Vai al contenuto

PS5 con lettore ottico difettoso: le segnalazioni dall'Italia continuano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Le PS5 vendute con i più recenti bundle sembrano presentare un problema al lettore ottico, secondo alcune testimonianze.
Leggi la news completa


#2
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692
Una partita difettosa forse ?

#3
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno sul feinsbum se ne stava giusto lamentando.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
Quindi la partita difettosa è quella proveniente da Gs giusto?

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Mi sembra strano montare un lettore in modo errato, cioè se sono poche unità ci può stare, ma se sono di più, non è un errore da poco

#6
Daiana

Daiana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Non solo GS, io l'ho comprata sul sito dell'Unieuro 4 giorni fa. Arrivata ieri, installata e quando è stato l'ora di inserire il disco, dopo averlo inserito si è sentito un rumore metallico e poi il nulla. Come se non leggesse il disco, anche perché sulla TV non appariva nulla, nessun errore, nessuna icona del disco.
Pensate che mi sono messa anche a cercare su YouTube "come inserire il disco della ps5" per paura che sbagliassi ad inserirlo :smile-38:

Comunque ho contattato Unieuro e mi fanno la sostituzione del prodotto, domani vengono a ritirarlo.

Ps. Bundle God of War + Horizon + Spider

Modificata da Daiana, 18 January 2023 - 07:18 PM.


#7
luca pellegrino

luca pellegrino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Io ho questo bundle, preso a dicembre da Euronics e non ho nessun problema con il lettore.

#8
Alex Cavadini

Alex Cavadini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 468
Io l'unico problema avuto con il lettore disco era con Just Cause 3: mettevo dentro il disco e faceva un rumore strano, quasi metallico, ma il gioco non riusciva a scaricare e partire.
Però ho anche letto in giro che con il disco di Just Cause 3 in molti hanno avuto problemi, quindi suppongo sia un problema di stampa del disco, visto che tutti gli altri che ho funzionano senza problemi

#9
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

Non solo GS, io l'ho comprata sul sito dell'Unieuro 4 giorni fa. Arrivata ieri, installata e quando è stato l'ora di inserire il disco, dopo averlo inserito si è sentito un rumore metallico e poi il nulla. Come se non leggesse il disco, anche perché sulla TV non appariva nulla, nessun errore, nessuna icona del disco.
Pensate che mi sono messa anche a cercare su YouTube "come inserire il disco della ps5" per paura che sbagliassi ad inserirlo :smile-38:

Comunque ho contattato Unieuro e mi fanno la sostituzione del prodotto, domani vengono a ritirarlo.

Ps. Bundle God of War + Horizon + Spider

L'importante che te lo sostituiscono

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
"Non compro PS5 al day one perché è sicuramente afflitta da problemi. Aspetto un paio d'anni così sono più tranquillo (cit.)" :asd:

#11
Emanuele yota

Emanuele yota
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Preso a Dicembre da Unieuro e fortunatamente nessun problema.

#12
Andrea Ombri

Andrea Ombri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Non solo GS, io l'ho comprata sul sito dell'Unieuro 4 giorni fa. Arrivata ieri, installata e quando è stato l'ora di inserire il disco, dopo averlo inserito si è sentito un rumore metallico e poi il nulla. Come se non leggesse il disco, anche perché sulla TV non appariva nulla, nessun errore, nessuna icona del disco.
Pensate che mi sono messa anche a cercare su YouTube "come inserire il disco della ps5" per paura che sbagliassi ad inserirlo :smile-38:

Comunque ho contattato Unieuro e mi fanno la sostituzione del prodotto, domani vengono a ritirarlo.

Ps. Bundle God of War + Horizon + Spider


Preso lo stesso bundle da unieuro a natale, il lettore oltre a non leggere i dischi non li prendeva nemmeno, sono stati però gentilissimi e in 3 giorni mi è arrivata una ps5 in sostituzione funzionante

#13
Chiara Simonta

Chiara Simonta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Altro che 1 ogni tanto. Io presa da GameStop e stesso problema. Prendeva i dischi ma non li leggeva, riportata in negozio e sostituita con un altra ed è peggio questa fa un rumore meccanico e proprio non li prende dentro i dischi. Mi hanno detto che è un lotto consegnato difettato e che era già la 5 o 6 che gli tornava indietro. Ora devo aspettare la sostituzione con un altra sperando che vada tutto bene ma mi rompe perché ho speso più di 800€ per un fermaporte al momento. Speriamo che da GameStop siano rapidi.

Modificata da Chiara Simonta, 18 January 2023 - 09:56 PM.


#14
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Sinceramente non so se la mia d1 abbia problemi non ho mai inserito un disco ne su ps5 né su Series x quindi non so se funzionano e manco mi interessa 😂

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Bundle con gow gamestop funziona tutto

Unica cosa quando inserisco disco inizialmente è rumoroso mentre legge rispetto a series x




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo