Vai al contenuto

Il Topic del Cacciatore Folleper chi si sente un maestro dello "Scalco-in-Faccia-al-Rathalos

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Ragazzi raccontate un pò i vostri gesti sconsiderati a MH,giocando con varie persone ho sentito le più disparate leggende: gente che si cucinava la carne in testa al jehn mohran,scalcatori folli che pur di avere subito il pezzo desiderato si riunivano in 4 su di una coda con il mostro che li guardava più che inferocito,altri che sbagliando a premere hanno iniziato a cotare l'arma con il boss che li caricava e cosa impensabile si ferma 2 mm dalla loro faccia XD

#2
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Oltre al classico senza tempo de "lo scalco alla coda con boss presente" ed all'intamontabile ricerca di Lacrime Wyvern mentre il mostro carica (e che la maggior parte delle volte risultano essere mini scorte di ossigeno droppate dai falyne XD) in questo Monster Hunter mi capita ogni tanto di acchiappare insetti con il retino invece che estrarre l'ascia in forma spadone piuttosto che cercare ossa per terra invece di estrarre in parata la lancia :lol:

#3
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
sto quasi a 10 ore a ancora mi confondo con i tasti y e x invece di sfoderare l'arma mi devo bere sempre priam una pozione (a salute massima) :< ormai è diventato quasi un rito con annessa imprecazione finale... credo che più che folle sia da schiappa totale...
cmq è bellissima quella di cotare l'arma con la fiera che ti carica XD

#4
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
Davanti al Rathian....Volevo correre via ma dalla foga (con l'ascia cangiante attiva) ho attivato la modalità spadone e la Rathian mi ha caricato ed ucciso in 1/2 secondo XD...

"Gente che si cucinava la carne in testa al jehn mohran"... :fg: ... :rosik:

#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Però nessuno di voi si è messo a fare il gesto "Relax" davanti ad un Uragaan in rage...


(con successiva carica rotolata dell'Uragaan... e morte istantanea del sottoscritto..)

ps. non so chi c'era con me in quella partita ma io ho fatto il finto tonto e non ho ammesso di aver fatto il pirla XD

#6
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
:gad2: lasciamo perdere và :D

#7
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
a me è successa una cosa simile col barioth
messa la trappola mi sono messo in maniera che ci cadesse dentro e ho attivato il gesto relax
il Barioth non manca la trappola per 1 cm e prende me in pieno?
per fortuna non ha avuto ripercussioni XD

#8
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Presente :sisi:

Scontro contro il Rathian, per sbaglio mi metto a cotare l'arma al posto di usare una pozione, il Rathian mi guarda, mi punta e mi spara una bella palla infuocata.
Io ovviamente avendo pochissima vita e penso... sono finito :<
E invece no, Cha-cha con un gesto eroico mi si mette davanti e si becca la palla infuocata in pieno, fermandola di fatto a pochi millimetri dalla mia faccia!
Ovviamente dopo per vendetta ho triturato il Rathian :sisi:

PS: che cavolo è successo al mio nick? :fg:

Modificata da Vecchietto_Kitakita, 16 May 2010 - 12:32 PM.


#9
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Lol nel primo scontro infernale Rathian+ e Rathalos+ dopo due morti, vengo colpito dalla Rathian, avvelenato e in fin di vita, corro per uscire dall'area 7 passando davanti a lei, con la Rathian che cerca di darmi un morso mentre passo.. non mi accorgo di nulla ma chi è su Skype con me grida al miracolo per essere riuscito ad evitarla :D

#10
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
queste esperienze che stiamo scrivendo sono più da topic del cacciatore maldestro,voglio sapere cosa avete fatto di folle spontaneamente :sisi:

#11
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Lol nel primo scontro infernale Rathian+ e Rathalos+ dopo due morti, vengo colpito dalla Rathian, avvelenato e in fin di vita, corro per uscire dall'area 7 passando davanti a lei, con la Rathian che cerca di darmi un morso mentre passo.. non mi accorgo di nulla ma chi è su Skype con me grida al miracolo per essere riuscito ad evitarla :D

io c'ero :sisi:
e anche Charun che già stava bestemmiando tutte le viverne del mondo :sese:

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Lol nel primo scontro infernale Rathian+ e Rathalos+ dopo due morti, vengo colpito dalla Rathian, avvelenato e in fin di vita, corro per uscire dall'area 7 passando davanti a lei, con la Rathian che cerca di darmi un morso mentre passo.. non mi accorgo di nulla ma chi è su Skype con me grida al miracolo per essere riuscito ad evitarla :D


Io ho vissuto una cosa uguale.. però eravamo in area 5 e colui che si stava salvando stava correndo in zona 2... OMG, c'è mancato veramente un pelo XD

#13
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

PS: che cavolo è successo al mio nick? :fg:

Immagine inserita

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Pit, dove cavolo sei finitoooo ?

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

PS: che cavolo è successo al mio nick? :fg:


Avrai fatto arrabbiare qualche admin :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo