Vai al contenuto

Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!
E' lo stesso Machete, ovvero sia l'attore feticcio di Robert Rodriguez Danny Trejo, a rivelare che la sceneggiatura del seguito, che sarà intitolato Machete Kills è già pronta! "Gli ho chiesto quando avrebbe iniziato a scrivere il seguito del film, e (Robert Rodriguez, ndr) mi ha risposto che è già scritta, quindi potremo iniziare a lavoraci su abbastanza in fretta!.La star del cinema badass, ha poi ammesso di essere rimasto incredibilmente colpito da come il film è stato accolto "Abbiamo girato tutto il mondo per questo film e le persone volevano che firmassi autografi sulle loro action-figure di Machete. E' stato molto divertente. Credo che neanche Robert si aspettasse quest'ottima accoglienza e adesso tutti attendono trepidanti il sequel, quidi Robert..sbrigati!"Trejo ha poi confermato a Bloody Disgusting che i due nuovi capitoli della saga del "messicano sbagliato" si chiameranno Machete Kills e Machete Kills Again.Vi ricordiamo che la distribuzione italiana del primo machete è stata acquisita da Lucky red che, però, non ha ancora comunicato una data d'uscita ufficiale del film.
Leggi la news completa: Machete: Danny Trejo rivela che lo script del seguito è pronto!


#2
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Aspettavo con ansia il primo, l'ho visto e... meglio che lascino perdere il secondo.

#3
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Il primo è meravigliosamente trash, non vedo l'ora di vedere il secondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo