#18
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 19 October 2009 - 04:20 PM
Nella versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2, non vi saranno dei server esclusivi, cosi è quanto ha dichiarato Rob Bowling, community manager di Infinity Ward. Oltre ai server anche i mod tools avranno lo stesso destino. Comunque a differenza di quanto trapelato in questi giorni, il titolo non subirà alcun ritardo rispetto alla controparte console, quindi l'uscita rimane ancora fissata al 10 Novembre.
boh...nn si capisce molto...parla di server esclusivi...immagino che siano la stessa cosa!
ma anche i mod tools,no!!!! avevo deciso di prenderlo su pc anche per questo motivo!!! che palle!!!
Modificata da Luca81!, 19 October 2009 - 04:20 PM.
#19
Inviato 19 October 2009 - 04:23 PM
Prima di tutto, non correre ad offendere; in secondo luogo lo so benissimo cosa sono i server dedicati, ma, nel mio post, non mi sembra nemmeno di averli citati :/ .
E poi, parliamoci chiaro: se CoD erano stati fatti solo per PC, non sarebbe assolutamente mai e poi mai diventato quello che ora è, e che sta diventando..e che, nel futuro, diventerà! Se CoD è come lo conosciamo noi è proprio per il fatto che è stato sviluppato sulle console, che ne hanno fatto la fama e la fortuna! Infatti io non li gioco per PC(riprendo sul fatto dei server dedicati, ora che hai detto tu), ma per console..per il fatto che non sopporto veder usare glitch, figuriamoci usare MOD! E' giusto, quindi, secondo me, affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anzichè dare questi alla versione PC, che, seppur sia nato, fondamentalmente la, lo hanno peggiorato con mod, storpiando le fatiche dei lavoratori che per anni ci hanno lavorato.
Non è che ti offeso, il fatto è che proprio non capisci, non serve che specificavi che giocavi su console cmq
Questa è bella, dici di affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anziché dare questi alle versione pc.... COMPLIMENTI! Invece di dire di darli ad entrambi, dici di toglierli dal pc e di metterli per le console. Non serve altro, ti commenti da solo
#20
Inviato 19 October 2009 - 04:34 PM
e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?
certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.
io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.
Modificata da WAL hiei, 19 October 2009 - 04:36 PM.
#22
Inviato 19 October 2009 - 04:52 PM
Bravo, è quello che credo anche io: se io pago anche solo 70 euro, non posso vedere chi gioca allo stesso modo, ma gratuitamente! Chi compra giochi per PC, il 90% delle persone, lo fa perchè non ci vuole spendere soldi, ma preferisce hackerarlo e prenderselo gratuitamente! infatti è bene che sia così, per il fatto dei server dedicati..dato che noi non abbiamo nemmeno il 5% di persone che non pagano per comprare un gioco, e per giocarci!ma scusate, è logico che l'utenza PC venga danneggiata ed è giusto così. la stragrande maggioranza dell'utenza PC nn comprerebbe mai MW2 ma si limiterebbe a scaricarlo.
e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?
certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.
io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.
"Questa è bella, dici di affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anziché dare questi alle versione pc.... COMPLIMENTI! Invece di dire di darli ad entrambi, dici di toglierli dal pc " si, intendo proprio come hai capito te.
#23
Inviato 19 October 2009 - 05:45 PM
Non cambia niente.
Su tutti gli fps i server pubblici + giocati sono fatti da clan, quindi non cambia una mazza di niente.
Pure in cod4 era così.
Il punto frikko è che a 'sto giro si dovrà passare per forza per il loro network, aka niente server di clan o qualunque altra cosa del genere : 0. Secondo me è una cosa che non reggerà a lungo...
#24
Inviato 19 October 2009 - 06:47 PM
Skip to 1 hour 40 minutes in. Rob Bowling, Infinity Ward community manager, speaks about their move to the IW.NET platform, lack of dedicated servers, and how it'll be great for selling DLC.
#27
Guest_kaneda79eYe
Inviato 19 October 2009 - 08:33 PM
scherzi a parte, credo sia giusto che ciascuno giochi secondo il proprio gusto: anche io preferisco giocare le mappe tradizionali, ma ogni tanto fare delle sfide su delle mappe moddate per soli sniper, ad esempio, mi piace e spezza la monotonia.
ma scusate, è logico che l'utenza PC venga danneggiata ed è giusto così. la stragrande maggioranza dell'utenza PC nn comprerebbe mai MW2 ma si limiterebbe a scaricarlo.
e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?
certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.
io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.
Ma hai presente quanta gente gioca la versione pc di CoD? Ma credi davverro che un giocatore serio, che apprezza il lavoro fatto da una software house, possa giocare online con una copia piratata?
Indubbiamente su PC è molto semplice piratare un gioco... su xbox360 (prestige compresa) è altrettanto facile, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio accusando chi ha un determinato hardware di piratare.
vorrei vedere se i tuoi giochi preferiti non venissero più prodotti per la tua console, perché è facile far girare copie pirata... cosa faresti? lo riterresti giusto?
#28
Inviato 19 October 2009 - 09:48 PM
vorrei vedere se i tuoi giochi preferiti non venissero più prodotti per la tua console, perché è facile far girare copie pirata... cosa faresti? lo riterresti giusto?
senza mezzi termini, si, decisamente giusto. poi nn venirmi a raccontare che la % di copie tra PC e 360 nn varia di molto e che la difficoltà è la stessa, perchè nn è così.
il gioco ha come obiettivo vendere, se nn vende tantovale tagliare.
anche su 360 ci sono stati esempi di jrpg nn tradotti in italiano e spagnolo, poichè i nostri sono paesi dove nn conviene investire sul sw. io mi sono limitato, per principio, a nn acquistare quei titoli.
Modificata da WAL hiei, 19 October 2009 - 09:52 PM.
#29
Inviato 19 October 2009 - 09:55 PM
Naaa non ci credo.Il punto frikko è che a 'sto giro si dovrà passare per forza per il loro network, aka niente server di clan o qualunque altra cosa del genere : 0. Secondo me è una cosa che non reggerà a lungo...
Sarà come in BF2, che ci si doveva registrare nel sito e poi direttamente nel gioco si poteva comprare o avere informazioni dei DLC, leggere le proprie statistiche, creare una pseudo pagina web del proprio clan etcetcetc.
Il Matchmaking c'è anche in QuakeLive, ma si può anche scegliere da soli il server in cui si può entrare.
Cioè se la cosa è come dite voi, sarebbe troppo assurda e controproduttiva, non ci credo neanche se lo vedo
Mi sembra una delle TANTE notizie mal riportate, un pò come Starcraft2 senza supporto Lan
#30
Inviato 19 October 2009 - 10:55 PM
I DLC li scaricavi con l'ea downloader, che è comunque una cosa esterna (come steam) che niente aveva a che fare con il gioco.
Modificata da eike, 19 October 2009 - 10:55 PM.
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