Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Ninokuni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#376
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
O.O
Mi sa che li prenderņ tutti e 2 :D
Spero almeno che cambi leggermente la trama!

#377
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Hanno un sottotilo diverso. Ds se non erro riguarda un mago nero, ps3 una regina bianca. Perņ non credo di sappia di eventuali differenze

#378
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
eh, come dicevo, non si han grandi dettagli al momento. nell'ultimo evento han presentato i dettagli di quello ds anche pechč lo sviluppo era ben pił avanzato, essendo uscito ora in jap. quello ps3 penso vedrą news a partire da gennaio.

#379
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Speriamo, promettono entrambi benissimo!

#380
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Quando uscirą in Europa ci sarą sicuramente anche il libro visto che il libro risulta essere essenziale per continuare il gioco, mi hanno detto che nel gioco non ci sono gli incantesimi e quella specie di Pupazzo/Fata dice il nome dell'incantesimo da fare e devi trovare il simbolo sul libro, quindi se esce in Europa deve uscire per forza con il libro.

#381
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
mi sembra proprio grazioso! voglio info su quello ps3 :sisi:

#382
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425
ci sto giocando in questi giorni con la mia ragazza (che studia giapponese,quindi č indispensabile :respect: ).il gioco č fantastico,i dialoghi sono parlati,le animazioni sono tra le migliori mai viste su ds,i filmati......beh..c'č dietro lo studio Ghibli....sulla storia non mi pronuncio...il prologo č parecchio triste (complici le musiche) ma andando avanti il tutto si fa molto avventuroso sempre con un senso di malinconia perņ....
Inutile dire che la confezione e il libro sono stupendi ;)

#383
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909
io mi giocherņ quello su ps3, meraviglia per gli occhi

#384
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

io mi giocherņ quello su ps3, meraviglia per gli occhi


anche io,ma fidati che anche la versione DS "nel suo piccolo"....č meravigliosa.

#385
Arngrim

Arngrim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201
Sto leggendo che il gioco č un po' lento e ripetitivo, marchi di fabbrica di Level5 nei jRPG... E' vero?

#386
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
tra qualche giorno te lo dico.
ho infatti preso la versione jappa ds del gioco a 38 euri, dal vivo qui a HK. non ho resistito quando l'ho vista a scaffale a un prezzo vantaggioso.

#387
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Oh dicci immediatamente com'č!!!

#388
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10623
versione ds cancellata in europa ? :(

#389
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

versione ds cancellata in europa ? :(


Dovrebbe essere stata rinviata per i primi mesi del 2013 <_<

#390
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

Dovrebbe essere stata rinviata per i primi mesi del 2013 <_<

Fonte?

Ma a sto punto fare solo per l'europa un porting su 3ds low cost no? Primi mesi del 2013 è troppo in là da ogni punto di vista, con il 3ds già sul mercato da 2 anni chi vuoi che se lo compri un gioco ds a meno che non sia già informato?

Modificata da SpiralOut, 17 March 2012 - 12:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo