Vai al contenuto

Little Town Hero per Switch: il nuovo gioco degli autori di Pokemon[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189682
Little Town Hero per Switch: il nuovo gioco degli autori di Pokemon
La nuova IP di Game Freak inizia a sbottonarsi in vista del lancio, confermato per il prossimo 16 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: Little Town Hero per Switch: il nuovo gioco degli autori di Pokemon



#2
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Escclusiva temporale??

Modificata da Chinaski78, 06 September 2019 - 11:53 AM.


#3
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Mi ha sorpreso scoprire che uscirà prima di Pokémon. Pensavo non ne avremmo saputo più nulla prima del 2020. Ammetto che il sistema di combattimento a turni combinato in questo modo non mi fa impazzire, ma da amante dei mostriciattoli tascabili guardo a quest'altra IP con curiosità.

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
È una IP da E-shop, anche il costo di 25 euro dice abbastanza su quale fascia di mercato si immette, ciò non toglie che resta un titolo interessante, la collaborazione con Toby Fox di Undertale lo rende ancor più affascinante. Per adesso l'unica cosa davvero terribile, per quel che si è visto finora è l'interfaccia, brutta come i debiti.

#5
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
Toby fox. Che hype! (solo per la colonna sonora, davvero, per il gioco molto modesto...speriamo bene)

Modificata da Davide Persic, 06 September 2019 - 12:46 PM.


#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Meriterebbe di floppare anche solo per la faccia tosta di Game Freak che ha splittato il team, quando tutto l'impegno doveva andare al debutto di Pokémon su Switch. E nelle interviste continuano a frignare che non ce la facevano a fare tutto :rolle:

A parte questo non mi pare granché.


EDIT: E ovviamente subito i Non Mi Piace dei soliti fake di qualcuno :asd:


Modificata da Black Zeta, 06 September 2019 - 02:13 PM.


#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il gioco sembra molto interessante
Non è prevista una versione fisica quindi?
Per la colonna sonora sono perplesso, non conosco sto tizio di Undertale ma dal trailer le sue musiche sembrano mediocri, quando GF è piena di talenti musicali, boh

#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Il primo trailer mi aveva incuriosito.

Questo invece me lo ha fatto uscire dalla lista dei giochi da attenzionare.

Mi sembra davvero scialbo.

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

pensavo a un gioco più importante invece è un gioco da eshop.



#10
Olong

Olong
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131
Un sacco di gente a dire “questo è il titolo che ha rovinato Pokémon”.
Ragazzi, se leggete il tweet di Toby Fox, il team dietro town è a quanto pare molto piccolo, non ci hanno di certo dedicato mezza azienda. Mi pare lecito per Game Freak dedicare qualche piccola risorsa in qualcosa di nuovo, che venga bene oppure no poi è un altro discorso.

#11
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Meriterebbe di floppare anche solo per la faccia tosta di Game Freak che ha splittato il team, quando tutto l'impegno doveva andare al debutto di Pokémon su Switch. E nelle interviste continuano a frignare che non ce la facevano a fare tutto :rolle:

A parte questo non mi pare granché.


EDIT: E ovviamente subito i Non Mi Piace dei soliti fake di qualcuno :asd:

hai ragione prima pokemon e poi town

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Un sacco di gente a dire “questo è il titolo che ha rovinato Pokémon”.
Ragazzi, se leggete il tweet di Toby Fox, il team dietro town è a quanto pare molto piccolo, non ci hanno di certo dedicato mezza azienda. Mi pare lecito per Game Freak dedicare qualche piccola risorsa in qualcosa di nuovo, che venga bene oppure no poi è un altro discorso.

Questo però cozza con le affermazioni di GF stessa che ha affermato di aver dato più priorità a questo progetto che a Pokémon:

https://www.everyeye...nte-379274.html

Io penso che quando sei al debutto su home di una serie così importante non ti puoi permettere di drenare neanche la più piccola risorsa, specialmente con i problemi che si porta dietro GF. Town poteva uscire tra un anno o due e non sarebbe cambiato nulla.



#13
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono riuscito a capire molto, spero in un deep dive da qui all'uscita. Graficamente è molto bello, peccato solo per l'UI che noni convince.

#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi dispiace sia solo riservato al mercato eshop che tradotto in termini Nintendiani significa gioco molto breve
Però tutto quello che vedo mi piace, anche l'UI, non è elegantissima, ma se vi piace la barra di Xenoblade perché questa no? Almeno essendo a turni il gioco non crea confusione a schermo

#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

era scialbo prima e scialbo è rimasto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo