Vai al contenuto

Dylan Dog - Il Film (2011) [rece: 5]di Kevin Munroe con Brandon Ruth, Peter Stormare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Non ho mai letto DD e forse per questo il film mi è piaciuto molto se fosse per me da ignorantone darei un bel 7

#32
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Non ho mai letto DD e forse per questo il film mi è piaciuto molto se fosse per me da ignorantone darei un bel 7


Inizia a leggerti il fumetto e vedrai che il tuo cuore ti suggerirà di dividerlo per 3 :asd:

#33
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Inizia a leggerti il fumetto e vedrai che il tuo cuore ti suggerirà di dividerlo per 3 :asd:


Ho letto personaggi e trama su wiki ed è praticamente tutta un altra cosa in effetti asd

Però come film a me e piaciuto ^_^

#34
DottManhattan

DottManhattan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Questo film è davvero una porcata = operazione commerciale e io sono uno che ha letto un fumetto di DD, quindi non il fan sfegatato..
Durante la proiezione ti passa la voglia di continuare a vederlo perchè capisci che è completamente differente dal fumetto quindi non potrai divertirti a trovare le differenze tra i due media perchè uno è l'acqua santa e l'altro è il diavolo in quanto a differenza.
E' un film comico: il 60% del film lo passi a ridere perchè la spalla sovrasta sia in quantita che qualità l'attore principale. Il 40 % rimanente del film è noioso, banale e scontato. Non ci trovo nulla di interessante.
(Ho accompagnato un amico a vederlo che si rifiuta di vedere Suker Punch e Scott Pilgrim vs the world che sono cento volte meglio di questo. chiudo OT)

#35
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

E' come se uscisse il film su swamp thing e il protagonista invece di essere un bestione di 3 metri marcio e deforme fosse Robert pattinson con le orecchie da elfo,tutto verdolino con il fisico asciutto e qualche orchidea qua e la...


Ma no, cosa dici.
E' più come se facessero un film su John Constantine (Hellblazer), ma al posto di uno che assomiglia a Sting prendessero Keanu Reeves, al posto di un personaggio nato a Liverpool e residente a Londra mettessero Los Angeles, al posto di sottolineare un tipo di magia sporca e subdola gli mettessero in mano una pistola sparacroci, al posto di un amico tassista sposato inserissero un ragazzetto del [Censura]...

mmmm... l'hanno già fatto, eh? :will2:

#36
Fox84

Fox84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Ovviamente si sono create due correnti di pensiero, la prima gli amanti del fumetto (me compreso) , la seconda gli amanti del cinema in generale.

Come amante del fumetto, il film non mi è piaciuto , perchè si distacca tantissimo dalla vera figura di Dylan Dog, addirittura mancano personaggi e ci sono frasi che non direbbe mai....

Però se devo prendere il film come tanti altri film (non considerandolo preso da un fumetto) forse riesce a raggiungere il 5.5/6...

Modificata da Fox84, 19 April 2011 - 09:10 AM.


#37
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Mamma mia che porcata... Uno dei film più brutti che ho visto negli ultimi anni :sisi:

#38
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

E' come se uscisse il film su swamp thing e il protagonista invece di essere un bestione di 3 metri marcio e deforme fosse Robert pattinson con le orecchie da elfo,tutto verdolino con il fisico asciutto e qualche orchidea qua e la...


Ma no, cosa dici.
E' più come se facessero un film su John Constantine (Hellblazer), ma al posto di uno che assomiglia a Sting prendessero Keanu Reeves, al posto di un personaggio nato a Liverpool e residente a Londra mettessero Los Angeles, al posto di sottolineare un tipo di magia sporca e subdola gli mettessero in mano una pistola sparacroci, al posto di un amico tassista sposato inserissero un ragazzetto del [Censura]...

mmmm... l'hanno già fatto, eh? :will2:


Si... Purtroppo l'hanno fatto... :sigh:

#39
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5207
Pessimo Film. Dylan Dog completamente snaturato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo