Vai al contenuto

Breaking Badchi lo segue?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 753 risposte

#736
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
Purtroppo no :will2:

#737
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Fatemi.capire...io sto per comperare il cofanetto BR di BB su Amazon...ma volete dire che tutti hanno dentro 2 dischi 1 uguali? Nessuno ha mai detto nulla?

Ma è solo la stampa il problema, o proprio sono 2 dischi identici anche nei contenuti?

#738
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Fatemi.capire...io sto per comperare il cofanetto BR di BB su Amazon...ma volete dire che tutti hanno dentro 2 dischi 1 uguali? Nessuno ha mai detto nulla?

Ma è solo la stampa il problema, o proprio sono 2 dischi identici anche nei contenuti?

 

due dischi identici sia per stampa che per contenuto. due "disco 1" nella prima stagione, senza il disco 2.

anch'io ho cercato info su internet per vedere se era capitato a qualcun altro, ma non ho trovato nulla... probabilmente è uno stock fallato uscito così dalla fabbrica, magari è un caso abbastanza isolato e quei 2 cofanetti hanno viaggiato vicini fino al negozio...

 

ah, mi riferisco al cofanetto in cartone verde scuro:

41M5cA8T7UL._SY300_.jpg



#739
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

 

due dischi identici sia per stampa che per contenuto. due "disco 1" nella prima stagione, senza il disco 2.

anch'io ho cercato info su internet per vedere se era capitato a qualcun altro, ma non ho trovato nulla... probabilmente è uno stock fallato uscito così dalla fabbrica, magari è un caso abbastanza isolato e quei 2 cofanetti hanno viaggiato vicini fino al negozio...

 

ah, mi riferisco al cofanetto in cartone verde scuro:

41M5cA8T7UL._SY300_.jpg

 

Si è il cofanetto che voglio prendere io, cavolo mo sono insicuro su cosa fare :(



#740
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195
Purtroppo anche dai commenti su amazon non si capisce granché, visto che si riferiscono alla versione dvd

#741
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Preso da Amazon quel cofanetto e ordine corretto dei dischi, nessun errore o problema.



#742
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Uppo perché ho un dubbio che mi è venuto riguardando il serial

 

metto sotto spoiler che non si sa mai

 

Spoiler

 

 

faccio necroposting perchè ho appena rivisto la parte in questione e dovrei essere in grado di rispondere:

 

Spoiler


#743
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Preso il cofanetto da Amazon, ora sta a 60 euro ed ho fatto l'ordine al volo.

 

Nessun problema con i dischi, sono tutti giusti :)



#744
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Preso il cofanetto da Amazon, ora sta a 60 euro ed ho fatto l'ordine al volo.

 

Nessun problema con i dischi, sono tutti giusti :)

 

Peccato che qualitativamente sia meh .. paiono dvd .



#745
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Gran finale per una grandissima serie. Il cerchio si chiude in maniera perfetta. Gran personaggio Walter White, sia per come è stato interpretato sia per la caratterizzazione in sé.

Con colpevole ritardo ho scoperto questa serie solo da poco grazie a Netflix, ora sono curioso di vedere l'approfondimento su Soul



#746
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Mi dispiace ma devo postarla:

8f1be9d9bc9020f104867f6093728644.jpg

#747
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi dispiace ma devo postarla:

8f1be9d9bc9020f104867f6093728644.jpg

Personaggio scritto benissimo :asd:

 

Sentite, ma siccome io l'ho vista in "differita", mi chiedevo.. ma il finale  di stagione della quinta, così repentino, ha lasciato qualcuno perplesso? E' un bellissimo finalee tutto, però ho come avuto l'impressione che fosse tutto troppo veloce



#748
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Non mi è sembrato per nulla affrettato, mi è parso proprio giusto, invece che trascinarsi...



#749
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

same here.

 

e non nascondo di aver avuto gli occhi lucidi quando parte my baby blue...



#750
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Madonna My Baby Blue... :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo