Vai al contenuto

[Pit-taverna] Il tavolo della SCHIAPPERIATalmente niubbi da tagliarsi con la carta del manuale...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 629 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
... e accecarsi con la luce riflessa dal DVD del gioco XD

Gilda n°2: La compagnia schiapperia - il gruppo della gente con una vita sociale (lavoro,fidanzata,amici, non necessariamente tutte e tre insieme), ancora fermi alla creazione del personaggio, e stanno cercando la guida per capire il manuale di gioco.


Ecco dunque l'angolo della Pit-taverna dedicato ai "normal hunters"

Spoiler


che affronteranno il gioco con calma... poco alla volta... nella speranza di far su un'armatura che non abbia gli spifferi quando si dorme fuori la notte e un'arma capace quantomeno di aprire le scatolette del cibo...

QUESTO É UN TAVOLO PER GIOCATORI "NORMALI"...

Si gioca per divertirsi e passare il tempo: mettere fretta o fare i saccenti non è permesso!

É tutto vostro, prego!

p.s.
Fate cmq i bravi, niente discriminazioni verso l'altro tavolo e gli altri giocatori :sisi:

#2
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Si infatti, tiratevela di meno. :sese: XD

#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Si infatti, tiratevela di meno. :sese: XD


Va che da buon OSTE dell'intera taverna ti kikko via dal tavolo, fai il bravo! XD

#4
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Qual'è il tavolo di quelli che parlano poco ma ci sono quando serve, che si sentono nati con una spada e stanno sulle loro? Tipico giocatore Squaresoft degli anni psx insomma :sisi:

#5
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Qual'è il tavolo di quelli che parlano poco ma ci sono quando serve, che si sentono nati con una spada e stanno sulle loro? Tipico giocatore Squaresoft degli anni psx insomma :sisi:


No, è il tavolo delle schiappe niubbe che non guardano i weapon tree e fanno le armi a casso --)

#6
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

No, è il tavolo delle schiappe niubbe che non guardano i weapon tree e fanno le armi a casso --)


Io ho chiesto qual'è, non se è questo :snape:

#7
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

No, è il tavolo delle schiappe niubbe che non guardano i weapon tree e fanno le armi a casso --)


Non è un buon intervento... manco 4 post e già sbrocchiamo? :fg:

#8
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io ho chiesto qual'è, non se è questo :snape:


É il tavolo di chi vuole giocare senza sentirsi in obbligo di guardare le guide di gamefaqs (si può fare cmq, eh!) e che vuole fare e cose con calma... principalmente giocando per divertirsi. :sisi:

#9
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

É il tavolo di chi vuole giocare senza sentirsi in obbligo di guardare le guide di gamefaqs (si può fare cmq, eh!) e che vuole fare e cose con calma... principalmente giocando per divertirsi. :sisi:


:fg:

Non ho chiesto che tavolo è questo!! :fg:
Ho chiesto qual'è QUEL tavolo :fg:

Si sbrocchiamo!! :gad2:

#10
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

:fg:

Non ho chiesto che tavolo è questo!! :fg:
Ho chiesto qual'è QUEL tavolo :fg:

Si sbrocchiamo!! :gad2:

E' quel tavolo là, lo vedi quello piccino piccino nell'angolino, con una sedia e una vecchia candela, spenta e quasi del tutto consumata, a far da lume? Ecco :sisi:
Quando abbiamo bisogno ti chiamiamo :sisi:

#11
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

:fg:

Non ho chiesto che tavolo è questo!! :fg:
Ho chiesto qual'è QUEL tavolo :fg:

Si sbrocchiamo!! :gad2:


E ti ho detto lo stesso che tavolo è questo :fg:

Da buon OSTE ho ragione, rifuggo le accuse di sbroccamento (abbiate pietà... giornataccia pienaaaaa, mi sto riposando ora davanti al pc) :fg:

A parte scherzi, il tavolo che cerchi dubito ci sia o si farà... è un po' troppo atipico XD

Potrebbe andare bene questo :sisi:

#12
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

E ti ho detto lo stesso che tavolo è questo :fg:

Da buon OSTE ho ragione, rifuggo le accuse di sbroccamento (abbiate pietà... giornataccia pienaaaaa, mi sto riposando ora davanti al pc) :fg:

A parte scherzi, il tavolo che cerchi dubito ci sia o si farà... è un po' troppo atipico XD

Potrebbe andare bene questo :sisi:


Al massimo mi metterò dove dirà Barb :sisi:

Però non credo che mi andrà bene questo, io gioco per giocare sul serio.. specialmente con rpg nuovi

#13
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Al massimo mi metterò dove dirà Barb :sisi:

:sisi:

Oppure vieni tra noi schiapponi, ti prometto che di tanto in tanto si parlerà anche di Xenogears e Chrono Cross :D

#14
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

:sisi:

Oppure vieni tra noi schiapponi, ti prometto che di tanto in tanto si parlerà anche di Xenogears e Chrono Cross :D


Ok mi ero seduto di la ma di fronte a un invito che mi tocca cosi nel profondo come dire di no.. XD

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Qual'è il tavolo di quelli che parlano poco ma ci sono quando serve, che si sentono nati con una spada e stanno sulle loro? Tipico giocatore Squaresoft degli anni psx insomma :sisi:

come ti capisco :sisi:
appunto perchè questi sono tavoli servono solo per chiacchierare, probabilmente prima o poi verrà aperta la Bacheca per le assunzioni di mercenari da missione...

per quanto riguarda i giocatori in questo topic...
PRIMA O POI ANCHE VOI ABBANDONERETE LA VOSTRA VITA PER PASSARE AL LATO NERD DELLA FORZA :pain:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo