Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13321
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Dog Soldiers (Neil Marshall, 2002)

Per essere girato con 2 lire è carino, ma non mi ha detto nulla.

Avrei preferito puntasse di più sul trash/comico.

 

Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (Steven Spielberg, 1977)

E' inutile, a me questi film sci-fi dove gli alieni non provano a distruggerci e/o mangiarci mi fanno venire il latte alle ginocchia.

Spielberg non si discute, ma non è proprio il film per me.



#13322
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ho visto Gone Baby Gone ieri, finalmente. Che filmone, che filmone. Come quel Ben affleck li sia arrivato a fare il suo ultimo film(accio) è un mistero

bè in mezzo ci stanno The Town e Argo...tutti possono sbagliare un film



#13323
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

L.A. Confidential. Visto per studio, mi sono reso conto alla fine di quanto fosse una gravissima mancanza non averlo già recuperato. :asd:

 

Cast pazzesco e azzeccatissimo, sceneggiatura rock-solid e iper densa che ti tiene incollato fino all'ultimo. Filmone.



#13324
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

L.A. Confidential. Visto per studio, mi sono reso conto alla fine di quanto fosse una gravissima mancanza non averlo già recuperato. :asd:

 

Cast pazzesco e azzeccatissimo, sceneggiatura rock-solid e iper densa che ti tiene incollato fino all'ultimo. Filmone.

L.A.Confidential è un capolavoro assoluto.Era il film/sogno di Hanson,ha dato il massimo e si è visto tutto.Tra l'altro il cast era incredibilmente in stato di grazia.Un classico che non invecchierà mai



#13325
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

L.A. Confidential. Visto per studio, mi sono reso conto alla fine di quanto fosse una gravissima mancanza non averlo già recuperato. :asd:

 

Cast pazzesco e azzeccatissimo, sceneggiatura rock-solid e iper densa che ti tiene incollato fino all'ultimo. Filmone.

Recuperato anch'io un mesetto fa su Netflix, assolutamente colpito dalla pellicola. Non so bene perché ma i thriller (o comunque simili come se7en ecc) anni 90 per me hanno davvero una marcia in più 



#13326
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

L.A.Confidential è un capolavoro assoluto.Era il film/sogno di Hanson,ha dato il massimo e si è visto tutto.Tra l'altro il cast era incredibilmente in stato di grazia.Un classico che non invecchierà mai

 

Condivido, veramente un capolavoro. Tra l'altro vorrei recuperarlo in BR col prossimo ordine che faccio, ma a quanto sembra non c'è un'edizione ita, che strano.  :rolle:

 

Quanto è bella la figura di Spacey?



#13327
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Condivido, veramente un capolavoro. Tra l'altro vorrei recuperarlo in BR col prossimo ordine che faccio, ma a quanto sembra non c'è un'edizione ita, che strano.  :rolle:

 

Quanto è bella la figura di Spacey?

strano,io ce l'ho in bluray  :huh:

forse è fuori catalogo ma qui su amazon l'edizione tedesca sembra avere l'italiano

https://www.amazon.i....a confidential

 

Spacey è fantstico,studiatissimo in ogni singolo gesto,anche quando si aggiusta la giacca o la cravatta



#13328
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Recuperato anch'io un mesetto fa su Netflix, assolutamente colpito dalla pellicola. Non so bene perché ma i thriller (o comunque simili come se7en ecc) anni 90 per me hanno davvero una marcia in più 

 

A livello di polizieschi recenti, in effetti, faccio fatica a trovare qualcosa che mi sia rimasto impresso. Nutrivo speranze per Gangster Squad, ma quando lo vidi mi sembrò la versione tarocca degli Intoccabili. Veramente brutto. A parte la Stone. La Stone va bene sempre. :sisi:

 

strano,io ce l'ho in bluray  :huh:

forse è fuori catalogo ma qui su amazon l'edizione tedesca sembra avere l'italiano

https://www.amazon.i....a confidential

 

Spacey è fantstico,studiatissimo in ogni singolo gesto,anche quando si aggiusta la giacca o la cravatta

 

 

Se non c'è al limite mi butto sulla versione eng, anche se un po' mi dispiacerebbe perché a livello di doppiaggio ita eravamo ancora su livelli altissimi a quei tempi.



#13329
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Recuperato anch'io un mesetto fa su Netflix, assolutamente colpito dalla pellicola. Non so bene perché ma i thriller (o comunque simili come se7en ecc) anni 90 per me hanno davvero una marcia in più 

sai che lo pensavo anche io?per il genere è stato un periodo irripetibile secondo me

 

anche i film minori avevano sempre qualcosa da dire...prendi che so Analisi finale con Richard Gere e Kim Basinger,carino ben fatto e interessante nonostante sia un palese veicolo per lo star power dei due,tra l'altro si beccarono pure più nomination ai razzies...però lo guardi e ti ritrovi una gran bella atmosfera ,una bella colonna sonora e una fotografia da urlo

 

o basic instinct che non avevo mai voluto vedere fino a a quando dieci anni fa mi è capitato e mi son ritrovato un bel thrillerone molto curato,con una Stone diventata la femme fatle per antonomasia e un Douglas cazzutissimo.E in mezzo infilaci Veroheven che non è l'ultimo dei pirla e un Jerry Goldsmith in stato di grazia per la colonna sonora.

 

o anche schegge di paura di Gregory hoblit,forse il più rozzo a livello estetico ma sempre appassionantissimo con un Gere sempre a proprio agio con il ruolo del figo un pò (Censura) e un Edward Norton determinatissimo a far vedere di che pasta è fatto.

 

Seven vabbe..che ve lo dico a fare.

 

Poi c'è uno sconosciuto alla porta con Keaton,godibilissimo.

 

anche ora ce ne sono di bellissimi ma il numero si è davvero molto ridotto.sicuramente negli anni 90 il genere andava per la maggiore e forse aveva più fascino



#13330
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho i seguenti film disponibili:

War dogs
Fist fight
Quello degli animali di harry potter
Zombie world war z o come si chiama, quello con pitt e le ammucchiate.
Tartarughe ninja 2
Arrival
Never back down 3 ( :asd: )
Rogue one
Whiplash

Quali guardo prima?!

#13331
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ho i seguenti film disponibili:

War dogs
Fist fight
Quello degli animali di harry potter
Zombie world war z o come si chiama, quello con pitt e le ammucchiate.
Tartarughe ninja 2
Arrival
Never back down 3 ( :asd: )
Rogue one
Whiplash

Quali guardo prima?!

Tra Arrival e Whiplash.

 

tutto il resto è galassie dietro



#13332
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

arrival è quel tipo di film sugli alieni filosofeggiante con 3000 menate e l'ombra dell'aliena sfocata che si vede solo sul finale o è un film sugli alieni a tutti gli effetti?

 

dal trailer non si capisce un razzo della direzione che prende il film da quando tizio e tizia entrano dentro lo spazio nero...

 

per whiplash si oppongono il fatto che trovi il ragazzo\attore antipatico e il mio amore per jk simmons :asd:



#13333
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Tra Arrival e Whiplash.

 

tutto il resto è galassie dietro

 

 

:this:

 

Imho WWZ, Tartarughe Ninja e Never Back Down li può proprio scartare. :asd:



#13334
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

:this:

 

Imho WWZ, Tartarughe Ninja e Never Back Down li può proprio scartare. :asd:

be dai wwz è un onesto intrattenimento.Già il fatto che al cinema non mi sia rotto le palle depone a favore



#13335
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

war dogs e fist fight son brutti?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo