Vai al contenuto

Bioshock II [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 655 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Bioshock 2... (59 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bioshock 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (20 voti [33.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.90%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [44.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.07%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.47%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [5.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.39%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34763
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

E' giunto il momento di tornare a Rapture. Una Rapture devastata dalla corsa all'Adam sia come popolazione (sempre più assuefatta agli affetti della droga di Ryan) sia come strutture (e addirittura con sezioni completamente allagate in cui dovremi nuotare per tirarci fuori dai guai).
Ma stavolta non saremo noi l'anello debole della catena della malata città subacquea nata dalla mente di Andrew Ryan, infatti in questo seguito impersoneremo il primo Big Daddy della storia, il prototipo da cui sono stati creati tutti i Big Daddy che abbiamo incontrato nell'acclamato primo episodio. Come primo "Mister Bolla" saremo molto più avanzati di quelli poi "costruiti in serie", saremo più veloci, armati sì della già conosciuta trivella, ma anche in grado di usare altre armi e plasmidi, combinandoli tra loro per creare effetti devastanti per i ricombinanti, e comunque sempre molto forti, tanto che basterà una spallata per buttare giù chi si mettera fra noi e la nostra missione.
In qualità di Big Daddy avremo poi la possibilità di raccoglierle le sorelline ed adottarle, per poi doverle scortare lungo il livello e difenderle dai nemici in modo che esse possano ricavare l'Adam dai corpi (un po' come nella parte finale del primo capitolo).
Il gioco è ambientato 10 anni dopo il primo Bioshock, nel 1967, e non è ancora dato a sapere come il primo Mister B si sia risvegliato e quale sarà la nostra missione, sappiamo però che come detto saremo quasi al vertice della catena di Rapture. Quasi, perchè più potente di noi ci sarà la Big Sister, che incontreremo più volte nel corso del gioco e che impareremo ad amare/odiare quando solo sentiremo che è in arrivo...

Immagine inserita

10/05/2010
Bioshock 2, tre patch in arrivo


2K Elizabeth ha dichiarato di essere al lavoro sulla creazione di tre patch per le tre piattaforme dove il gioco è stato distribuito: Xbox 360, PS3 e PC. Le patch in versione console conterrà alcuni fix come la rimozione dei freeze degli MP e dei problemi di connessione. Alti fix riguarderanno la modalità single player e le lobbies online.
La patch per la versione PC, la più corposa delle 3 rimuoverà alcuni bug nel multiplayer, i freezing degli MP e dei problemi di connessione, ed altro ancora.

20/04/2010
Bioshock 2, Rapture Metro in un DLC

Major Nelson ha svelato che è in arrivo un nuovo DLC per Bioshock 2 dal nome "Rapture Metro" a partire dal 29 Aprile.


05/03/2010
Bioshock 2: il primo DLC ha una data

Il primo di una lunga serie di DLC dedicati al single e al multiplayer di Bioshock 2, sarà rilasciato l'11 marzo per Games for Windows, PS3 e Xbox360. Come già annunciato in precedenza, il DLC si intitolerà "Sinclair Solutions Test Pack"
Apri la news per conoscere i contenuti del DLC


03/03/2010
Bioshock 2: Vinci i Gadget di Rapture

E' online il nuovo contest che vi farà vincere i Gadget di Bioshock 2.


22/02/2010
Bioshock 2, in arrivo il primo DLC


2K Games annuncia oggi un contenuto scaricabile per BioShock 2 che migliorerà l'esperienza multiplayer del titolo
Disponibile nel mese di Marzo al prezzo di 4.99 €, il nuovo DLC intitolato "Sinclair Solutions Test Pack", il primo di tanti altri contenuti extra pianificati, conterrà le numerose nuove caratteristiche per la modalità multiplayer


06/02/2010
Bioshock 2: la soundtrack scaricabile dal prossimo martedì

La versione digitale della soundtrack di BioShock 2, sarà messa a disposizione il prossimo martedì, ma attenzione, non si tratta della stessa presente nella limited edition del gioco, in quanto include molte più traccie.

05/02/2010
Bioshock 2: confermato che sarà MULTI5

Per coloro che fossero in dubbio sull'acquisto o meno di Bioshock 2 dagli store inglesi per risparmiare il più possibile, sappiate che è confermata la presenza del MULTI5 -proprio come accaduto con il primo capitolo- quindi il gioco è totalmente doppiato in italiano anche nella sua versione PAL-UK.


05/02/2010
2k e Gamestop celebrano in anteprima l’uscita di Bioshock 2

A quattro giorni dall'uscita mondiale di BioShock 2 e dopo le numerose attività organizzate a sostegno del lancio del gioco, 2K annuncia un importante accordo concluso con la catena di videogiochi Gamestop: un solo negozio in Italia, infatti, dedicherà la vigilia dell'uscita del gioco ai tanti appassionati del mondo sommerso di Rapture che, da mesi, sono in trepida attesa di poter acquistare il titolo candidato ad essere il "gioco dell'anno 2010"


04/02/2010
Bioshock 2, il Bio-Van arriva a Milano

Il 4, 5 e 6 febbraio 2010 Milano sarà attraversata dal BIO-VAN di BioShock 2 che promuoverà le serate dedicate al videogioco in uscita mondiale il 9 febbraio.
Dopo tanti giorni di attesa e numerose azioni di guerrilla marketing, finalmente arriva a Milano il BIO-VAN di BioShock 2. In tre giorni consecutivi, dal 4 al 6 febbraio 2010, il BIO-VAN percorrerà diverse aree di Milano e, sostando nei punti più strategici della città, 3 bellissime hostess distribuiranno volantini che inviteranno alle serate BioShock 2 organizzate presso il Taxi Blues di Via Bocconi 6, partner tecnico dell'evento.


03/02/2010
Trailer di Lancio per Bioshock 2

2K Games pubblica oggi il trailer di lancio di Bioshock 2, atteso seguito del FPS ambientato nella decadente città sottomarina di Rapture.


03/02/2010
2K ci mostra la limited edition di Bioshock 2 in video

Negli ultimi tempi su Youtube si è diffusa la moda degli "unboxing video", dei video in cui sono filmate persone intente a scartare console, giochi e quant'altro, per la "felicità" di chi ci sbava dietro.
Per quanto riguarda Bioshock 2 ci ha pensato la stessa 2K a diffondere l'unboxing video della collector's edition del gioco


25/01/2010
La soundtrack di Bioshock 2 anche in via digitale

La soundtrack di BioShock 2 che sarà inclusa su un disco a parte all'interno della collector's edition del gioco, potrà essere acquistata anche in via digitale su canali come Amazon e iTunes.


22/01/2010
Bioshock 2 e l'edizione speciale esclusiva zavvi.com

Il sito inglese zavvi.com, mette a disposizione un'edizione esclusiva di Bioshock 2, che include un art-book denominato "Deco Devolution - The Art of Bioshock 2".


* Informazioni sul multiplayer

Non solo è stato ufficializzato il multiplayer, ma sono stati distribuiti anche i primi dettagli di questa modalità. Sembra infatti che i ragazzi di 2K e Digital Extremes non vogliano fornire una semplice modalità di contorno come è accaduto per molti FPS incentrati sul single player, ma creare un'esperienza profonda e varia, nella quale poter creaere il proprio personaggio e grazie all'esperienza acquisita personalizzare i suoi poteri e le sue armi. Inoltre sembra che durante il multiplayer si potranno vedere e capire alcune cose sulla vita di Rapture prima della sua caduta, andando a visitare luoghi visti nei due giochi, ma completamente ridisegnati per poter favorire un'esperienza multiplayer soddisfacente.
La qualità di questo comparto dovrebbe essere garantita dall'esperienza dei Digital Extremes, gruppo con oltre 10 anni di esperienza negli fps online avendo lavorato su titoli quali Unreal e Unreal Tournament.
Ricordiamo che Bioshok 2 e la sua nuova esperienza multiplayer arriveranno entro la fine del 2009 su PC, PS3 e 360.
..:: Leggi qui il comunicato ufficiale ::..


* Informazioni sulle camere della vita

"Abbiamo fatto due cose. Innanzitutto, Bioshock 2 avrà la stessa funzionalità che veniva aggiunta dal DLC per Xbox 360, cioè permetterà di disattivare le camere della vita a proprio piacimento. Inoltre, abbiamo apportato alcuni cambiamenti che impediranno di rendere quella stessa strategia ancora funzionante."


* Informazioni sui DLC

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/01/2010 ( ore 11.25 ) : Anche Bioshock 2, come la maggior parte dei titoli di ultima generazione offrirà contenuti extra scaricabili separatamente. Lo confera Kent Hudson di 2K Marin. "Stiamo lavorando per produrre aggressivamente dei DLC e qualcosa è già in dirittura d'arrivo. C'è qualcosa che arriverà al di fuori dello studio Marin, perché lo studio australiano è già al lavoro sulla prossima grande produzione."




* Limited Edition
  • Vinyl 180g LP with BioShock orchestral score
  • Audio CD with BioShock 2 orchestral score
  • Three vintage Rapture advertisement posters (rolled)
  • BioShock 2 Art Book, 164 pages and hardcover
  • BioShock 2 game
Immagine inserita

* Obiettivi Xbox 360 e Trofei PS3

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
Immagine inserita

Archivio Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
santa miseria che roba....

ma quelli sono i palazzi di rapture, solo che sono di pietra?

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34763
Sicuro che esce anche per ps3^^

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
i teaser sono IL MALE. :sisi:

#6
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Molto interessante!!! :D Valdemar-san ti ho mandato un PM riguardo il tuo monitor :D

Modificata da Saido, 16 October 2008 - 01:38 PM.


#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26800

borgabuttana :D
questo mi fa sospettare che esca anche su ps3... :fg:

E' normale, adesso la serie diventa multipiatta.

#8
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34763

Molto interessante!!! :D Monkey-san ti ho mandato un PM riguardo il tuo monitor :D

Che monitor?
O.o
Se intendi quello di queste foto nn è il mio XD

#9
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Non le ho ancora guardate le immagini (più o meno) :sese:

Non ci saranno mica spoiler li in mezzo vero? :fg:

Comunque la scimmia sale pure qua :<

#10
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
O____o ecco il teaser trailer: http://www.n4g.com/News-216485.aspx

#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078

Non le ho ancora guardate le immagini (più o meno) :sese:

Non ci saranno mica spoiler li in mezzo vero? :fg:

Comunque la scimmia sale pure qua :<

nell'ultima immagine ti spoileri la fine del gioco pero vai tranquillo :asd:

#12
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

nell'ultima immagine ti spoileri la fine del gioco pero vai tranquillo :asd:

Vado a suicidarmi ciao.


:<

#13
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34763
Io lho bvista nn vedo nulla di spoileroso......

Ps saido nn mi è arrivato alcun pm

#14
Sentry

Sentry
  • - Unleash the Fulgore -

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1934

nell'ultima immagine ti spoileri la fine del gioco pero vai tranquillo :asd:


Chiamate il 112...sto per uccidere Monkey.

#15
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

Chiamate il 112...sto per uccidere Monkey.

Prima ci sono io eh :fg:


:will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo