Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Ninokuni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#391
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
la versione DS non è MAI stata annunciata per il mercato PAL, purtroppo.
quella PS3 è stata rimandata nel 2013, invece.
io ce l'ho jappo per DS, ma non si capisce niente. ma se quella PS3 arriva anche lei con il book, la prendo. il gioco pare troppo bello.

#392
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24042

la versione DS non è MAI stata annunciata per il mercato PAL, purtroppo.
quella PS3 è stata rimandata nel 2013, invece.
io ce l'ho jappo per DS, ma non si capisce niente. ma se quella PS3 arriva anche lei con il book, la prendo. il gioco pare troppo bello.

confuso con quella della ps3, accidenti a Wikipedia, la fonte piu' attendibile di notizie (fonte wikipedia) :doh:

#393
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Trovandosi in argomento, Hino ha purtroppo dato una notizia infelice a chi si augurava novità sul fronte dell'originale versione per DS del videogame: la traduzione coerente dell'ingombrante libro di incantesimi fisicamente venduto a corredo della cartuccia, indispensabile per proseguire nell'avventura, si è rivelata una operazione tanto difficoltosa all'atto pratico quanto rischiosa sul piano commerciale, di qui lo stop, pare definitivo, all'idea di localizzazione.

https://www.everyeye...-sperato_123541


Lol, ci voleva un genio per allegare un cd con la versione pdf del libro? :goodboy:

#394
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Lol, ci voleva un genio per allegare un cd con la versione pdf del libro? :goodboy:

non penso proprio fosse quello il problema :gad2:

e cmq rischiosa dal punto di vista commerciale? Ma lol, bastava che ci attaccassero sopra un figa di bollino con scritto "dai creatori del professor Layton" e facessero un po' di promozione e ne avrebbero venduti a pacchi cmq con la base installata del ds, non prendiamoci in giro :goodboy:

Modificata da SpiralOut, 17 April 2012 - 09:49 PM.


#395
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Che pacco sto gioco l'avrei comprato ad occhi chiusi!

#396
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

non penso proprio fosse quello il problema :gad2:

Per la versione ps3 il libro non l'hanno forse tradotto e messo in versione digitale?

#397
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Per la versione ps3 il libro non l'hanno forse tradotto e messo in versione digitale?

Ok, ma io avevo capito un'altra cosa, siamo sicuri che il problema fosse stamparlo? Io non credo, è un problema facilmente aggirabile, e poi non sarebbe il primo vg con libro allegato. Nella news penso sia + probabile riferiscano ad altri problemi di localizzazione (ad esempio non bastava tradurlo ma avrebbero dovuto praticamenteriscriverlo da zero vista l'impossibilità di rendere gli enigmi non in jap, ipotizzo eh, non so nemmeno come funziona il gameplay del gioco) ;)

Modificata da SpiralOut, 17 April 2012 - 10:36 PM.


#398
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Capito, ma comunque a localizzare il libro per ps3 non hanno avuto problemi. Raccontino meno balle :goccia:

#399
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
qualkuno puo dare una mano x il contest di Ni No Kuni...dato che non ho il gioco vorrei provare a partecipare ma non so assolutamente le 3 risposte...puo farlo anche tramite pm ....grazie anticipatamente

#400
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Buone notizie :D

Dopo anni di lavoro la traduzione amatoriale del gioco è quasi finita, se non ci saranno intoppi dovrebbero rilasciare la patch entro poche settimane  :P



#401
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

ottima notizia!



#402
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Un pò in ritardo, ma è finalmente uscita la traduzione in inglese :D

 

https://kotaku.com/e...ayab-1830972209



#403
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ah beh celeri XD
Quanto cacchio è bello Ni no Kuni... Che si sono fumati per rovinare tutto col 2 non lo so...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo