Vai al contenuto

[ABC] He's Our YouStagione 5, episodio 10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Prossima puntata che si chiamarà Whatever Happened, Happened, quindi IMHO - cuore o meno - Ben in quialche modo sopravvive :sese:

P.S.: Ah, dimenticavo: sarà un Kate-centric :<

NOOOOO MADRINAAAAAA

comunque puntata noiosa per me, volevo mettere 4, ma il finale mi ha fatto mettere 6..

e il torturatore? con la zolletta di zucchero :<

#17
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Puntate che non è piaciuta neanche a me, forse la peggiore delle 10 di questa Stagione...colpo di scena più telefonato della storia per il quale bisogna aspettare settimana prossima per capire se avrà conseguenze di elevata portata sulla trama (Ben-Potter muore) o solo relative (Ben-Potter viene salvato da Jack che viene cosi scoperto dagli uomini Dharma).

In più pessimo l'utilizzo dei FB, tanti frammenti parsi nella vita di Sayid che proprio non mi sono piaciuti.

Senza contare le scene che aprono al quadrato amoroso

Spoiler


che sono state penose...Kate ormai è insopportabile.

L'unica cosa che ho trovato positiva è la chiusura almeno per ora del personaggio Sayid, che nasce killer e che finalmente ora riesce ad ammetterlo...in più il fatto che potrebbe essere stato proprio lui a iniziare Ben verso il sentiero che porterà Linus ad essere ciò che è nel 2004 è affascinante.

Un applauso ancora una volta al piccolo attore che fà Ben, veramente fantastico :ph34r:

#18
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Impossibile che sia morto, impossibile.
Rispetto la puntata precedente, questa è stata di mio gradimento.
Classica e risoluta, tratti tra il lento e il movimentato.

#19
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Bella puntata, finale grandioso me l'aspettvo che Sayid facesse una cosa del genere ora chissà cosa succede...

#20
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Voto 9, mi è piaciuta più delle ultime due e un bel colpo di scena come questo lo aspettavo da settimane.
Io mi ero fatto l'idea contraria, non me l'aspettavo. Pensavo che Sayid si fosse arreso sul fatto che il suo ruolo sarebbe stato per sempre quello di aiutare Ben.

I flashback sono stati abbastanza inutili ma la storia di Sayid nel 2005-2008 la ho sempre vista come confusionaria e piena di buchi, e questo episodio ha messo le cose a posto.
Ancora però non mi è chiaro perchè Widmore cercasse di uccidere Sayid e Hurley, se voleva tornassero indietro.
Nell'ultimo podcast si parla di Illana e di quel che dice, poi ne riparliamo.

Ragazzi, Ben è morto. Impossibile sopravvivere a una cosa del genere.
Ma ripensate a cosa dice Ben a Jack davanti al quadro di S.Tommaso.

"La resurrezione... Jack, è difficile, ma ci crediamo tutti... prima o poi".

#21
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Per quel che riguarda Ben vedo tre scenari possibili, di cui l'ultimo apocalittico:

- Jack salva Ben, che in futuro si ricorderà di lui e lo vorrà assolutamente per curarlo del tumore.
- Jacob salva Ben, e questo basterà immediatamente per farlo salire ai vertici degli Altri e dargli l'onore di parlare con Jacob (che nessuno aveva).
Come Christian appena arrivato sull'isola.
Come Locke adesso.
- La timeline è stata modificata e Lost diventa heroes.

Modificata da Re di Hokuto, 26 March 2009 - 10:33 PM.


#22
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
io dico che ben aveva un giubbotto in kevlar :sisi:

cmq buona puntata, anche se le puntate passano e da quando ci si e' stabiliti negli anni 70 le cose sembrano procedere moooolto lentamente
il timore e' che non riescano a parlare di tutto

#23
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
Puntata leggermente meno bella delle ultime due , da 7 , ma col finale passa senza dubbio a 8...io nn me l'aspettavo proprio vi dico la verità. è tutto da vedere

#24
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
già, stavolta m'hanno proprio fregato... con tutto il discorso di sayid m'ero immaginato che volesse "redimersi" ma che sarebbe stato lui l'artefice della purge...

invece per ora bel colpo di scena...

#25
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Scusate raga se mi intrometto così....non posto mai ma posso assicurarvi che vi leggo sempre...
Volevo solo dire che per me Ben non morirà per il fatto che :" Quando mai...dall'inizio della serie...l'isola ha lasciato morire qualcuno che non dovesse morire?"
Certo è improbbabile che si sopravvive ad proiettile in petto...ma anche ad un disastro aereo(815) ad un tumore(rose)...
Inoltre non mi baserei tanto sul discorso degli universi paralleli...ha detta di Daniel Faraday l'universo è uno e nulla si può cambiare...ricordate sawyer che prova ad uccidere Young Withdmore ma prima sbaglia mira e poi gli si inceppa il fucile?
Non saprei quindi come...ma per me young ben non è morto...

PS: Ma come mai avete tutta questa avversione per KATE...da come ne parlate sembra il personaggio più ODIOSO e SCHIFOSO della storia del cinema e della tv :D

....qualcuno mi rispondera " infatti è così!" :)

#26
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Scusate raga se mi intrometto così....non posto mai ma posso assicurarvi che vi leggo sempre...
Volevo solo dire che per me Ben non morirà per il fatto che :" Quando mai...dall'inizio della serie...l'isola ha lasciato morire qualcuno che non dovesse morire?"
Certo è improbbabile che si sopravvive ad proiettile in petto...ma anche ad un disastro aereo(815) ad un tumore(rose)...
Inoltre non mi baserei tanto sul discorso degli universi paralleli...ha detta di Daniel Faraday l'universo è uno e nulla si può cambiare...ricordate sawyer che prova ad uccidere Young Withdmore ma prima sbaglia mira e poi gli si inceppa il fucile?
Non saprei quindi come...ma per me young ben non è morto...

PS: Ma come mai avete tutta questa avversione per KATE...da come ne parlate sembra il personaggio più ODIOSO e SCHIFOSO della storia del cinema e della tv :D

....qualcuno mi rispondera " infatti è così!" :)


Ciao Epock, dà una parte te hai ragione il 90% delle cose viste e sentite fino a questo momento ci porterebbe a pensare che Ben non è morto...però ci sono un paio di cose che mi hanno fatto pensare il contrario:

1)Sayid ha preso Ben nel cuore (magari poi scopriamo che lo ha amncano per 5 millimetri), ok l'Isola è ciò che è però se ti sparo in cuore... :rolle:

2)Nella puntata scorsa abbiamo visto Sun e Frank incontrare Christian alla Barakks, che però presentavano alcune cose completamente diverse da come le abbiamo viste nelle precedenti Stagioni...qualcsoa è cambiato?? E' questo che è cambiato o è altro?

3)In questa puntata Ben porta a Sayid un libro "Separate Reality" e sappiamo gli autori quanto adorano gli ester-egg :P

Per quello che abbiamo in mano al momento entrambe le ipotesi sono possibili...non ci resta che attendere settimana prossima.

ps:Kate almeno per me era un buon personaggio almeno fino alla 4x04, nulla di che ma Evangeline + discreto personaggio me la facevano vedere con occhi particolari :gad2: , poi da quando è uscita dall'Isola con Aaron in braccio nno ha avuto più veramente senso, in più è dalla 3x06 che le sue centricità sono di una noia mortale :dormire:

#27
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ben Linus ha il cuore a destra.

#28
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
eheheh....c'ho pensato pure io

#29
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Nell'ultimo podcast insistono abbastanza sul fatto che Ben possa essere diventato quello che è per colpa di Sayid, quindi per ora tenderei a escludere le ipotesi di modifica alla timeline.

#30
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Nell'ultimo podcast insistono abbastanza sul fatto che Ben possa essere diventato quello che è per colpa di Sayid, quindi per ora tenderei a escludere le ipotesi di modifica alla timeline.


Bhe se è cosi direi prorpio di si, comunque questa è la cosa migliore della puntata probabilmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo