Vai al contenuto

Dylan Dog - Il Film (2011) [rece: 5]di Kevin Munroe con Brandon Ruth, Peter Stormare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
zombie_cmmndr

zombie_cmmndr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Io salto a piè pari: se lo daranno su sky magari lo vedrò, altrimenti mi accontenterò (:pff:) dei fumetti :asd:

per favore, non cominciamo eh XD focalizziamo l'eventuale attenzione SULLA RECENSIONE E SU QUANTO VIENE DETTO IN ESSA, e non solo sul numerino in calce stessa


Guarda, fossi stato in te avrei tolto in toto i voti numerici e pace all'anima dei votodipendenti che puntualmente vengono a lagnarsi per voti troppo alti o troppo bassi. Od al massimo avrei messo un semaforino per non indurli al suicidio da mancanza di responso visivo non testuale :rolleyes:


Buahahah sono d'accordo! La recensione è fatta bene e dice quello che volevo sapere, quindi il voto non ha importanza. Anche perché le pubblicità e i banner di questo film sono un po' ovunque su questo sito... non potevano mica distruggerlo del tutto ;)

#17
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buahahah sono d'accordo! La recensione è fatta bene e dice quello che volevo sapere, quindi il voto non ha importanza. Anche perché le pubblicità e i banner di questo film sono un po' ovunque su questo sito... non potevano mica distruggerlo del tutto ;)


se fosse così sarebbe un sito venduto, e non mi risulta che everyeye lo sia... io non sono un tipo che guarda solo il voto senza leggere il contenuto della recensione; dico soltanto che prendendo dei 5 qui, 5 lì ecc... questi americani possono pensare seriamente a fare dei seguiti! e che dio ce ne scampi! sono immondizie che vanno massacrate, punto.

#18
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
purtroppo i voti numerici per una questione di praticità e uniformità con la sezione VG non possiamo levarli. Per quanto riguarda i banner......direi che Superalex ha già detto tutto ^^

#19
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Hanno realizato un semi-abominio. Forse lo vedrò in streaming fra una sassata di tempo

#20
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
LOL, quanti film pubblicizzati su Eye ho stroncato? Non tengo più il conto :respect:
Dubbi sull'onestà del sito penso che non possano mai esserci stati, ed è palese :)
Comunque i produttori non decidono certo se fare o meno i sequel in base ai voti delle recensioni (a prescindere che 5 non è certo un voto invitante :angel: ), ma in base al seguito di pubblico: e il pubblico, lo sappiamo tutti, poco si fa influenzare dai "critici", che, si sa, tanto sono sempre snob o venduti <_< :P

Io salto a piè pari: se lo daranno su sky magari lo vedrò, altrimenti mi accontenterò (:pff:) dei fumetti :asd:
Guarda, fossi stato in te avrei tolto in toto i voti numerici e pace all'anima dei votodipendenti che puntualmente vengono a lagnarsi per voti troppo alti o troppo bassi. O al massimo avrei messo un semaforino per non indurli al suicidio da mancanza di responso visivo non testuale :rolleyes:


Ti farei una statua, you made my day :rocker:

#21
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Beh ragazzi io sinceramente mi aspettavo ancor meno del 5! quello che mi fa rabbia è che purtroppo ho letto cioò che non volevo leggere e cioè che non è Dylan Dog! che peccato!!!
cmq leggo che almeo il film non è male! lo vedrò sicuramente e spero che facciano un seguito ma che sia davvero Dylan Dog!

#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
visto ieri.
non è Dylan Dog (vabbè lo sapevo :sisi:) è Superman che fa il cosplay di DylanDog (visto tutte le botte e i voli che fa senza farsi nulla... :sese:)

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369
lo si diceva già dalle prime proiezioni di prova che era una vaccata.

#24
Aletina

Aletina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Caro Marco sono assolutamente daccordo con te, ho detto le stesse cose appena uscita dal cinema..
Diciamo che il regista ha provato...ma non c'è riuscito...
Passi la migrazione a new orleans (dove guarda caso si nota un cartello stradale con la scritta "craven") che proprio non ho capito, passi pure il fatto che non ci fosse nè Groucho nè Bloch perchè la storia voleva così...ma io non ho visto un film su Dylan Dog, ho visto un film su un tipo vestito come Dylan che lotta con licantropi e vampiri alla stregua di Blade, anzi....Blade meglio oserei...
Non basta mettere sù una camicia rossa e una giacca nera per essere Dylan, lui è tanto altro e il regista avvrebbe dovuto sottolineare certi aspetti...Non c'era niente di caratteristico e quel poco che c'era era sbagliato!!
Quando mai Dylan affronta un qualsivoglia mostro carico di armi?? E' contro le armi e contro la violenza, possiede una Bodeo 6 colpi che la maggior parte delle volte dimentica a casa...Per non parlare del fisico del protagonista, assolutamente troppo muscoloso,
Un the glielo vogliamo far bere a questo ragazzo?? Vogliamo parlare del suo particolare modo di sedersi in quella sgangherata sedia in legno con i braccioli e del modo in cui mette le mani quando pensa?
Forse sono un pò critica ma io AMO Dylan e sono rimasta profondamente delusa da questo film.
Aspettavo con ansia l'urlo del campanello che non c'è stato..
Chi non conosce Dylan non è certo con questo film che farà la sua conoscenza, chi già lo conosce e aspettava da tempo un film sul suo eroe, rimarrà molto deluso.Molto.

#25
zombie_cmmndr

zombie_cmmndr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Buahahah sono d'accordo! La recensione è fatta bene e dice quello che volevo sapere, quindi il voto non ha importanza. Anche perché le pubblicità e i banner di questo film sono un po' ovunque su questo sito... non potevano mica distruggerlo del tutto ;)


se fosse così sarebbe un sito venduto, e non mi risulta che everyeye lo sia... io non sono un tipo che guarda solo il voto senza leggere il contenuto della recensione; dico soltanto che prendendo dei 5 qui, 5 lì ecc... questi americani possono pensare seriamente a fare dei seguiti! e che dio ce ne scampi! sono immondizie che vanno massacrate, punto.


Tranquilli, non penso che EE sia un sito venduto... anche perché spesso i giochi li compro basandomi sulle recensioni che leggo qui.
Pero i voti (molto più considerati dagli utenti di passaggio o pigri) preferisco non considerarli troppo... non solo qui, ma in qualsiasi sito o rivista.

^_^

#26
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E' come se uscisse il film su swamp thing e il protagonista invece di essere un bestione di 3 metri marcio e deforme fosse Robert pattinson con le orecchie da elfo,tutto verdolino con il fisico asciutto e qualche orchidea qua e la...

#27
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sbagliare un film del genere con tutto il materiale che c'è a disposizione è clamoroso. Vuol dire non aver capito nulla di dylan dog. Parla uno che ha l'alba dei morti viventi originale prima stampa, veramente li ho fino al 210 prima stampa e originali.
Poi calata la qualità dei fumetti , dei disegni e delle storie ho abbandonato.

#28
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Sbagliare un film del genere con tutto il materiale che c'è a disposizione è clamoroso. Vuol dire non aver capito nulla di dylan dog. Parla uno che ha l'alba dei morti viventi originale prima stampa, veramente li ho fino al 210 prima stampa e originali.
Poi calata la qualità dei fumetti , dei disegni e delle storie ho abbandonato.

Non ti quoto per niente,io continuo a comprarlo e certi numeri sanno ancora sorprendermi...ci sono numeri e numeri,come da sempre si divide in storie di serie B,con lui che deve sbudellare il famoso mostro, e storie un pò più adulte ed oniriche...ognungo dei 2 tipi hanno il suo bello..Fine offtopic :offtopic:

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
:(

#30
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
appena visto! si purtroppo confermo che non è Dylan Dog :( che peccato! finalmente fanno il film del mio idolo e lo fanno male!!! cmq sono molto fiducioso anzi spero che facciano un sequel!!! ma spero che sia il nostro amato Dylan Dog!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo