...
Finalmente le dichiarazioni che attendevo da anni! Sono un fan accanito di RE ma nn sono proprio riuscito a giocare il 5 xkè dopo gears of war ritengo davvero inammissibile un gameplay così "vecchio" e limitante!!!Finalmente un RE al passo coi tempi e soprattutto ambientato a Racoon City!!!

#4
fenicebianca

fenicebianca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
ma che c'entra la luce nel nascondersi agli zombie..gli zombie non vanno ad acustica..vanno dove c'è rumore..non dove vedono..


#5
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Mmmm spin off commercialata ambientato a racoon city ancora più shooter di re5, ma con i veri zombacci e con leon da accoppare.. mioallancio! :sisi:

#6
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Non so più cosa dire....Dalla precedente news mi pareva promettente, adesso sembra Gears of Evil....

#7
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Il cambio di gameplay era una scelta obbligata. Il vecchio, nei primi episodi, a me piaceva ma se si vuole dare un taglio più action non sarebbe accettabile. RE5 l'ho trovato infatti a dir poco ingiocabile, il gameplay strideva molto con l'azione di gioco.

Sono molto contento per il ritorno alle origini. RE2 in effetti è stato a mio avviso uno degli episodi migliori.
Anche l'idea di rivivere la stessa storia da un altro punto è interessante, speriamo venga implementato il tutto con criterio; non sarebbe bello veder rovinato un nome come Resident Evil...

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
insomma il discorso è che ci hanno messo raccon city ecc ecc per fare contenti i fan ma il gameplay è ancora completamente stravolto

#9
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

insomma il discorso è che ci hanno messo raccon city ecc ecc per fare contenti i fan ma il gameplay è ancora completamente stravolto


ancora?
o sarebbe il caso di dire finalmente?
sarebbe la prima volta, ed è un obbligo ormai...

#10
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
non credo che ci sia molta gente che voglia ammazzare il protagonista e poi la umbrella non glie ne frega un gran ke di leon visto che sgancia una bomba h su raccoon city e poi mi pare strano controllare gli zombie cosa fanno gli mettono una capra attaccata con un'amo nella direzione dove vogliono mandarla cmq a me mi pare piu una modalita online che una storia

#11
aleSMGO

aleSMGO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Il cambio di gameplay non mi spaventa. Sinceramente a fare un buon gioco horror non è il gameplay in se, ma le atmosfere in generale. Basta vedere dead space 2 per capirlo.

#12
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Leon così come Claire potrebbero essere dei testimoni scomodi per la Umbrella visto che hanno scoperto esattamente gli esperimenti che facevano. Quindi ci sta che vogliano eliminare prove e testimoni.

#13
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
va bene la location ma che non mi cambino la trama, la troverei veramente una cosa orrenda
spero invece trovino ispirazione in dead space 2 come è stato gia detto da qualcuno

#14
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Facevamo prima a chiamarlo Outbreak 3.

#15
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Ma quali fasti di RE2 e RE3 ????????? QUALI????????

"- Il giocatore potrà utilizzare i nemici (come ad esempio gli zombie) come scudo mentre si avanza."

Ahahahha, ma che boiata eh?

Non c'è più alcun rispetto... LASCIATELA CREPARE IN PACE STA SERIE, NON FATELA DIVENTARE UNO ZOMBIE!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo