Vai al contenuto

Il Topic del Cacciatore Folleper chi si sente un maestro dello "Scalco-in-Faccia-al-Rathalos

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Avrai fatto arrabbiare qualche admin :sisi:

e so di chi si tratta :pff:

#17
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
oggi contro il Lagiacrus, una cosa furiosa

eravamo in quattro, ma il maledetto mirava sempre a me, dopo una codata mi stava per caricare, io ero ancora frastornato e pensavo "addio, mi uccide ora" quando arriva si ferma faccia a faccia con me bloccato da uno sperone; avrò avuto un espressione simile ----> :fg: a vedere cosi da vicino la morte in faccia

Modificata da Ruka, 16 May 2010 - 03:12 PM.


#18
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

e so di chi si tratta :pff:

E purtroppo i suoi poteri non si fermano li.
La mia collezione di manga oggi ha rischiato grosso.... :doson:

Ryoga84 ha i poteri psichici :sese:

#19
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Io e sky l'uno a fianco dell'altro a scalcare la coda di un agnaktor che sta caricando il raggio laser.

Vuoi che non becchi solo me :D ?

Però l'oggetto l'ho preso XD

Ciap!

#20
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318

Oltre al classico senza tempo de "lo scalco alla coda con boss presente" ed all'intamontabile ricerca di Lacrime Wyvern mentre il mostro carica (e che la maggior parte delle volte risultano essere mini scorte di ossigeno droppate dai falyne XD) in questo Monster Hunter mi capita ogni tanto di acchiappare insetti con il retino invece che estrarre l'ascia in forma spadone piuttosto che cercare ossa per terra invece di estrarre in parata la lancia :lol:

Minchia mi è successo troppe volte :gad2: :gad2: :gad2:

Il meglio a me è successo contro una Rathian...
Ero nell'area 2, ammazzo qualche Aptonoth per prendere la carne cruda e inizio ad usare il doppio spiedo, sfornando bistecche a ripetizione...
Nel frattempo atterra la Rathian (ero senza Cha-Cha)
Mi guarda, si accorge di me che noncurante cucino la carne, mi urla contro e parte la musichetta...
Con sguardo minaccioso mi carica da una distanza chilometrica, incazzata come una faina e si ferma a pochi metri di distanza... e io ancora li con la musichina che giro bistecche...
Ma non finisce qui... fa qualche passetto indietro, fa partire la codata verso l'alto e mi manca di tipo 1 millimetro... e io ancora li che continuavo (avevo 10 pezzi di carne)
Sono al limite delle sue folate di vento e non mi sposta, fa una picchiata e mi manca clamorosamente atterrando lontano... e io ancora li XD
Si gira, mi punta, spara una palla di fuoco che si disintegra a 3 cm dalla mia faccia... a questo punto ho sfornato l'ultima bistecca con tanto di vocina: "mmmm sembra buono"

Io ero così -> :fg:

A quel punto ho seriamente pensato che in realtà i mostri fossero come i tremor, se non ti muovi, sono confusi :fg:

Modificata da Masappo, 16 May 2010 - 08:35 PM.


#21
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Minchia mi è successo troppe volte :gad2: :gad2: :gad2:

Il meglio a me è successo contro una Rathian...
Ero nell'area 2, ammazzo qualche Aptonoth per prendere la carne cruda e inizio ad usare il doppio spiedo, sfornando bistecche a ripetizione...
Nel frattempo atterra la Rathian (ero senza Cha-Cha)
Mi guarda, si accorge di me che noncurante cucino la carne, mi urla contro e parte la musichetta...
Con sguardo minaccioso mi carica da una distanza chilometrica, incazzata come una faina e si ferma a pochi metri di distanza... e io ancora li con la musichina che giro bistecche...
Ma non finisce qui... fa qualche passetto indietro, fa partire la codata verso l'alto e mi manca di tipo 1 millimetro... e io ancora li che continuavo (avevo 10 pezzi di carne)
Sono al limite delle sue folate di vento e non mi sposta, fa una picchiata e mi manca clamorosamente atterrando lontano... e io ancora li XD
Si gira, mi punta, spara una palla di fuoco che si disintegra a 3 cm dalla mia faccia... a questo punto ho sfornato l'ultima bistecca con tanto di vocina: "mmmm sembra buono"

Io ero così -> :fg:

A quel punto ho seriamente pensato che in realtà i mostri fossero come i tremor, se non ti muovi, sono confusi :fg:


Hahahahahahhaha XD XD XD
La parte sui tremor mi ha fatto rotolare XD

Comunque alla faccia del chiurlo :D

Ciap!

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
:fg: Strano, a me ogni volta che penso soltanto di poter affilare una lama mi beccano senza esitazioni XD. Cmq dite che è abbastanza folle con metà vita continuare ad attaccare la coda dell'agnaktor preso da una sorta di frenesia e vicino alla lava che brucia e toglie vita in pochi secondi?

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Oggi:


Stavo cacciando un Agnaktor + con degli italiani random, tutto bene, ad un certo punto vedo un punto per picconare che poteva darmi Pietre Ruggine/Frammenti Antichi....la mia avidita' ha, ovviamente, preso il sopravvento e mi sono trovato a picconare e mettere a posto l'inventario con l'Agnaktor ed il nuovo arrivato Deviljho che mi fissavano...per fortuna si son girati e se la son presa con qualcun'altro XD

#24
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io ero così -> :fg:

A quel punto ho seriamente pensato che in realtà i mostri fossero come i tremor, se non ti muovi, sono confusi :fg:


LOL :megalol:

e UP!!! ^_^

#25
metaCostux

metaCostux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
io oggi ho affilato la lama del mio Blitzkrieg® sulla zanna destra del jhen morahn :sisi: :P

#26
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

io oggi ho affilato la lama del mio Blitzkrieg® sulla zanna destra del jhen morahn :sisi: :P


Io tempo fa feci un rathalos offline con la cuoio+ e con il martello alateron, gli assestastai un colpo caricato III proprio mentre volava in linea retta e beccandolo in testa l'ho stunnato :fg: XD


#27
metaCostux

metaCostux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
wow XD

#28
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Cotare sopra il jhen morahn è sempre bello, anche perchè se si scrolla ci rimani magicamente incollato ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo