Vai al contenuto

Mount and Blade 『Topic Ufficiale』dovete assolutamente provarlo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#16
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Immagine inserita

Sviluppo: TaleWorlds
Ideazione: Armagan Yavuz
Pubblicazione: Paradox Interactive
Genere: Action RPG
Modalità di gioco: giocatore singolo

SITO UFFICIALE

http://www.taleworlds.com/

INFO:

Che cos'è MOunt & Blade? E' un "sogno" che si avvera, un gioco di ruolo con ambientazione medievale completamente in 3d in cui si vestono i panni di un "anonimo" alter ego digitale, il cui passato che puo liberamente essere scelto dal giocatore, che si avventura nelle terre di Calradia in cerca di fama e gloria. Il mondo attorno al giocatore è completamente dinamico, puo accadere di incontrare mercanti che trasportano merci in altri villaggi, scaramucce tra i sognorotti locali, assedi di castelli. Il gioco non ha trama generale da portare a termine, vien data completa libertà di azione al giocatore, che puo fin da subito cominciare la sua eplorazione nel mondo di gioco come piu gli aggrada.

Da Wikipedia: FAZIONI

All'interno di Calradia esistono cinque fazioni:

Vaegirs: I Vaegir sono situati nel Nord-Est di Calradia. I Vaegir possiedono usanze Nordiche, ma anche alcune molto simili a quelle turche. Utilizzano principalmente cavalleria e fanteria pesante, armata di asce nel combattimento. Si caratterizzano per la presenza dei migliori arcieri in Caldaria.

Nords:I Nords sono situati nel Nord-Ovest vicino alle coste di Calradia. I Nord sono principalmente dei combattenti nati. Utilizzano principalmente arcieri e fanteria pesante armati di lance e grandi asce a due mani e da lancio nel combattimento.

Swadian: Gli Swadian abitano nel centro di Calradia. Gli Swadian possiedono le usanze europee classiche, per esempio francesi e inglesi. Utilizzano fanteria pesante e cavalleria pesante, la migliore di Calradia, armate di spade e scudo.

Rhodoks: I Rhodok sono presenti nel Sud-Ovest di Calradia. I Rhodok utilizzano principalmente fanteria armata di lance nel combattimento e hanno a disposizione i balestrieri migliori di Calradia. Le loro lance sono molto utili per sfondare un attacco di cavalleria pesante come quella degli Swadian e per indebolire le difese di un castello prima di gettarsi tra la mischia sulle mura.

Khergit Khanate: I Khergit sono gli abitanti delle steppe e si trovano a Sud-Est. I Khergit hanno usanze molto somiglianti ai mongoli. Utilizzano arcieri a cavallo e cavalleria leggera nel combattimento. Le uniche unità di fanteria sono le reclute che non sono in grado di reggere a lungo contro molte unità nemiche.

MOD GRAFICI

Spoiler


MODS SONORI

Spoiler


MODS GAMEPLAY

Spoiler



VIDEO

MIGLIORI MODS:




GAMEPLAY



Modificata da Solidino, 28 February 2010 - 10:17 AM.


#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
fatto, se volete aggiungere qualcosa o modificarla, basta che me lo dite e lo faccio. ^__^

#18
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196

fatto, se volete aggiungere qualcosa o modificarla, basta che me lo dite e lo faccio. ^__^


Ho trovato una buona guida

Link

#19
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

lo sto provando. Molto ma molto interessante.

Mod grafici a parte, consigliate di iniziare subito con una versione modificata o intanto andare con la base?

Edit:

Per chi serve, Link per scaricare il Graphical Enhancement 2.5

LINK

Grazie :) , soprattutto ottimo mod, per cronaca vi informo che c'è anche il Graphical Enhancement 2.51 che si può installare dopo aver messo il 2.5 :eheh:



fatto, se volete aggiungere qualcosa o modificarla, basta che me lo dite e lo faccio. ^__^

Ottimo topic, grande Solidino :rocker:

Una cosa, (forse sono io a non averla vista)......sapevate che esiste la traduzione italiana :sisi:

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
guardando i video non posso che dire: minkia che schifo di grafica XD quando solleva l'ascia è inguardabile.

Non mi attira minimamente...

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

guardando i video non posso che dire: minkia che schifo di grafica XD quando solleva l'ascia è inguardabile.

Non mi attira minimamente...


Ammappete che analisi profonda e accurata che hai fatto! XD

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie :) , soprattutto ottimo mod, per cronaca vi informo che c'è anche il Graphical Enhancement 2.51 che si può installare dopo aver messo il 2.5 :eheh:




Ottimo topic, grande Solidino :rocker:

Una cosa, (forse sono io a non averla vista)......sapevate che esiste la traduzione italiana :sisi:


si ma se installi quella non puoi installare il graphical enhancement perchè da dei problemi con le scritte! :)

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ho letto e visto parecchio e sinceramente non credo neanche la meriti un'analisi più approfondita :D

E' il tipico gioco che attira per la mole di mod, ma che alla fine viene chiaramente surclassato da giochi simili ma più prezzolati e curati.

vogliam parlare del sistema di mira per gli attacchi a distanza? :D



Comunque chiaramente è più che lecito che possa piacere, io personalmente non ci spenderei più di 2 minuti

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho letto e visto parecchio e sinceramente non credo neanche la meriti un'analisi più approfondita :D

E' il tipico gioco che attira per la mole di mod, ma che alla fine viene chiaramente surclassato da giochi simili ma più prezzolati e curati.

vogliam parlare del sistema di mira per gli attacchi a distanza? :D



Comunque chiaramente è più che lecito che possa piacere, io personalmente non ci spenderei più di 2 minuti


Quali sarebbero i giochi simili a questo? :D perchè io non ne ho ancora visti di giochi particolari come M&B! :D

Il gioco è difficile da padroneggiare perchè in un certo senso è una "simulazione" e quindi colpire un nemico non è così facile! :sisi: Per quanto riguarda il sistema di mira ti assicuro che non è nulla di scandoaloso! io ci ho giocato e dopo un po' di pratica i colpi li metti a segno eccome! :D

capisco che non sia un gioco per tutti, ma dire che fa schifo solo perchè non ha una grafica alla crysis e oltretutto senza neanche averlo provato mi sembra un tantino esagerato non credi? :D

è un gioco sicuramente di nicchia ed è sviluppato da una sofware house turca con 4 lire in croce e ti assicuro che merita parecchio! ;)

certo ti deve piacere il genere! :sisi:

Cmq oh, liberissimo di pensarla come vuoi eh! ;) Mi ha stupito solo un'uscita del genere fatta da uno come te! :fg: di solito argomenti le tue idee e quasi sempre mi trovo d'accordo con te, ma questa volta hai toppato alla grande per me! sembrava un ragionamento da ragazzino di 10 anni "...minkia che schifo sto ggioco che c'ha la grafica vecchia..." :fg: :D non ti offendere, ma è proprio ciò che ho pensato quando ho letto il tuo post! :angel:

PS: cosa vuol dire che è il tipico gioco che attira solo per la mole di mod? anche solo giocando il gioco base hai ore e ore di gioco! poi è ovvio che il fatto che sia completamente moddabile è solamente un punto a suo favore e non una colpa come la fai sembrare tu! :D
IMHO la personalizzazione in un gioco del genere è la cosa migliore che possa esistere! :sisi:

Modificata da Luca81!, 28 February 2010 - 09:52 PM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Quali sarebbero i giochi simili a questo? :D perchè io non ne ho ancora visti di giochi particolari come M&B! :D

Il gioco è difficile da padroneggiare perchè in un certo senso è una "simulazione" e quindi colpire un nemico non è così facile! :sisi: Per quanto riguarda il sistema di mira ti assicuro che non è nulla di scandoaloso! io ci ho giocato e dopo un po' di pratica i colpi li metti a segno eccome! :D


no, è difficile da padroneggiare perchè fa schifìo il sistema di mira

dopo un pò di pratica riesci a colpire pure con una pistola con la canna storta come una banana...XD

Il gioco me lo fece provare mio cugino (sembra una battuta ma non lo è) qualcosa come 2-3 anni fa(possibile? )


capisco che non sia un gioco per tutti, ma dire che fa schifo solo perchè non ha una grafica alla crysis e oltretutto senza neanche averlo provato mi sembra un tantino esagerato non credi? :D


figurati a me non è piaciuto crysis, quindi...

La grafica è solo il primo punto molto a sfavore ed il più palese, mi son soffermato apposta solo su quello


PS: cosa vuol dire che è il tipico gioco che attira solo per la mole di mod? anche solo giocando il gioco base hai ore e ore di gioco! poi è ovvio che il fatto che sia completamente moddabile è solamente un punto a suo favore e non una colpa come la fai sembrare tu! :D
IMHO la personalizzazione in un gioco del genere è la cosa migliore che possa esistere! :sisi:


Quando si permette un tale livello di customizzazione, automaticamente scatta nel mondo del web una sorta di amore incondizionato per il prodotto in questione a prescindere dal valore dello stesso. E' un processo totalmente irrazionale che accade da sempre praticamente.

#26
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

guardando i video non posso che dire: minkia che schifo di grafica XD quando solleva l'ascia è inguardabile.

Non mi attira minimamente...

mai come in questo caso le apparenze ingannano :sisi: ,

poi come diceva Luca se consideriamo solo un attimo con quali mezzi è stato realizzato il gioco non si può non rimanere colpiti dal risultato finale e infatti anche la Paradox Interactive ha visto lungo comprandosi i diritti del titolo.

Io da parte mia consiglio a tutti di provarlo.


Il gioco me lo fece provare mio cugino (sembra una battuta ma non lo è) qualcosa come 2-3 anni fa(possibile? )

Si è possibile, ma da tre anni fa ad oggi è cambiato moltissimo, grazie al lavoro di supervisione della Paradox, ora è quasi un altro gioco, dove praticamente anche tutti i bug sono stati risolti.

#27
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
No, garantisco il corretto funzionamento, sono certo che esistano più traduzioni, ma quella che ho io funziona alla grande :D


Provata con GEv2.5 + GEv2.51 + TradITA = :rocker:

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Che io sappia questo gioco esiste da marzo del 2008! :)

Per quanto riguarda la customizzazione, beh allora secondo te anche ArmA è un gioco "fuffa" basato solo sui mod? :D

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

No, garantisco il corretto funzionamento, sono certo che esistano più traduzioni, ma quella che ho io funziona alla grande :D


Provata con GEv2.5 + GEv2.51 + TradITA = :rocker:


Ah ok grazie! ;)

A me lo ha detto un amico che ha provato a mettere entrambe le cose e gli ha dato questo problema cmq meglio così! :D

Quale traduzione usi?

#30
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
M&B Traduzione ITA :bigbounce:


Premetto che io il gioco ce l'ho aggiornato alla v1.011 (l'ultima disponibile)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo