Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon City: primi dettagli da OPM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Va bè, ma almeno aspettiamo di vedere qualche filmato...

Secondo me, ci sono buone possibilità di risollevare le sorti questo brand.

#17
barack obama

barack obama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115
Un ritorno alle origini l avevo già pregustato nei remak x wii ma a parte la grafica nn erano cosi innovativi.
il successo di un gioco di questo genere dipende da quanto esso possa mettere paura a chi gioca, ad esempio implementando una caratteristica tipo:
se si deve rifare un tratto del livello non si deve aver la certezza di quel k c s aspetta.
essendo fan x me l'acquisto sarà scontato, spero k questo nuovo capitolo mi sappia sorprendere

#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ma quali fasti di RE2 e RE3 ????????? QUALI????????

"- Il giocatore potrà utilizzare i nemici (come ad esempio gli zombie) come scudo mentre si avanza."

Ahahahha, ma che boiata eh?

Non c'è più alcun rispetto... LASCIATELA CREPARE IN PACE STA SERIE, NON FATELA DIVENTARE UNO ZOMBIE!!!


Quoto abbestia :asd:
Dai che il prossimo aggiornamento sarà: "Confermata la presenza di Marcus Fenix e Masterchief per la versione 360 e quella di Nathan Drake e Kratos per la versione ps3" :asd:

#19
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Io voglio le Locuste e i Covenant :lol:

#20
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1430
Da fan accanito della saga di Resident Evil, non mi convince per niente il fatto di utilizzare gli zombie come scudo....
Mi ispira molto il punto che dice: "Il titolo che più ha ispirato questo gioco è stato Resident Evil 2" (il mio preferito).... anche se spero però che non mi "uccidano" anche questo....
Sugli altri punti, invece, sono abbastanza incuriosito.... però aspetterò di vedere qualche video prima di giudicare....

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
Io spero vivamente che chi denuncia subito il nuovo sistema di controllo non sia tra quelli che hanno comprato/giocato/apprezzato quella specie di aborto che è RE5.

Ancora non si è visto nulla, ma io sono abbastanza fiducioso...già che si torna a Raccoon City e si respira la VERA ambientazione ed atmosfera di RE per me è un bel passo avanti, poi il fatto di abbandonare quella cagata di gameplay visto in RE5 non può che essere una notizia positiva, sicuramente meglio un TPS che quella roba di Africa Strike.

Del fatto di usare gli zombie come scudi non me ne frega proprio niente, è il minimo, e comunque ricordiamo due cose: si sta impersonificando un soldato di un corpo speciale addestrato (e quindi questa soluzione ci può stare imho), e poi il fatto di avere come obbiettivo Leon non è male, può uscir fuori una trama con parecchi colpi di scena secondo me...insomma, speriamo bene.

#22
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
mha, a differenza di quello che ho scritto nei post relativi alle altre new su questo titolo , quello che leggo qui riaccende le mie speranze. Speriamo che il gioco sia mooolto più curato del video che hanno rilasciato..... davvero inguardabile....aspettiamo un video in game, ora è presto per fare congetture imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo