Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2Thread Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 510 risposte

Sondaggio: Voto (9 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - capolavoro assoluto (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. 9 - quasi perfetto (3 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418

Immagine inserita


Genere: FPS
Data d'uscita: 10 Novembre 2009
Sviluppatore: Activision Blizzard - Infinity Ward
Sito Ufficiale: Click

REQUISITI

-Spazio HDD: 16 GB di spazio disponibile
-Sistema Operativo: Windows 7/Vista/XP
-RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
-Processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
-Scheda video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore

Recensione everyeye
Metacritic

#2
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Bhe la fine delle mod farà la tristezza degli smanettoni mentre i puritani saranno felici :)

#3
Dark Itachi

Dark Itachi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
in pratica vanno a togliere la caratteristica in più che da sempre la versione pc ha rispetto a quella per console... mah, è da capire il perchè di questa mossa...

#4
Guest_kaneda79eYe

Guest_kaneda79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Davvero non riesco a comprendere questo atteggiamento verso l'utenza pc da parte dei produttori di videogiochi.

Posso capire EA che sforna una versione di fifa per pc che appare castrata rispetto alla versione console, ma Call of Duty è nato ed è diventato grande sui computer, non possono farci questo!

L'utenza deve appiattirsi per forza sulle scelte di activision? Non credo sia giusto: il bello del pc e di giochi come Cod è proprio la libertà di personalizzare il gioco, andando incontro alle esigenze di alcuni utenti, aumentando così la longevità del gioco.

Spero solo che questi nuovi server non causino problemi di lag estremo, come succede con pes, dato che questo atteggiamento non trova alcuna giustificazione utile, a mio avviso.
ciauz

#5
Drac

Drac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 273
Ultimamente l'utenza pc sta venendo danneggiata dalle SH che sfornano giochi multi!

#6
TykiMikk94

TykiMikk94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 290
Per me, invece è meglio così: voglio dire, questo è un gioco nato e cresciuto fondamentalmente su console! però, ultimamente la qualità di gioco delle versioni PC è stata rovinata(mi riferisco all'online) da mod e da cose varie! voglio dire, se devi giocare, nel multiplayer, un gioco con MOD, rovinarlo, sfigurarlo da quel che dovrebbe essere, allora è meglio affidare alla versione che usa queste mod, un online peggiore, e sprecare meno soldi in esso, se poi se lo devono veder rovinare da simili cose! non sopporto le mod, non sopporto chi le usa: mi sembra più che valido un comportamento del genere!

#7
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
è giusto così.

#8
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Per me, invece è meglio così: voglio dire, questo è un gioco nato e cresciuto fondamentalmente su console! però, ultimamente la qualità di gioco delle versioni PC è stata rovinata(mi riferisco all'online) da mod e da cose varie! voglio dire, se devi giocare, nel multiplayer, un gioco con MOD, rovinarlo, sfigurarlo da quel che dovrebbe essere, allora è meglio affidare alla versione che usa queste mod, un online peggiore, e sprecare meno soldi in esso, se poi se lo devono veder rovinare da simili cose! non sopporto le mod, non sopporto chi le usa: mi sembra più che valido un comportamento del genere!


veramente i primi call of duty erano nati pensati per il pc :fg:
chi è il tuo pusher? :pff:

#9
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Per me, invece è meglio così: voglio dire, questo è un gioco nato e cresciuto fondamentalmente su console! però, ultimamente la qualità di gioco delle versioni PC è stata rovinata(mi riferisco all'online) da mod e da cose varie! voglio dire, se devi giocare, nel multiplayer, un gioco con MOD, rovinarlo, sfigurarlo da quel che dovrebbe essere, allora è meglio affidare alla versione che usa queste mod, un online peggiore, e sprecare meno soldi in esso, se poi se lo devono veder rovinare da simili cose! non sopporto le mod, non sopporto chi le usa: mi sembra più che valido un comportamento del genere!


Ma looool!!! Non ci capisci una sega, senza server dedicati devi hostare te, con il tuo upload inutile, potrai giocare forse 2 vs 2 decentemente! Ma quale console, Cod è nato ed è quello che è grazie ai PC!

...a sto punto mi vien da dire: è questo quello che ci meritiamo...

ps. mi raccomando correte a comprarlo...

Modificata da Corbulo, 18 October 2009 - 03:23 PM.


#10
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
Ho letto che IW ha deciso di eliminare il server dedicato nella sua ultima fatica in favore di un sistema di matchmaking gestito direttamente da loro. (ora sono a lavoro ho il sito bloccato poi posterò la fonte o se qualcun'altro vuol farlo è ben accetto :D )


Volevo sapere cosa ne pensa in merito la comunità pcista di ieie :/

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma proprio quest'anno che avevo deciso di prenderlo su pc?!?!?! :<

speriamo bene... :(

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ho letto che IW ha deciso di eliminare il server dedicato nella sua ultima fatica in favore di un sistema di matchmaking gestito direttamente da loro. (ora sono a lavoro ho il sito bloccato poi posterò la fonte o se qualcun'altro vuol farlo è ben accetto :D )


Volevo sapere cosa ne pensa in merito la comunità pcista di ieie :/


Che è una grandissima puttanata.

Modificata da eike, 19 October 2009 - 12:43 PM.


#13
TykiMikk94

TykiMikk94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 290

Per me, invece è meglio così: voglio dire, questo è un gioco nato e cresciuto fondamentalmente su console! però, ultimamente la qualità di gioco delle versioni PC è stata rovinata(mi riferisco all'online) da mod e da cose varie! voglio dire, se devi giocare, nel multiplayer, un gioco con MOD, rovinarlo, sfigurarlo da quel che dovrebbe essere, allora è meglio affidare alla versione che usa queste mod, un online peggiore, e sprecare meno soldi in esso, se poi se lo devono veder rovinare da simili cose! non sopporto le mod, non sopporto chi le usa: mi sembra più che valido un comportamento del genere!


Ma looool!!! Non ci capisci una sega, senza server dedicati devi hostare te, con il tuo upload inutile, potrai giocare forse 2 vs 2 decentemente! Ma quale console, Cod è nato ed è quello che è grazie ai PC!

...a sto punto mi vien da dire: è questo quello che ci meritiamo...

ps. mi raccomando correte a comprarlo...


Prima di tutto, non correre ad offendere; in secondo luogo lo so benissimo cosa sono i server dedicati, ma, nel mio post, non mi sembra nemmeno di averli citati :/ .
E poi, parliamoci chiaro: se CoD erano stati fatti solo per PC, non sarebbe assolutamente mai e poi mai diventato quello che ora è, e che sta diventando..e che, nel futuro, diventerà! Se CoD è come lo conosciamo noi è proprio per il fatto che è stato sviluppato sulle console, che ne hanno fatto la fama e la fortuna! Infatti io non li gioco per PC(riprendo sul fatto dei server dedicati, ora che hai detto tu), ma per console..per il fatto che non sopporto veder usare glitch, figuriamoci usare MOD! E' giusto, quindi, secondo me, affidare alle console un online migliore utilizzando i server dedicati, anzichè dare questi alla versione PC, che, seppur sia nato, fondamentalmente la, lo hanno peggiorato con mod, storpiando le fatiche dei lavoratori che per anni ci hanno lavorato.

#14
Dark Itachi

Dark Itachi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Ultimamente l'utenza pc sta venendo danneggiata dalle SH che sfornano giochi multi!

purtroppo è così, nonostante giochi solamente su console non posso che notare e confermare questo atteggiamento delle sh negli ultimi anni

#15
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Ma proprio quest'anno che avevo deciso di prenderlo su pc?!?!?! :<

speriamo bene... :(


Idem, porcaccia miseria -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo