Vai al contenuto

Festival Estivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

poi se non ti piacciono è un altro discorso :D

mi sa che è proprio questo il problema :D

#32
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Pistoia Blues 2010

Non mi sembra di averlo letto nella lista iniziale.

#33
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

p.s. wrathbimbo sei tu che porti sfiga ;)

Eh no, l'altra volta io c'ero il giorno prima, non c'entro niente :D

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
e intanto in provincia di Venezia sta piovendo proprio bene :asd:

#35
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
FESTIVAL METAL ANNULLATO PER ACCUSE DI SATANISMO:

Il festival metal Sikelian Hell, previsto per il 22, 23 e 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo, non si farà più. Gli organizzatori della manifestazione, infatti, fanno sapere che a causa delle pressioni esercitate dalla Chiesa locale l'amministrazione comunale di Alcamo è stata costretta ad annullare il festival.

Secondo gli organizzatori la Chiesa locale avrebbe organizzato una raccolta di firme e minacciato un corteo contro "una manifestazione satanica". Nei giorni scorsi, a causa di queste pressioni, era stata depennata dalla scaletta del festival la band Necrodeath per il contenuto dei brani reputati anti cristiani.

"A tre giorni dall'allestimento - ha detto Manfredi Pellitteri, uno degli organizzatori - l'amministrazione comunale ci ha lasciati da soli nonostante ci avessero autorizzato all'utilizzo dell'impianto e ci avessero dato l'ok al patrocinio. Con tutti i problemi legati allo scandalo pedofilia la Chiesa si accanisce contro una manifestazione musicale laica. Spero che i giovani siciliani reagiscano a questa ingiustizia. La nostra cooperativa Officine Festival è formata da giovani che hanno deciso di non andarsene da questa terra per cercare di fare qualcosa di buono qui. Questi giovani rischiano ora il fallimento perché la Chiesa è stata più forte della politica. Noi però avevamo tutto in regola".


No comment :) :) :) :) :)

Ho trovato una petizione e in più so che ci sono vari gruppi facebook e cose simili, fate la vostra parte...

PETIZIONE

N.B.: vi arriverà un mail di conferma, è necessaria per rendere valida la registrazione e quindi la firma

#36
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ieri sono stato a vigevano a vedere gli zztop e i tower of power... piaciuti tutti e due :sisi:

#37
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Tornato da due concerti epici e da due sbornie colossali!!!!

13 luglio,Jeff beck(odio i chitarristi estetisti ma mi è piaciuto parecchio...nessun dorma veramente emozionante)...e ZZ TOP!!!! che mi hanno fatto divertire da far schifo,migliaia a saltare e a ballare a tempo di blues,e poi loro,tamarrissimi!!!! quando hanno tirato fuori le chitarrre di peluche è stato il top!!

Immagine inserita

Pistoia blues,14 luglio,North atlantic roteation([Censura]),Anathema([Censura]),Porcupine tree,mai ascoltato nemmeno una canzone,mi hanno smascellato,peggio di un cartone,ho comprato un cd(on the sunday of life),cos'altro mi consigliate!?

#38
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Musica Wiva festival(Castellina marittima)...un fetival completamente gratuito(entrata e campeggio) e con prezzi bassi(3 e 50 una birra media) che stà crescendo sempre di più,quest'anno....

Ecco qua alcune dei nomi più importanti:

dal Canada i THE REAL MCKENZIES e i THE BESNARD LAKES , dalla Germania i THE OCEAN, e gli italiani CALIBRO 35 , HEIKE HAS THE GIGGLES , THE CLEOPATRAS , BUD SPENCES BLUES EXPLOSION , LION D, RAS TEWELDE and LIVITY BAND , WORKING VIBES e molti altri


Per ulteriori informazioni..... http://www.musicaw.net/

#39
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Grandmother Re-invented(cioè l'ex band di zappa che suonerà zappa)


suonano stasera a Koper
ma non ci andrò, dato che non ho la libertà di andarmene presto da lavoro :(

però suoneranno a Trieste l'ultimo sabato di Luglio e sto già fantasticando :sisi:

dalle mie parti invece, piccolo stoner e psychedelic festival (l'anno scorso sono venuti i Colour Haze...mentre ero in vacanza :( )
http://www.pietrasonica.com/

Samsara Blues Experiment e Rotor from Germany come punte di diamante del festival
:sisi:

Modificata da autechre, 16 July 2010 - 01:57 PM.


#40
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
vabè dai almeno i perturbazione - che son davero bravi - te li sei goduti :D

#41
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Bello bello ieri sera al traffic :sisi: Un'oretta di Klaxons che mi sono davvero piaciuti :sisi: poi Tiga e Erol Alkan :D
Veramente una bella serata :sisi:

Stasera si va a sentire quella leggenda vivente che è Afrika Bambaataa!

Tralaltro un paio di settimana fa ho sentito i The XX (e in apertura i Mount Kimbie) all'Alcatraz, carino ma non sono un gruppo da live :nono:

#42
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
:D Ieri prima di Tiga è venuto sul palco a parlare :sese:

#43
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ha fatto i complimenti al pubblico di Torino che rende possibile una simile commistione di generi bla bla.
Niente lattine e vetro ;)

Gente non ci sono mai stato..quindi non saprei fare una comparazione, non saprei nemmeno fare una comparazione con altri eventi simili.
Comunque non era strapieno, ma l'area è anche mostruosamente grande. Tribune con molti posti liberi, dal palco fino alle tribune completamente pieno, un pò meno ai lati..molta gente non sotto palco ma sui prati accanto :sisi:

#44
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
sarà, ma a me i 24 grana sono piaciuti parecchio. poi vabbè, se si giudica dai fattoni che stavano lì, buonanotte :goodboy:

#45
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
beh, magari potresti sentire un paio di album, no? avranno fatto cinque canzoni o poco più. tra l'altro il paragone col neomelodico.. :fg:

jamiroquai me ne sono andato dopo cosmic girl (ero in seconda fila davanti al microfono principale, volevo morire), però avevan fatto virtual insanity, return of the space cowboy e when you gonna learn, quindi non mi ha deluso poi così tanto. pure la band dietro non era malaccio. ora però sto solo pensando a lunedì *_*

Modificata da Iroquis`, 17 July 2010 - 01:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo