Vai al contenuto

[Pit-taverna] Il tavolo dei NERDOSAURI...... i pro talmente pro che abbattono i mostri a colpi di puzzette!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

scordatevi tutto ciò che avete imparato in freedom...
i mostri sono selvaggi e famelici... e vi vogliono MORTI! MOOOORTIIIIIIIIII!!!:fg: :fg: :fg:

dimenticate di leggere i loro movimenti dopo 2-3 battaglie... si muovono solo per uccidervi PUNTO :fg: :fg: :fg:


Questo è un bene no?
Non ho mai giocato ai mh su psp, ma nella demo per wii i mostri non hanno veri e propri pattern di attacco, si muovono a random per ammazzarti e cambiano sempre comportamento.

Negli altri non era così?

Ciap!

#32
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io invece lo sto trovando un po' troppo facile :(

Allora, vediamo di fare un riassunto delle mie prime ore di gioco.

Venendo dalla serie su PSP sono rimasto un po' spiazzato. I fresconi di capcom mi fanno si i controlli tradizionali, ma me li invertono.... Esatto, quindi se online mi vedete tirare un calcio è perché in realtà sto cercando di aprire un menù
La resa sul mio televisore da mille mila pixel è orripilante. Davvero, i filmati più sgrausi su Youtube sono puro HD in confronto (ma non è colpa del gioco).

Ora comincia il miele.

Hanno preso le parti pesanti dei vecchi episodi e le hanno svecchiate rendendole divertenti e utili. Parlo in primis delle sessioni di raccolta. Spina nel fianco dei vecchi capitoli ed inutile se non per farmare minerali e insetti qui è diventata parte integrante del gioco con il sistema a punti per ogni mostro caccito, il tempo infinito e il respawn continuo di materiali e boss. Senza contare che il tutto è correlato con la fattoria per il recupero di materie prime e se si vogliono produrre materiali pregiati servono tanti punti ergo si ritorna a cacciare e VIIIIAAAAAAAA si ricomincia
Fantastico, passavo più tempo a farmare i boss e vedere quanto me la cavavo con 3 pozze che a fare le missioni standard. Detto questo le location sono davvero belle, avvolgenti e i combattimenti sott'acqua che reputavo una cagata™ mi sono piaciuti da matti. La cosa bella è che sulla terraferma sono in vantaggio io, sott'acqua loro e la differenza si sente eccome! Ho provato lascia cangiante e la reputo troppo sgrava come moveset, anche se continuo a preferire il mio amato martello (che tra l'altro qui l'hanno potenziato di brutto O___O). Devo ancora provare la balestra, ma io non sono un gran artigliere. Belli i nuovi mostri e con dei moveset simpatici. Cha-Cha è simpatica dai anche se il micio era un altra cosa. Insomma, per il momento definitivo e soprattutto devo trovare una soluzione per la mia TV (che dulcis in fundo mi da le bande nere verticali!!! solo con MH3....) perché così è veramente penoso. Che altro? Ho scritto che è facile ed è vero, forse per chi non ha mai giocato qualche difficoltà all'inizio (ma giusto all'inizio) la troverà ma se uno ha giocato al primo MH qui vola. Bello come hanno gestito il tutorial che è parte integrante dell'avventura e aiuta molto i novizi.
Brava Capcom. Ammetto che potrebbe non piacere a tutti questo capitolo per via delle scelte che si discostano molto dai vecchi capitoli, ma il titolo è indubbiamente favoloso.
Va beh mi sono riposato abbastanza ora ritorno a cacciare.

#33
adhamo

adhamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Bazzico di qui e di là, mica vi disp? :D
Cmq non so per gli altri MH ma qui gli attacchi dei mostri hanno tutta un'altra logica. Prevederli qui mi sembra assurdo :mellow: . Mi sono imparato tutti quelli del Jaggi, Qurepeco e del Barroth ma anche conoscendoli non li fanno in serie ma in base alla situazione in cui si trovano :angry:

Modificata da adhamo, 23 April 2010 - 10:11 AM.


#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Bazzico di qui e di là, mica vi disp? :D
Cmq non so per gli altri MH ma qui gli attacchi dei mostri hanno tutta un'altra logica. Non so per gli altri mh com'è ma prevederli qui mi sembra assurdo :mellow: . Mi sono imparato tutti quelli del Jaggi, Qurepeco e del Barroth ma anche conoscendoli non li fanno in serie ma in base alla situazione in cui si trovano :angry:

Questo è vero! L'IA è migliorata molto :sisi:

#35
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Ryltar ri odio....io sto ancora ad aspettare che sto GS me lo porti...ahhhhhhhhhhhhh :sbonk: :sbonk: :pff:

#36
Kimerah

Kimerah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ho rispolverato la mia capture card e ho fatto un test veloce. Appena finisco di caricarlo, ve lo linko nella Pit-Taverna e ditemi come vi sembra :sisi:

#37
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Ce l'hooooooooooooooo!!!!E vai con le sessione intensive!!!!

Ps...Sam ti devo addare ancora...

Modificata da Xixato, 23 April 2010 - 04:00 PM.


#38
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Raga come cavolo si fa ad addare gli amici?si puo solo se sono nella stessa stanza?

#39
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Raga come cavolo si fa ad addare gli amici?si puo solo se sono nella stessa stanza?

Io l'ho fatto mandando un messaggio ad un amico che però era nella mia stessa stanza.

#40
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Cattivo Ryltar io pure volere giocare co voi...dai snake e già a gc8 io manco a 1.... :sbonk:

#41
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Cattivo Ryltar io pure volere giocare co voi...dai snake e già a gc8 io manco a 1.... :sbonk:

Ma lol è già al 8? XD
Io sono GC3. Aspetto che Pesty risponda al messaggio, gli ho proposto caccia grossa stasera. Dai che devo farmi l'equipsspspspsspspspsp :sisi:

#42
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Domanda niubba...cos'e' il "GC"? :gad2:

Io devo ancora sbloccare la missione dove devo uccidere il Dos Jaggi :ph34r:

Edit: ok credo sia il "grado cacciatore", ma dove si legge? :sese:

Modificata da Il Foffo, 23 April 2010 - 07:47 PM.


#43
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Domanda niubba...cos'e' il "GC"? :gad2:

Io devo ancora sbloccare la missione dove devo uccidere il Dos Jaggi :ph34r:

Edit: ok credo sia il "grado cacciatore", ma dove si legge? :sese:

E' appunto il grado cacciatore più è alto e più puoi fare missioni difficili. Lo puoi consultare solo quando sei online nel tuo status se non sbaglio. ;)
Sale facendo le missioni della gilda online (sono quelle multi e più difficili).

#44
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Ah nn sono ancora pratico di questo mh lol...nn ti so dire dove leggi il tuo...ma se vai a cerca amico lo vedi quello degli altri...

#45
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Ma beccare gente on-line è difficilissimo!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo