Vai al contenuto

Xenosaga episode 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Sicuramente molti sanno che nell'1 c'è stata una censura sia a livello di dialoghi sia a livello di scene per quanto riguarda il rapporto tra Albedo e Momo. Per non rischiare la pedofilia sono state modificate delle conversazioni. Inoltre è stata tagliata una scena particolarmente scioccante e violenta che ha come protagonista Albedo.

#17
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#18
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
boh gamespot nella rece dice hanno tagliato scene sanguinose e pare che erano un bel pò,comunque sempre nella recensione si dice che anche questo capitolo lascia molti dubbi in sospeso e io qui dico che hanno veramente rotto con il to be continued

#19
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Se vi interessa su gamefaqs, una della faqs per xenosaga, non ricordo quale pero', spiega per filo e per segno le differenza tra le due scene americana/jap ^_^

#20
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
A questo punto se è vero che il finale è molto aperto credo che sia escluso il fatto che xenosaga 3 sia l'ultimo della serie, poi non so, forse mi sbaglierò :dubbioso:

#21
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Prego, Ralph :sorride:

#22
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
ho giocato filato tutto il prologo e mi son preso il mio tempo.
sono piuttosto impressionato: xs3 pare avere molto di quanto chiedevo prima. un battle sys semplice ed assai veloce(ehm ricalca un po' xs e ffx, meno particolare ma immensamente + agevole), caricamenti prima e dopo combattimenti rapidissimi (leggasi nn volevo mollare il save point prima della fine del primo dungeon tutorial per interrompere il breve level up...), grafica direi buona, le cutscene animate sono assai belle, il dungeon con micro enigmi e piccole deviazioni,le cutscene di dialogo le adoro parecchio visto che schiacciando posso vedere tutto scritto rapidamente e senza perdersi in fronzoli. per ora per me è ottimo davvero.fila liscio come l' olio.incredibile che a monolith ci siano voluti tre tentaivi e questo debba concludere la trilogia, han capito come rendere divertente giocare a xenosaga.chapeu.uniche micro pecche imho:
- musica jazz al primo dungeon demo non mi ha entusiasmato..
- LOL il taptap sembra il trotto di un cavallo
- rispetto a xg la narrazzione è sempre + prolissa ma la cosa è DRASTICAMENTE migliorata dalla velocità con cui vedere e passare le frasi nelle cutscene al risparmio
- se uso boost posso finire prima i combattimenti ma se lo sfrutto non uso tante special moves e non usandole non le potenzio troppo, non è un vero difetto perchè mantiene un certo bilanciamento cmq...
il database lo trovo molto buono, i riassunti di xs1 e xs2 anche.
Finalmente un titolo che ha tutto in pratica e non mi faccia rimpiangere qualcosa, o per lo meno fa molto per venire in contro al giocatore.Poi il potermi pippare in un minuto una cutscene con dialoghi che in xs1 o xs2 sarebbe durata il triplo non offendetevi ma vale un punto in + per me.
ora torno a rubare un ora al sonno, domenica sera (quando lo riprenderò)non può venire + tardi. very early impression da 8,5, se la trama mi da tanto 9 secco.chi lo avrebbe mai detto ero tra i maggiori detrattori,però solo adesso monolith ha aggiustato il tiro con design e tecnica imho.

#23
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Non vedo assolutamente il senso di tagliare le cutscene leggendosi solo i dialoghi.... proprio non lo capisco...

#24
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
tagliare le cutscene???
a me non è ancora arrivato pz..
che cosa hanno combinato?

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
le info sul BS per ora mi confortano

#26
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

le info sul BS per ora mi confortano


e siamo in due... ho pregato a lungo di non dover prendere ferie per poter risolvere gli incontri casuali come negli ultimi stage di XSII! --)

#27
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
AZZOLINA!!!!!!!!!!


In un botto solo mi sono trovato d'accordo con Stein e Ralph de Bricassart....

come dicevano in Jason il Camaleonte:

"Il mondo stà cambiando" :ph34r:

#28
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Forse intende che si possono skippare le cut scene saltandole a pié pari... anche in FF12 è possibile farlo, ma poi non ci si capisce nulla della trama credo... :dubbioso:

#29
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
A parte che si poteva fare gia dal primo capitolo, lui parlava di skippare le cutscene leggendo solo i dialoghi, che magari e' una cosa nuova, ma sinceramente mi pare na boiata :angel:

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
ma ci sono ancora i tasti corrispondenti a diversi attacchi o e' cambiato anche quello?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo