Vai al contenuto

Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito pronto!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito pronto!
E' lo stesso Machete, ovvero sia l'attore feticcio di Robert Rodriguez Danny Trejo, a rivelare che la sceneggiatura del seguito, che sar intitolato Machete Kills gi pronta! "Gli ho chiesto quando avrebbe iniziato a scrivere il seguito del film, e (Robert Rodriguez, ndr) mi ha risposto che gi scritta, quindi potremo iniziare a lavoraci su abbastanza in fretta!.La star del cinema badass, ha poi ammesso di essere rimasto incredibilmente colpito da come il film stato accolto "Abbiamo girato tutto il mondo per questo film e le persone volevano che firmassi autografi sulle loro action-figure di Machete. E' stato molto divertente. Credo che neanche Robert si aspettasse quest'ottima accoglienza e adesso tutti attendono trepidanti il sequel, quidi Robert..sbrigati!"Trejo ha poi confermato a Bloody Disgusting che i due nuovi capitoli della saga del "messicano sbagliato" si chiameranno Machete Kills e Machete Kills Again.Vi ricordiamo che la distribuzione italiana del primo machete stata acquisita da Lucky red che, per, non ha ancora comunicato una data d'uscita ufficiale del film.
Leggi la news completa: Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito pronto!

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Morta..i loro!

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Aspettavo con ansia il primo, l'ho visto e... meglio che lascino perdere il secondo.

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il primo meravigliosamente trash, non vedo l'ora di vedere il secondo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi