|
oppure con la mia rathian posso passare alla rathian+ senza forgiarla da nuova?
|
Le armature+ hanno una difesa base più alta quindi se le upgradi arrivi a massimali maggiori, in più di solito le abilità che posseggono sono migliori (solitamente le stesse delle armature normali ma potenziate, ad esempio se una armatura normale ha Attacco Aumentato piccolo nella + l'avrà medio o grande, e così via). Devi forgiarle da 0 come quelle normali, con materiali diversi però ovviamente
Basta ricordare il principio che regola le abilità: a parte risveglio e acutezza +1 (che richiedono 15 punti), le altre di solito si attivano con almeno 10 punti quindi ti basta sommare i punti e vedere un po'ok, supponiamo io abbia 4 pezzi normali e 1 pezzo +, le abilita' acquisite con il set completo le mantengo nonostante abbia un pezzo+ ?
nonostante il prezioso aiuto di Sensei Cialli non sono riuscito a farmi 1 solo pezzo + della mia Rathian Armour ... mi mancano dei pezzi assurdi come rubino (mai visto) un metallo chiamato Bathycite (che ho capito ora essere disponibile nella foresta inondata) e qualche pezzo Barroth+ ... naturalmente un 15000 per ogni pezzo
Modificata da cialli, 18 July 2010 - 03:52 PM.
lo so, che sono materiali difficili ... ma almeno potrebbe avere un minimo di riconoscenza sto gioco, insomma, un premio allo sbattimento
cmq non mollo (anche se a giorni esce Starcraft II ... devo resistere al richiamo alle armi dal clan) magari piu' tardi rientro e faccio qualche missione nella foresta inondata peccato solo che potrei imbattermi in jho
|
accetto sempre consigli da chi e' chiaramente piu' esperto di me ... anche se, a parte letame il resto lo avevo gia' messo in pratica prima della partita di questa sera
avanti cosi' .. macinero' ludroth e rathian fino allo svenimento
Modificata da cialli, 19 July 2010 - 10:11 AM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi