Vai al contenuto

[ABC] He's Our YouStagione 5, episodio 10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
He's Our You

THE LIVES OF EVERYONE ON THE ISLAND ARE IN DANGER WHEN
ONE OF THE SURVIVORS GOES ROGUE, ON ABC'S "LOST"

"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Jeremy Davies as Daniel Faraday, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Ken Leung as Miles, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet and Terry O'Quinn as Locke.

Guest starring are
Spoiler

"He's Our You" was written by Edward Kitsis & Adam Horowitz and directed by Greg Yaitanes.


---------------------------------

Regolamento SPOILER
L'episodio sarà disponibile la mattina del 26 marzo: prima di allora, è possibile fare ipotesi su di esso senza usare il codice di spoiler. Al contario, qualsiasi anticipazione sicura sull'episodio (derivante dalla lettura di siti web o da immagini promozionali/di trailer) verrà considerata spoiler e dovrà essere segnalata all'interno dell'apposito tag.
Dalla mattina del 26, il primo a commentare l'episodio dovrà specificare che da quel momento si parla effettivamente dello show andato in onda: da quel post in avanti, non sarà più necessario usare il codice per commentare la puntata.
Rimane invece sempre obbligatorio nel caso si avessero notizie sugli episodi successivi a questo (da 5x11 in poi).

Buona visione.

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Ragazzi dovete darmi una mano per le scelte del sondaggio, mi viene difficile trovare nuove idee ogni settimana :D

#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
di solito verso che ora esce la puntata?

#4
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

di solito verso che ora esce la puntata?


mi pare sui siti americani intorno alle 2-3 di notte... i sub escono tra le 7 e le 10-11 di mattina...

#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
stamattina alle 7 erano già pronti i subs.


Io rispetto tantissimo il lavoro dei subs, ma capirei se magari volessero dormire la notte. Onore a loro. :prega:

#6
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
io,io,io non capisco. bho. O_O che [Censura] succede?? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#7
GIBBA

GIBBA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 840
Puntata... tosta. :ph34r:

#8
ziozucca

ziozucca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
ha lo stesso ritmo ed impostazione delel puntata più "classiche" che in questa serie erano un po mancate.. centricità, flashback, c'è tutto

non provo neanche ad addentrarmi in eventuali paradossi temporali
(metto sotto spoielr per non rovinare il cliffangher finale a chi non l'ha vista)
Spoiler

vorrei invece far notare una bella easter egg "separate reality" qua la screenshot

Immagine inserita

#9
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
SPOILERRRRRRSSSSS




Puntata davvero classica e bellissima.
Come impostazione e flashback potrebbe essere una della prima serie...se non fosse per gli eventi narrati ai tempi Dharma con Sawyer e Co.

Han riempito i buchi che aveva aperto la questione Sawyer ma soprattutto si è definita meglio l'infanzia di Ben.

FINALE SHOCK.
Cosa dobbiamo aspettarci?

DEAD IS DEAD...come sottolinea ziozucca.
E ora?



Voto: 9

#10
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Finale da :ph34r:
Gli avrei dato un 8, ma con questo epilogo un punto in più ci sta tutto :sese:
Voto 9.

#11
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
OMIOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_O O_O

Non ho parole. Forse forse esce jacob in persona per salvarlo :ninja: Anche se pure locke è sopravvissuto come fosse nulla ò __o

#12
ziozucca

ziozucca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
a locke non avevano sparato in pieno petto, la regia indugia sul foro dell apallottola proprio all'altezza del cuore..

i propenderei più per vere e proprie realtà parallele cod due futuri che si biforcano come suggerisce il titolo del leibro dato da ben a said (che peralrto spulciando in rete parla di mondi alternativi surreali e esperienze con gli allucinogeni)

oppure ben per diventare leader degli other doveva morire.. proprio come locke..ma la questione non mi piacerebbe affatto

Modificata da ziozucca, 26 March 2009 - 05:20 PM.


#13
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

a locke non avevano sparato in pieno petto, la regia indugia sul foro dell apallottola proprio all'altezza del cuore..

Esatto. :sisi:

i propenderei più per vere e proprie realtà parallele cod due futuri che si biforcano come suggerisce il titolo del leibro dato da ben a said (che peralrto spulciando in rete parla di mondi alternativi surreali e esperienze con gli allucinogeni)

Idem per come ce la pensavo io quando ho visto, ad episodio finito, la pagina di WikiPedia di quel libro. :goliath:

oppure ben per diventare leader degli other doveva morire.. proprio come locke..ma la questione non mi piacerebbe affatto

Eh no eh, ora la manina santa di Jacob che resuscita Ben bambino NO! :<

Voglio proprio vedere come la gestiranno gli autori dalla prossima puntata. Se tutto è andato nello stesso modo allora si confermeranno le teorie delle realtà parallele.

This is Lost, DUDE! :crazy:

Voto 9 solo perché la prima metà dell'episodio è "classica" e non mostra nulla di scioccante. :P

Edit: Ah per Delita: Propongo di scriverci "I brought you an hamburger." :D

#14
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Voglio proprio vedere come la gestiranno gli autori dalla prossima puntata.


Prossima puntata che si chiamarà Whatever Happened, Happened, quindi IMHO - cuore o meno - Ben in quialche modo sopravvive :sese:

P.S.: Ah, dimenticavo: sarà un Kate-centric :<

#15
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
questa è una di quelle cose che proprio non mi aspettavo :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo