Vai al contenuto

Assassin's Creed Mirage [Topic Ufficiale][PS5-PS4] DisponibileRitorno con i veri Assassini!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Mentre cresce la curiosità dei fan di AC Valhalla per l'espansione L'Alba del Ragnarok, i giornalisti di Bloomberg svelano a sorpresa lo sviluppo, da parte di Ubisoft, di un ulteriore progetto dal nome in codice di "Assassin's Creed Rift" e destinato ad arrivare su PC e console tra fine 2022 e la prima metà del 2023.

 

Dalle colonne di Bloomberg, Jason Schreier riferisce di aver appreso da diverse fonti interne ad Ubisoft che il colosso videoludico francese, originariamente intenzionata a lanciare Rift come un'espansione di Valhalla, avrebbe deciso di trasformarlo in un videogioco a se stante da pubblicare, appunto, a fine 2022 o comunque subito dopo le prossime festività natalizie. Tale decisione sarebbe stata presa, secondo Schreier, in funzione del tempo di sviluppo richiesto dall'ambizioso progetto a episodi di Assassin's Creed Infinity.

 

Stando sempre a Schreier, Rift sarebbe in sviluppo dal 2020: le fonti anonime citate dal redattore di Bloomberg News precisano che il titolo avrà per protagonista Basim, personaggio già conosciuto dagli appassionati di AC Valhalla, e che dovrebbe essere di portata più piccola rispetto allo stesso Valhalla o dei precedenti AC Odyssey e Origins, proprio in ragione della sua natura di espansione a se stante di Valhalla.

 

A detta di Schreier, quindi, Assassin's Creed Rift dovrebbe offrire un'esperienza più "classica" e orientata al gameplay stealth, relegando così le attività free roaming e l'esplorazione libera della mappa a un ruolo marginale.

 

https://www.youtube....nel=Everyeye.it


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Come PS4? ANCORA? e ricordate che ho sempre detto 2022 e poi basta prima che mi tacciate per uno che ora odia PS4 che cosi non è.. Però anche basta per Dio 



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Come PS4? ANCORA? e ricordate che ho sempre detto 2022 e poi basta prima che mi tacciate per uno che ora odia PS4 che cosi non è.. Però anche basta per Dio 

 

Ovviamente niente di confermato, però visto che Rift nasce come un'espansione di Valhalla e molti titoli usciranno ancora su PS4 anche per tutto il 2022, e dal momento che AC è una saga mainstream che punta gli incassi, direi che è praticamente certo la sua natura di cross-gen.. :D

 

Probabilmente il primo titolo only next-gen di AC sarà Infinity.



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Comunque mi dicono che il pg Basim è stato molto apprezzato in Valhalla e che quindi vista la sua natura da Assassino, potrebbe riportare in auge la vecchia formula.

Per questo sono abbastanza curioso.



#5
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Tutta la vita la formula nuova della trilogia origins-odyssey-valhalla. Visto che si sono evoluti inserendo anche un'ottima componente GDR, se si tornerà alla vecchia formula, io lo vedrò come un passo indietro.

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Tutta la vita la formula nuova della trilogia origins-odyssey-valhalla. Visto che si sono evoluti inserendo anche un'ottima componente GDR, se si tornerà alla vecchia formula, io lo vedrò come un passo indietro.

 

Io invece no, anche perché ho apprezzato la vecchia formula, poi se si torna allo stealth..

Poi si dice che il titolo sia ambientato di nuovo in Medio Oriente, ed io ho praticamente amato AC1 e Revelations!



#7
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

 
Io invece no, anche perché ho apprezzato la vecchia formula, poi se si torna allo stealth..
Poi si dice che il titolo sia ambientato di nuovo in Medio Oriente, ed io ho praticamente amato AC1 e Revelations!


Io il primo iniziato diverse volte e mai portato a termine, il 2 finito e piaciuto, il 3 mollato a metà per la noia.
Poi mi sono riaffacciato alla serie con questo nuovo corso, che trovo siano giochi molto belli. Forse proprio perché con la serie Assassin's Creed per come era stata pensata, hanno poco da spartire. Ma a me tutta la roba del presente non frega niente.
Capisco però pure che per i puristi un ritorno al passato faccia piacere.

#8
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Occhio domani.

 

Join us tomorrow as we celebrate Assassin's Creed!
 
Tune-in on the Ubisoft YouTube/Twitch channel.
 
  Tuesday 14 June - 9AM PT | 6PM CET

 

https://twitter.com/...377863515082753



#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
https://www.everyeye...ier-598145.html

#10
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Io a sto Rift, se fosse confermato, sarei molto interessato visto che dovrebbe sfruttare più un approccio classico della serie.

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Io spero sia solo current nel 2023 e ripeto lo dissi anche quando la menavo con PS4 BASTA il 2022 che chiuda il supporto ai cross gen almeno quelli di un certo peso.. Bisogna davvero spingere un po su PS5 e che brazzo 



#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Kotaku: Ubisoft is has multiple Assassin's Creed games in development
 
- Project Rift, a standalone Valhalla game (could be the unannounced smaller premium title)
 


#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Pare sia atteso da Febbraio a Primavere 2023.

 

Yesterday, Ubisoft said in addition to Avatar it's delayed a "smaller unannounced premium game." That game is Assassin's Creed Rift, Bloomberg News has confirmed, bumped from February to spring. Leaves Ubisoft with an anemic lineup for this fiscal year

 

https://twitter.com/...528529112219651



#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

ASSASSIN'S CREED RIFT SI CHIAMERÀ MIRAGE E SI ISPIRERÀ AL PRIMO CAPITOLO DELLA SERIE?

 

Dopo le indiscrezioni di Jason Schreier secondo cui Assassin's Creed Rift sarà ambientato a Baghdad, ecco emergere un nuovo leak che sembra anticipare una succosa serie di informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft.

 

In attesa di saperne di più sul più ambizioso progetto di Assassin's Creed Infinity, lo YouTuber j0hnatan (con all'attivo oltre 170.000 iscritti) ha pubblicato un nuovo video in cui è andato a snocciolare una serie di possibili anticipazioni su AC Rift.

 

Stando a quanto apprendiamo, questo nuovo capitolo si chiamerà Mirage e sarà effettivamente ambientato a Baghdad, con gli eventi narrativi che si dipaneranno in un decennio dall'860 all'870 durante il periodo dell'Anarchia di Samarra. Il protagonista sarà Basim, ed il gioco si ispirerà fortemente al primo capitolo della serie. Molti elementi RPG saranno rimossi, tra cui il sistema di dialoghi, la scelta del sesso, e il sistema dei livelli. Rimarrà invece la meccanica di ricognizione in volo introdotta sin da Assassin's Creed Origins, che sarà affiancata dal ritorno dell'Occhio dell'Aquila.

 

Il gioco vanterà nuove animazioni che renderanno più fluido il gameplay, e l'esplorazione della mappa sarà simile a quella vista del primo capitolo del franchise, quindi con un regno e molteplici città da visitare.

 

Naturalmente nessuna di queste informazioni può essere confermata in via ufficiale, e per eventuali novità dovremo aspettare l'Ubisoft Forward del 10 settembre.

 

https://www.everyeye...rie-605629.html



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

E io che pensavo il 2022 fosse l'ultimo anno di cross gen.. E lo dicevo pure quando avevo la sola PS4, babba bia vabbeh va consoliamoci che sulla 5 lo giochiamo alla perfezione.. Se già Valhalla su PS4 era un disastro tra 30 cosi e cosi, texture da PS4 inizio gen etc.. piu si va avanti non mi immagino come sia giocare questi ultimi giochi su PS4 specie se come avevo ho io su base.... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo