Vai al contenuto

Nella lotta tra pad e mouse entra un terzo concorrente......e lo fa alla grandissima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

ma nn è una questione di pad o roba simile è che con periferiche identiche ci giocavo sulla play2.

Cioè, sono carine come cose ma esistono da millenni (infatti mi stupisce che tu le abbia scoperte adesso) e se nn si sono diffuse tanto all'ora nn vedo perchè debbano adesso


non capisco quale serebbe seconde te la periferica simile :unsure:

#17
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

non capisco quale serebbe seconde te la periferica simile :unsure:

i nomi nn li ricordo :P

comunque periferiche identiche ovvero pistole o fucili che muovono il puntatore nello schermo nel punto dove tu ci punti l'arma

ci giocavo anche in sala giochi triliardi di anni fa...

#18
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

discorsto trito e ritrito, se tutti i giochi fossero compatibili con mouse e tastiera online non sarebbe corretto dato che quelli che usano il controller sarebbero svantaggiati
fine ot

Ma che caspio c'entra... Allora su un BEU ci dovrebbero essere i server per chi usa il pad e per chi usa lo stick perchè chi usa lo stick è avvantaggiato...

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

i nomi nn li ricordo :P

comunque periferiche identiche ovvero pistole o fucili che muovono il puntatore nello schermo nel punto dove tu ci punti l'arma

ci giocavo anche in sala giochi triliardi di anni fa...


no aspetta... secondo me non ti è chiaro cosa sia questa periferica... qui non parliano del semplice "puntamento"....

parliamo di una periferica con la quale puoi fare tutto quello che fai con il pad... muoverti.. saltare .. avere una libertà a 360 gradi per poi puntare in modo del tutto naturale...

senza contare l'abbattare un avversario con il calcio del fucile mimando la stessa azione... e mille cosucce simili...

credimi è proprio lontanissima dall'esperinza della semplice periferica di puntamento

#20
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

no aspetta... secondo me non ti è chiaro cosa sia questa periferica... qui non parliano del semplice "puntamento"....

parliamo di una periferica con la quale puoi fare tutto quello che fai con il pad... muoverti.. saltare .. avere una libertà a 360 gradi per poi puntare in modo del tutto naturale...

senza contare l'abbattare un avversario con il calcio del fucile mimando la stessa azione... e mille cosucce simili...

credimi è proprio lontanissima dall'esperinza della semplice periferica di puntamento

si, ho giocato ad un gioco simile per wii (oltretutto c'erano tutte le mosse di katana e giu di li muovendo il sensore) è vero che puoi muoverti ed avere il controllo completo, ma nn vedo questa enorme immersione e comunque è roba vecchia

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

si, ho giocato ad un gioco simile per wii (oltretutto c'erano tutte le mosse di katana e giu di li muovendo il sensore) è vero che puoi muoverti ed avere il controllo completo, ma nn vedo questa enorme immersione e comunque è roba vecchia

roba vecchia? i motion controller più un fucile da puntamento,credo che sia nata in questa gen,altro che roba vecchia

#22
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

roba vecchia? i motion controller più un fucile da puntamento,credo che sia nata in questa gen,altro che roba vecchia


E' roba vecchia venom, alle sale giochi già c'è da un pezzo 'sta roba.

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

E' roba vecchia venom, alle sale giochi già c'è da un pezzo 'sta roba.


bho.. io controller così evuluti in sala giochi non li ho mai visti...

#24
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Ci sono avoglia, non c'è di certo una ps dietro, però controller come questiu ci sono, e te lo dico perchè ho un amico che fa questo lavoro, porta i giochi ingiro per l'italia, li trasporta, e ti posso assicurare che ne ho visti tanti, ci sono eccome :P

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ci sono avoglia, non c'è di certo una ps dietro, però controller come questiu ci sono, e te lo dico perchè ho un amico che fa questo lavoro, porta i giochi ingiro per l'italia, li trasporta, e ti posso assicurare che ne ho visti tanti, ci sono eccome :P


Ma proprio no :ph34r:

L'unico che ci si avvicina ad un gioco con Light gun+ motion è Time Crisis 4 in cui c'è un accenno di gestualità, ma fine, basta, di shooter in cui si spara e si muove il personaggio non ce ne sono proprio

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Ben svegliati, meglio tardi che mai, i Wiiari è da inizio gen che giocano con un controller che permette di puntare a schermo con un'ottima precisione.

#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Ben svegliati, meglio tardi che mai, i Wiiari è da inizio gen che giocano con un controller che permette di puntare a schermo con un'ottima precisione.


ma tu dici dopo il motion plus? perchè io avevo provato "red steel" con controllor e "scocca" ma senza motion plus ed è anni luce da questo...

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ben svegliati, meglio tardi che mai, i Wiiari è da inizio gen che giocano con un controller che permette di puntare a schermo con un'ottima precisione.

Il wii ce l'ho e ho provato il fucile... A me è sembrato una porcata...
Questo mi sembra molto più preciso.

#29
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

mah, io francamente se qualcuno mi beccasse con quell'aggeggio in un mano (con quel colore poi!) a sparare all'impazzata contro il televisore di casa francamente mi vergognerei non poco. Sara' che ho scarsa capacita' di immedesimazione....


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

con un simile accessorio è OBBLIGATORIO mettersi la fascetta rossa in testa tipo Rambo... secondo me da Gamestop te la regalano.

#30
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Finita in questo mmento la prima sessione di prova con lo Sharp Shooter, devo dire che dice bene Slevin di immergi nel gioco molto di più, è vero che è sensibile da morire e devi stare attento ma dopo poco ci fai l'abitudine e vai tranquillo, certo io sono scarso da morire con gli FPS e muoi con una facilità imbarazzante (zohar ti proibisco qualsiasi commento in merito) ma una persona che ci sa fare potrebbe benissimo giocarci come se avesse un pad :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo