Vai al contenuto

[Wii] Armatura e Armatura+

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

accetto sempre consigli da chi e' chiaramente piu' esperto di me ... anche se, a parte letame il resto lo avevo gia' messo in pratica prima della partita di questa sera :dribble:

avanti cosi' .. macinero' ludroth e rathian fino allo svenimento :rocker:



per il ludroth....appare quasi sempre nella missione tuor foresta...quindi puoi fare 2 missioni in una...area 4 dopo 5 minuti.....

#17
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
approfitto di questo thread per una richiesta di aiuto da parte di spadonari esperti...roooobyyyyyy......e barb

ho fatto un set con acutezza +1 e rapido critico,ma non riesco a inserire anche carica corta......
metto carica corta e sparisce acutezza.....

esiste un set con tutte tre le abilità....se si....quale

grazie

#18
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Yep, roby già ce l'ha :sisi:

Io me lo sto facendo ora:

- elmo Baggi+ e gioiello Artigiano +4
- pettorina Helios+
- bracciali Diablos+ e gioiello C.Corta +4
- fiancali Helios+ e gioiello C.Corta +4
- schinieri Vangis, 2 gioielli Artigiano +1 e 1 gioiello R Critico +1

...ma più che altro un talismano con R.Critico +7 (idealmente), altrimenti anche meno (io l'ho con +6) ma poi hai bisogno di un'arma con 1/2/3 slot per metterci gioielli R.Critico

in tutto mi mancano 2 punte Diablos, 1 gemmadragoterra (;<) e un'altra cosa del Jhen, poi ho finito :sisi:
Mi mancheranno poi solo 2 gemme Jho per uppare al max lo spadone definitivo da accoppiare al set... e il talismano con R.Critico +7 ;<

Roby l'ha un po' diverso comunque (ha un altro elmo, Dober mi pare, e altre modifiche credo), la sua dovrebbe avere più difesa max ed essere più carina da vedere :D

#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Roby ha l'elmo Yamato, di Jhen Morahn, perchè ha un talismano con più estrazione critica (+7 mi pare).
Però il suo talismano gli conferisce anche una diminuzione dell'attacco elementale :sisi: (non che sia molto rilevante, con i 150 drago di Angoscia).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo