Vai al contenuto

[Wii] Armatura e Armatura+

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Pensavo che l'armatura + fosse un'evoluzione dell'armatura normale, ma dal fabbro ho visto la possibilita' di costruire la rathian+ ... che differenza o meglio, che convenienza c'e', visto che la mia armatura ha difesa 58 per ogni pezzo mentre la Armatura+ ha difesa 50 ... ??

oppure con la mia rathian posso passare alla rathian+ senza forgiarla da nuova?

#2
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Le armature+ hanno una difesa base più alta quindi se le upgradi arrivi a massimali maggiori, in più di solito le abilità che posseggono sono migliori (solitamente le stesse delle armature normali ma potenziate, ad esempio se una armatura normale ha Attacco Aumentato piccolo nella + l'avrà medio o grande, e così via). Devi forgiarle da 0 come quelle normali, con materiali diversi però ovviamente :sisi:

#3
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Le armature+ hanno una difesa base più alta quindi se le upgradi arrivi a massimali maggiori, in più di solito le abilità che posseggono sono migliori (solitamente le stesse delle armature normali ma potenziate, ad esempio se una armatura normale ha Attacco Aumentato piccolo nella + l'avrà medio o grande, e così via). Devi forgiarle da 0 come quelle normali, con materiali diversi però ovviamente :sisi:




...aggiungo anche la possibilità di avere più spazi per le decorazioni

#4
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
da zero ... :sigh: ... a me mancano sempre soldi e materiali ... non c'e' un discount? :brr:

#5
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
OT ... giocate ora? :goodboy: sono indeciso se guardarmi Heroman o rientrare :vergognatighgh:

#6
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
torniamo all'armor,va.....
ti faccio un esempio sulla rathian....

versione normale uppata al massimo:arrivi a 74 punti di difesa per pezzo,spazi 7,abilità:res.fuoco+10,salute +20
+25 fuoco;-10 tuono;-20 drago

versione + uppata al massimo:arrivi a 74 punti di difesa per pezzo,spazi 7,abilità:res.fuoco+10,salute +50,protezione demoniaca
+25 fuoco;-10 tuono;-20 drago
nella + hai 3 spazi nell'elmo...magari fatti quello e utilizza i pezzi della normale che hanno 2 spazi....cosi puoi mettere più abilità....sta a te decidere....

#7
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
ok, supponiamo io abbia 4 pezzi normali e 1 pezzo +, le abilita' acquisite con il set completo le mantengo nonostante abbia un pezzo+ ?

#8
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

ok, supponiamo io abbia 4 pezzi normali e 1 pezzo +, le abilita' acquisite con il set completo le mantengo nonostante abbia un pezzo+ ?



dovresti,altrimenti giochi sulle decorazioni....

#9
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

ok, supponiamo io abbia 4 pezzi normali e 1 pezzo +, le abilita' acquisite con il set completo le mantengo nonostante abbia un pezzo+ ?

Basta ricordare il principio che regola le abilità: a parte risveglio e acutezza +1 (che richiedono 15 punti), le altre di solito si attivano con almeno 10 punti quindi ti basta sommare i punti e vedere un po' :sisi:

Se passi da un'armatura normale alla stessa+ puoi anche sostituire ogni singolo pezzo man mano che lo guadagni proprio perché dovresti mantenere le abilità, comunque dal fabbro puoi avere l'anterpima delle abilità risultanti una volta messo il pezzo (selezionalo e vai alla scheda abilità), prima ancora di comprarlo :sisi:

Se perdi qualcosa segui il suggerimento di cialli e vai di decorazioni :sisi:

#10
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
nonostante il prezioso aiuto di Sensei Cialli non sono riuscito a farmi 1 solo pezzo + della mia Rathian Armour ... mi mancano dei pezzi assurdi come rubino (mai visto) un metallo chiamato Bathycite (che ho capito ora essere disponibile nella foresta inondata) e qualche pezzo Barroth+ ... naturalmente un 15000 per ogni pezzo :goodboy:

#11
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

nonostante il prezioso aiuto di Sensei Cialli non sono riuscito a farmi 1 solo pezzo + della mia Rathian Armour ... mi mancano dei pezzi assurdi come rubino (mai visto) un metallo chiamato Bathycite (che ho capito ora essere disponibile nella foresta inondata) e qualche pezzo Barroth+ ... naturalmente un 15000 per ogni pezzo :goodboy:



il rubino è molto raro...inutile menarla....
attento alla bathycite...si trova si nella foresta inondata ma devi andare a cercarla sott'acqua....per esperienza è il materiale +raro da picconare

appena ci ribecchiamo faremo la tiritera di oggi e vedrai che l'armatura salta fuori...non mollare!!!!!

ah..per l'escadora-armor alatreon sono 66666 al pezzo più i vari materiali tra cui...rubino rathian,rubino uragaan-mi ha fatto dannare sto maledetto,rubino rathalos,zaffiro lagiacrus etc etc.....

Modificata da cialli, 18 July 2010 - 03:52 PM.


#12
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
lo so, che sono materiali difficili ... ma almeno potrebbe avere un minimo di riconoscenza sto gioco, insomma, un premio allo sbattimento :statistiche:


cmq non mollo (anche se a giorni esce Starcraft II ... devo resistere al richiamo alle armi dal clan) magari piu' tardi rientro e faccio qualche missione nella foresta inondata peccato solo che potrei imbattermi in jho :bonjo:

#13
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

lo so, che sono materiali difficili ... ma almeno potrebbe avere un minimo di riconoscenza sto gioco, insomma, un premio allo sbattimento :statistiche:


cmq non mollo (anche se a giorni esce Starcraft II ... devo resistere al richiamo alle armi dal clan) magari piu' tardi rientro e faccio qualche missione nella foresta inondata peccato solo che potrei imbattermi in jho :bonjo:



gemini,se non ti scoccia vorrei darti dei consigli..da niubbo,ma sono sempre consigli:

se fai il tour foresta inondata..portati pozioni,un teletrasporto,picconi e...se vuoi andare sul sicuro del psicosiero che ti fa vedere la posizione dei mostri....

visto che il tuo obiettivo è la bathycite,dovrai stare in ammollo,quindi il jho ce l'ha nello stoppino...ogni tanto ti sbevazzi uno psico..cosi vedi se ci sono mostri...
a me sono capitati solo ludroth e gobul,ma non si sa mai-vedi oggi con rathian....


se vuoi essere super sicuro,quando vai in battaglia portati qualche bomba letame.....la tiri addosso alla preda e lei zona subito...un modo per non avere jho e mostro insieme.....

su questo punto roby ha detto che quando il jho urlicchia il mostro se la fa nelle mutande e scappa-verissimo,ma...io e barb abbiamo beccato un barioth affascinato dall'ugola del jho che non zonava...ma con il letame siiiiii :respect:

questo è quello che ho appreso...se ti va fanne buon uso...non mi va di fare il maestrino.....visto che sono.... :bonjo:

ciao

#14
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
accetto sempre consigli da chi e' chiaramente piu' esperto di me ... anche se, a parte letame il resto lo avevo gia' messo in pratica prima della partita di questa sera :dribble:

avanti cosi' .. macinero' ludroth e rathian fino allo svenimento :rocker:

#15
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

accetto sempre consigli da chi e' chiaramente piu' esperto di me ... anche se, a parte letame il resto lo avevo gia' messo in pratica prima della partita di questa sera :dribble:

avanti cosi' .. macinero' ludroth e rathian fino allo svenimento :rocker:



per il ludroth....appare quasi sempre nella missione tour foresta...quindi puoi fare 2 missioni in una...area 4 dopo 5 minuti.....

Modificata da cialli, 19 July 2010 - 10:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo