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#16
Inviato 01 September 2006 - 08:52 AM
#22
Inviato 01 September 2006 - 11:23 PM
ho giocato filato tutto il prologo e mi son preso il mio tempo.
sono piuttosto impressionato: xs3 pare avere molto di quanto chiedevo prima. un battle sys semplice ed assai veloce(ehm ricalca un po' xs e ffx, meno particolare ma immensamente + agevole), caricamenti prima e dopo combattimenti rapidissimi (leggasi nn volevo mollare il save point prima della fine del primo dungeon tutorial per interrompere il breve level up...), grafica direi buona, le cutscene animate sono assai belle, il dungeon con micro enigmi e piccole deviazioni,le cutscene di dialogo le adoro parecchio visto che schiacciando posso vedere tutto scritto rapidamente e senza perdersi in fronzoli. per ora per me è ottimo davvero.fila liscio come l' olio.incredibile che a monolith ci siano voluti tre tentaivi e questo debba concludere la trilogia, han capito come rendere divertente giocare a xenosaga.chapeu.uniche micro pecche imho:
- musica jazz al primo dungeon demo non mi ha entusiasmato..
- LOL il taptap sembra il trotto di un cavallo
- rispetto a xg la narrazzione è sempre + prolissa ma la cosa è DRASTICAMENTE migliorata dalla velocità con cui vedere e passare le frasi nelle cutscene al risparmio
- se uso boost posso finire prima i combattimenti ma se lo sfrutto non uso tante special moves e non usandole non le potenzio troppo, non è un vero difetto perchè mantiene un certo bilanciamento cmq...
il database lo trovo molto buono, i riassunti di xs1 e xs2 anche.
Finalmente un titolo che ha tutto in pratica e non mi faccia rimpiangere qualcosa, o per lo meno fa molto per venire in contro al giocatore.Poi il potermi pippare in un minuto una cutscene con dialoghi che in xs1 o xs2 sarebbe durata il triplo non offendetevi ma vale un punto in + per me.
ora torno a rubare un ora al sonno, domenica sera (quando lo riprenderò)non può venire + tardi. very early impression da 8,5, se la trama mi da tanto 9 secco.chi lo avrebbe mai detto ero tra i maggiori detrattori,però solo adesso monolith ha aggiustato il tiro con design e tecnica imho.
sono piuttosto impressionato: xs3 pare avere molto di quanto chiedevo prima. un battle sys semplice ed assai veloce(ehm ricalca un po' xs e ffx, meno particolare ma immensamente + agevole), caricamenti prima e dopo combattimenti rapidissimi (leggasi nn volevo mollare il save point prima della fine del primo dungeon tutorial per interrompere il breve level up...), grafica direi buona, le cutscene animate sono assai belle, il dungeon con micro enigmi e piccole deviazioni,le cutscene di dialogo le adoro parecchio visto che schiacciando posso vedere tutto scritto rapidamente e senza perdersi in fronzoli. per ora per me è ottimo davvero.fila liscio come l' olio.incredibile che a monolith ci siano voluti tre tentaivi e questo debba concludere la trilogia, han capito come rendere divertente giocare a xenosaga.chapeu.uniche micro pecche imho:
- musica jazz al primo dungeon demo non mi ha entusiasmato..
- LOL il taptap sembra il trotto di un cavallo
- rispetto a xg la narrazzione è sempre + prolissa ma la cosa è DRASTICAMENTE migliorata dalla velocità con cui vedere e passare le frasi nelle cutscene al risparmio
- se uso boost posso finire prima i combattimenti ma se lo sfrutto non uso tante special moves e non usandole non le potenzio troppo, non è un vero difetto perchè mantiene un certo bilanciamento cmq...
il database lo trovo molto buono, i riassunti di xs1 e xs2 anche.
Finalmente un titolo che ha tutto in pratica e non mi faccia rimpiangere qualcosa, o per lo meno fa molto per venire in contro al giocatore.Poi il potermi pippare in un minuto una cutscene con dialoghi che in xs1 o xs2 sarebbe durata il triplo non offendetevi ma vale un punto in + per me.
ora torno a rubare un ora al sonno, domenica sera (quando lo riprenderò)non può venire + tardi. very early impression da 8,5, se la trama mi da tanto 9 secco.chi lo avrebbe mai detto ero tra i maggiori detrattori,però solo adesso monolith ha aggiustato il tiro con design e tecnica imho.
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