Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2Thread Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 510 risposte

Sondaggio: Voto (9 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - capolavoro assoluto (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. 9 - quasi perfetto (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Non cambia niente.
Su tutti gli fps i server pubblici + giocati sono fatti da clan, quindi non cambia una mazza di niente.
Pure in cod4 era così.

#17
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
allora forse ho capito male io

perchè mi pareva di aver capito che in questo modo nn si potessero + fare server pubblici ma bisognasse fare tutto tramite un loro servizio ( insomma un online preso dalle console e buttato su pc :/ )

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ricopio la notizia presa da un sito concorrente:

Nella versione PC di Call of Duty: Modern Warfare 2, non vi saranno dei server esclusivi, cosi è quanto ha dichiarato Rob Bowling, community manager di Infinity Ward. Oltre ai server anche i mod tools avranno lo stesso destino. Comunque a differenza di quanto trapelato in questi giorni, il titolo non subirà alcun ritardo rispetto alla controparte console, quindi l'uscita rimane ancora fissata al 10 Novembre.


boh...nn si capisce molto...parla di server esclusivi...immagino che siano la stessa cosa! :fg:

ma anche i mod tools,no!!!! :< avevo deciso di prenderlo su pc anche per questo motivo!!! che palle!!!:<

Modificata da Luca81!, 19 October 2009 - 04:20 PM.


#19
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Prima di tutto, non correre ad offendere; in secondo luogo lo so benissimo cosa sono i server dedicati, ma, nel mio post, non mi sembra nemmeno di averli citati :/ .
E poi, parliamoci chiaro: se CoD erano stati fatti solo per PC, non sarebbe assolutamente mai e poi mai diventato quello che ora è, e che sta diventando..e che, nel futuro, diventerà! Se CoD è come lo conosciamo noi è proprio per il fatto che è stato sviluppato sulle console, che ne hanno fatto la fama e la fortuna! Infatti io non li gioco per PC(riprendo sul fatto dei server dedicati, ora che hai detto tu), ma per console..per il fatto che non sopporto veder usare glitch, figuriamoci usare MOD! E' giusto, quindi, secondo me, affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anzichè dare questi alla versione PC, che, seppur sia nato, fondamentalmente la, lo hanno peggiorato con mod, storpiando le fatiche dei lavoratori che per anni ci hanno lavorato.


Non è che ti offeso, il fatto è che proprio non capisci, non serve che specificavi che giocavi su console cmq :D

Questa è bella, dici di affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anziché dare questi alle versione pc.... COMPLIMENTI! Invece di dire di darli ad entrambi, dici di toglierli dal pc e di metterli per le console. Non serve altro, ti commenti da solo <_<

#20
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ma scusate, è logico che l'utenza PC venga danneggiata ed è giusto così. la stragrande maggioranza dell'utenza PC nn comprerebbe mai MW2 ma si limiterebbe a scaricarlo.

e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?


certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.

io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.

Modificata da WAL hiei, 19 October 2009 - 04:36 PM.


#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ne stavamo già discutendo nella sezione pc!!! :angel: parlatene lì magari!!! :respect:

grazie :angel:

#22
TykiMikk94

TykiMikk94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 290

ma scusate, è logico che l'utenza PC venga danneggiata ed è giusto così. la stragrande maggioranza dell'utenza PC nn comprerebbe mai MW2 ma si limiterebbe a scaricarlo.

e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?


certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.

io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.

Bravo, è quello che credo anche io: se io pago anche solo 70 euro, non posso vedere chi gioca allo stesso modo, ma gratuitamente! Chi compra giochi per PC, il 90% delle persone, lo fa perchè non ci vuole spendere soldi, ma preferisce hackerarlo e prenderselo gratuitamente! infatti è bene che sia così, per il fatto dei server dedicati..dato che noi non abbiamo nemmeno il 5% di persone che non pagano per comprare un gioco, e per giocarci!

"Questa è bella, dici di affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anziché dare questi alle versione pc.... COMPLIMENTI! Invece di dire di darli ad entrambi, dici di toglierli dal pc " si, intendo proprio come hai capito te.


#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Non cambia niente.
Su tutti gli fps i server pubblici + giocati sono fatti da clan, quindi non cambia una mazza di niente.
Pure in cod4 era così.


Il punto frikko è che a 'sto giro si dovrà passare per forza per il loro network, aka niente server di clan o qualunque altra cosa del genere : 0. Secondo me è una cosa che non reggerà a lungo...

#24
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
http://www.ustream.tv/recorded/2369799

Skip to 1 hour 40 minutes in. Rob Bowling, Infinity Ward community manager, speaks about their move to the IW.NET platform, lack of dedicated servers, and how it'll be great for selling DLC.

#25
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
cmq tutto ciò potrebbe voler dire addio a mod e mappe custom addio a poteri di admin sui server insomma la comunità pc nn sta prendendo bene tutto ciò :(

#26
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Cmq c'è un contest che permette di vincere una copia di MW2 Prestige Ediction, a questo link:
Contest

#27
Guest_kaneda79eYe

Guest_kaneda79eYe
  • Gruppo: Ospiti
@StepTheBest3: Il fatto ch a te non piacciano le mod non significa che gli altri debbano attacarsi al tram... o forse sul prossimo Cod campeggerà il bollino "StepTheBest3 Edition" ;)

scherzi a parte, credo sia giusto che ciascuno giochi secondo il proprio gusto: anche io preferisco giocare le mappe tradizionali, ma ogni tanto fare delle sfide su delle mappe moddate per soli sniper, ad esempio, mi piace e spezza la monotonia.

ma scusate, è logico che l'utenza PC venga danneggiata ed è giusto così. la stragrande maggioranza dell'utenza PC nn comprerebbe mai MW2 ma si limiterebbe a scaricarlo.

e gli IW cosa dovrebbero fare? premiarli?


certo anche su 360 ci sono le copie pirata ma molto meno (e la cosa conviene sempre alla MS). sono sicuro che quasi tutti quelli che parlano di MW2 su PC lo abbiano giocato masterizzato dalla rete.

io spendo 150 euro per la prestige e, se la infinity ha svolto un lavoro degno del primo MW, li ringrazierò perchè avrò con cui giocare x 2 anni.


Ma hai presente quanta gente gioca la versione pc di CoD? Ma credi davverro che un giocatore serio, che apprezza il lavoro fatto da una software house, possa giocare online con una copia piratata?
Indubbiamente su PC è molto semplice piratare un gioco... su xbox360 (prestige compresa) è altrettanto facile, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio accusando chi ha un determinato hardware di piratare.

vorrei vedere se i tuoi giochi preferiti non venissero più prodotti per la tua console, perché è facile far girare copie pirata... cosa faresti? lo riterresti giusto?

#28
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

vorrei vedere se i tuoi giochi preferiti non venissero più prodotti per la tua console, perché è facile far girare copie pirata... cosa faresti? lo riterresti giusto?


senza mezzi termini, si, decisamente giusto. poi nn venirmi a raccontare che la % di copie tra PC e 360 nn varia di molto e che la difficoltà è la stessa, perchè nn è così.

il gioco ha come obiettivo vendere, se nn vende tantovale tagliare.


anche su 360 ci sono stati esempi di jrpg nn tradotti in italiano e spagnolo, poichè i nostri sono paesi dove nn conviene investire sul sw. io mi sono limitato, per principio, a nn acquistare quei titoli.

Modificata da WAL hiei, 19 October 2009 - 09:52 PM.


#29
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Il punto frikko è che a 'sto giro si dovrà passare per forza per il loro network, aka niente server di clan o qualunque altra cosa del genere : 0. Secondo me è una cosa che non reggerà a lungo...

Naaa non ci credo.
Sarà come in BF2, che ci si doveva registrare nel sito e poi direttamente nel gioco si poteva comprare o avere informazioni dei DLC, leggere le proprie statistiche, creare una pseudo pagina web del proprio clan etcetcetc.
Il Matchmaking c'è anche in QuakeLive, ma si può anche scegliere da soli il server in cui si può entrare.
Cioè se la cosa è come dite voi, sarebbe troppo assurda e controproduttiva, non ci credo neanche se lo vedo :D
Mi sembra una delle TANTE notizie mal riportate, un pò come Starcraft2 senza supporto Lan :asd:

#30
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A bf2 ti registravi nel gioco, non ti registravi in nessun sito. Quello inoltre era una cosa esclusivamente legata al proprio account, per salvare statistiche e altro del proprio profilo.
I DLC li scaricavi con l'ea downloader, che è comunque una cosa esterna (come steam) che niente aveva a che fare con il gioco.

Modificata da eike, 19 October 2009 - 10:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo