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Nella lotta tra pad e mouse entra un terzo concorrente......e lo fa alla grandissima
Started By Slavin, 25 February 2011 12:22 PM
#35
Inviato 25 February 2011 - 09:49 PM
No ma ti immedesimi ehBravo, fai lo sborone.
E poi è economico, distruggi solo 400 euro di replica
Non sto sboroneggiando eh
Oh ma a parte gli scherzi, il move devo ancora prenderlo, però non sembra male quel fuciletto.
E poi chiunque voglia venire a giocare a SA, quando passa da Bergamo mi faccia un fischio
Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 25 February 2011 - 09:51 PM.
#36
Inviato 25 February 2011 - 10:26 PM
per quelli che lo reputano poco preciso
o
poco reattivo nella visuale
o
che il mirino va sempre al centro del tv:
basta settare le "zone morte"
online c'è anche un video che mostra
sia le differenza mote vs pad
sia le differenze con le zone morte in rotazione
o
poco reattivo nella visuale
o
che il mirino va sempre al centro del tv:
basta settare le "zone morte"
online c'è anche un video che mostra
sia le differenza mote vs pad
sia le differenze con le zone morte in rotazione
Modificata da Colax, 25 February 2011 - 10:36 PM.
#37
Inviato 25 February 2011 - 11:40 PM
premetto che non l'ho provato, ma credo mi darebbe fastidio: una cosa è giocare con un controller così "mimetico" senza avere l'arma a schermo (tipo time crisis) un'altra è imbracciare la periferica della foto e avere l'arma a schermo. Personalmente una delle cose che mi immedesima di più quando gioco è perdere la concezione del pad e concentrandomi sull'arma a schermo, che dopo un po' mi sembra di imbracciare sul serio. Personalmente, credo che imbracciare un fucile di plastica e vedere il fucile "vero" a schermo non mi aumenterebbe l'immedesimazione ma la danneggerebbe.
#38
Inviato 26 February 2011 - 12:05 AM
Più vado avanti a giocarci più devo dire che questo Sharp Shooter merita, ti ci abbitui benissimo, basta fare bene i settaggi in modo che non ti sfugga il mirino, nel video che ha messo Colax si vede benissimo come fare i settaggi a regola per giocare senza problemi.
#40
Inviato 26 February 2011 - 12:37 AM
Non l'ho provato questo, ho provato il wii zapper in Dead space extraction e devo dire che era sicuramente ottimo. Ma sinceramente molto meglio l'accoppiata senza specie con titoli come Metroid 3, puro godimento di precisione e qualità di gameplay. Se mai proverò questo gingillo (che non reintra nei miei prossimi acquisti, così come Killzone 3, mai a prezzo pieno ) potrò dire meglio.
#42
Inviato 26 February 2011 - 08:52 AM
per quelli che lo reputano poco preciso
o
poco reattivo nella visuale
o
che il mirino va sempre al centro del tv:
basta settare le "zone morte"
online c'è anche un video che mostra
sia le differenza mote vs pad
sia le differenze con le zone morte in rotazione
[url="http://www.youtube.com/watch?v=levDGb1FY6E&feature=player_embedded"]http://www.youtube.c...player_embedded[/url]
video utilissimo
postalo anche nel topic sotto ps3eye per il sistema di controllo, sarà utile a molti
edit: postato io, chiedevano lumi, ti ho quotato nel topic
#43
Inviato 26 February 2011 - 12:20 PM
slavinuccio scusa ma non hai mai giocato in sala giochi nei cabinati con pistole e fucili?
Non avevi una g-con per psOne?
Nulla di nuovo all'orizzonte! E' la classica periferica che si piazza tranquillamente tra mouse e pad superando quest'ultimo(qualora siano implementate a dovere) per precisione e velocità
Non avevi una g-con per psOne?
Nulla di nuovo all'orizzonte! E' la classica periferica che si piazza tranquillamente tra mouse e pad superando quest'ultimo(qualora siano implementate a dovere) per precisione e velocità
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