Vai al contenuto

[Pit-taverna] Il tavolo della SCHIAPPERIATalmente niubbi da tagliarsi con la carta del manuale...

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 629 risposte

#616
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
barb ma ieri sera non c'eravate su skype? volevo giocare con te e pit :will2:

#617
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Eh no non c'ero, mi sono connesso appena tornato a casa dal raduno (all'una circa, che nerd :D) giusto per fare un paio di partitelle e non avevo voglia di accendere PC e tutto il resto XD

#618
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Quando vedi quel "gesto" vuol dire che sta provando a darti un oggetto (dalla borsa oggetti si seleziona "Dai"), se ti avvicini e premi il tasto azione puoi prenderlo.
Il fatto che abbia richiamato il Ludroth è una coincidenza.

minchia che coincidenza :D

#619
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
raga agnaktor mi ha asfaltato sono andato li con la rathalos e la lancia spirale + avete consigli per facilitarlo un pò??

#620
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
np ci sono riuscito con l'ananta :P

#621
Rinox

Rinox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

np ci sono riuscito con l'ananta :P

Avevo letto con l'anatra... Come si uccide un wivern con un'anatra???

#622
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Avevo letto con l'anatra... Come si uccide un wivern con un'anatra???


:megalol:

Ecco che succede a giocare troppo :asd:


#623
Arthief

Arthief
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471
Ciao ragazzi... faccio fatica ad ammazzare il diablos... non ci riesco proprio :doson:
Come corazza uso quella del Lagiacrus (spadaccino) e come arma la spada lunga sempre del lagiacrus.
Provo a potenziare arma e corazza e riprovo? O mi conviene proprio cambiare qualcosa? Se si, cosa?

Scusate la raffica di domande, ma devo ammazzarlo per forza, mi sta troppo antipatico :will2:

Grazie in qualsiasi caso :D

#624
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Ciao ragazzi... faccio fatica ad ammazzare il diablos... non ci riesco proprio :doson:
Come corazza uso quella del Lagiacrus (spadaccino) e come arma la spada lunga sempre del lagiacrus.
Provo a potenziare arma e corazza e riprovo? O mi conviene proprio cambiare qualcosa? Se si, cosa?

Scusate la raffica di domande, ma devo ammazzarlo per forza, mi sta troppo antipatico :will2:

Grazie in qualsiasi caso :D


Se parli del dialos offline vai di bombe soniche quando è sottoterra, il diablos ne uscirà stordito e sembrerà come se è caduto in una trappola coperta, la tecnica però funge se e solo se non è in rage (cioè dopo che ruggisce sbuffa nuvolette nere) se è in rage aspetta ke dopo un po' si dovrebbe calmare, per l'armor anch'io usai la lagiacrus, non dovresti aver problemi, l'arma invece dovrebbe essere di tipo ghiaccio (che se non ricordo male è efficace solo sulla coda), personalmente lo sconfissi in una mezz'ora o poco più usando 4 trappole (2 già craftate e 2 da combinare sul posto) e i barili grandi e polvere da sparo che combianti danno le botti-bomba (li piazzi al centro della trappola e li fai detonare o con un barile piccolo o meglio ancora lanciando una pietra :lol:).

Per l'arma io ti consiglierei invece di una di ghiaccio, se sei abituato alla spada lunga, la spada anata (la katana ke paralizza insomma), però contro un mostro del genere imho ci vdrei bene uno spadone così ti pari se non riesci ad evitare ;), e personalmente ti consiglio la silienge che si ottiene sviluppando il ramo delle spadone d'osso, in alternativa fai come feci io. smisi di fare l'offline e mi potenziai online (in 4 il diablos è + facile da fare :D), una volta raggiunto un livello alto potrai ottenere armor di livello superiore e il diablos ti farà una cosa tipo la metà dei danni di quelli che ricevi ora :asd:

Tra le armi di ghiaccio che conosco l'unica che puoi forgiare è la lancia di ghiaccio (arma ke io usai per sconfiggerlo la prima volta), però imho è meglio se vai con un arma che altera lo stato così se lo paralizzi lo crepi senza problemi se lo avveleni lo crepi con più velocità, e ricorda se usi un arma che altera lo stato, per far si che entri l'alterazione di stato devi colpire con molti colpi ravvicinati, facendo così noterai che il mostro si metterà ad ansimare in mezzo di qua e te potrai malmenarlo senza pietà e problemi, almeno finchè non va in rage (cosa che accade sempre dopo ke lo malmeni mentre lui e li che ansima), dopo un poì di mazzate andrà a dormire nella zona7 e quando farà ciò saprai che la battaglia è quasi finita :sisi:

PS:


Ricorda ke se è in rage le trappole hanno meno effetto ovvero il mostro rimane intrappolato meno tempo ;)


#625
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Domandina da nubbione.. mi manca una missione online per finire le missioni di livello 1.. dove trovo la lucciola e la larva di serpente per creare l'esca per il pesce dorato? grazie mille! =)

#626
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Domandina da nubbione.. mi manca una missione online per finire le missioni di livello 1.. dove trovo la lucciola e la larva di serpente per creare l'esca per il pesce dorato? grazie mille! =)



la larva di serpente la trovi dove ci sono gli alveari
la lucciola la trovi "retinando gli insetti"
le lucciole le trovi facilmente off-line in zona 4 dentro la tana dei felyne
altrimenti guarda tra le merci in vendita e in scambio on line...la larva c'è sempre....

#627
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Sfilza di domande da nubbione!! allora:
1) Perchè ci sono cosi poche armi!?! come faccio ad averne altre? so che si sblocca la spada lunga quandi si sbloccano le missioni a 4 stelle offline, ma ci sono solo 4 armi più o meno per tipo e basta?! so che non è cosi, quindi vorrei essere illuminato! =D
2) Vedi 1 ma con le armature
3) Sono bloccato all'ultima missione di liv. 3 offline, dove devo uccidere il ludroth! qualche consiglio?
4) non me la ricordo più, appena mi torna in mente ve la scrivo!! =D

#628
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Sfilza di domande da nubbione!! allora:
1) Perchè ci sono cosi poche armi!?! come faccio ad averne altre? so che si sblocca la spada lunga quandi si sbloccano le missioni a 4 stelle offline, ma ci sono solo 4 armi più o meno per tipo e basta?! so che non è cosi, quindi vorrei essere illuminato! =D
2) Vedi 1 ma con le armature
3) Sono bloccato all'ultima missione di liv. 3 offline, dove devo uccidere il ludroth! qualche consiglio?
4) non me la ricordo più, appena mi torna in mente ve la scrivo!! =D



1 E 2 -le armi e le armature si sbloccano quando hai i materiali per forgiarli...più abbatti i mostri,più hai materiale,più ti appariranno cose nuove-se vai on line con i mostri+ti fai molte +armi e armature

3 -usa armi con attributo fuoco,stordiscilo con bombe lampo,usa le trappole,cerca il combattimento in zona 5,9,10...meglio sulla terraferma

4- alla bisogna

#629
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

1 E 2 -le armi e le armature si sbloccano quando hai i materiali per forgiarli...più abbatti i mostri,più hai materiale,più ti appariranno cose nuove-se vai on line con i mostri+ti fai molte +armi e armature

3 -usa armi con attributo fuoco,stordiscilo con bombe lampo,usa le trappole,cerca il combattimento in zona 5,9,10...meglio sulla terraferma

4- alla bisogna

Ok grazie mille! non avevo ancora imparato a usare bombe trappole ecc, ora l'ho ucciso senza troppi problemi! ora mi aspetta il barroth! =D

stasera mi dedicherò un pò all'online per potenziare un pò di più il personaggio!

#630
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Ok grazie mille! non avevo ancora imparato a usare bombe trappole ecc, ora l'ho ucciso senza troppi problemi! ora mi aspetta il barroth! =D

stasera mi dedicherò un pò all'online per potenziare un pò di più il personaggio!



debolezze barroth:
acqua quando è coperto di fango
fuoco quando non lo è....




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo