Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] DisponibileCorri, scappa, c'è il Nemesis!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2507 risposte

Sondaggio: Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 3 Remake?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (14 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Dopo le voci su RE3

 

https://www.everyeye...ity-361762.html

 

Pare proprio che il progetto sia già in fase di sviluppo, che sarà in terza persona e arriverà prima di RE8.

 

https://twitter.com/...che-re-3-remake

 

Cosa vi aspettate? Io ipotizzato un 2021 onestamente, nel migliore dei casi 2020 ma la vedo durissima, contando quanto richiedono questi giochi.



#2
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

Dopo le voci su RE3

 

https://www.everyeye...ity-361762.html

 

Pare proprio che il progetto sia già in fase di sviluppo, che sarà in terza persona e arriverà prima di RE8.

 

https://twitter.com/...che-re-3-remake

 

Cosa vi aspettate? Io ipotizzato un 2021 onestamente, nel migliore dei casi 2020 ma la vedo durissima, contando quanto richiedono questi giochi.

Il motore grafico lo hanno già bello che pronto, così come il materiale originale da cui partire. Io dico assolutamente gennaio 2020



#3
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Il motore grafico lo hanno già bello che pronto, così come il materiale originale da cui partire. Io dico assolutamente gennaio 2020

Ehhh magari ma mi sembra troppo positiva come data, parliamo di rifare il gioco comunque.

Sarebbe possibile se avessero cominciato lo sviluppo da un annetto, non ne sarei sicuro.



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Ehhh magari ma mi sembra troppo positiva come data, parliamo di rifare il gioco comunque.

Sarebbe possibile se avessero cominciato lo sviluppo da un annetto, non ne sarei sicuro.

 

 

vabè mezzo gioco lo riciclano dal 2 .. non è troppo improbabile come data il 2020 .



#5
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mi sembra praticamente certa come cosa, il lavoro da fare è praticamente il 50%, potrebbe anche arriverà l'anno prossimo.
E poi......Dino :Q______ crisis :Q_____

#6
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Capcom save the planet :asd:

 

Spoiler



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Be, anche io dico che potrebbe già uscire l'anno prossimo, massimo 2021.



#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Mi sembra praticamente certa come cosa, il lavoro da fare è praticamente il 50%, potrebbe anche arriverà l'anno prossimo.
E poi......Dino :Q______ crisis :Q_____

Quanto lo vorrei un remake di dino crisis, ma non credo lo faranno a meno che non vogliano riportare in auge il brand ma la vedo dura.

Dubito anche di code veronica, vista il limitato successo che ebbe :(



#9
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Quanto lo vorrei un remake di dino crisis, ma non credo lo faranno a meno che non vogliano riportare in auge il brand ma la vedo dura.
Dubito anche di code veronica, vista il limitato successo che ebbe :(


Non disperare, hanno capito che i fan ci sono ancora e contano. Sanno benissimo cosa riportare alla luce. Ovvio dare priorità a Re, ma Dino che è parente stretto secondo me è lì in coda. La speranza è aumentata quando è uscita la remastered di onimusha, pensavo sarebbe stato lui il prossimo remake e invece è andato. Io vedo Dino dopo Re.🐍

#10
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Più che una possibile data mi aspetto una campagna sia con Jill che con

Spoiler


Modificata da Flames Yagami, 31 January 2019 - 05:01 PM.


#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
2020 davvero lo credete possibile?

#12
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

2020 davvero lo credete possibile?

SE hanno già cominciato da un annetto e SE reciclano gli asset del 2 direi di sì, ma non ne sono sicuro.



#13
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Più che una possibile data mi aspetto una campagna sia con Jill che con

Spoiler

Il finale con Barry è canonico in quanto Nikolai tecnicamente dovrebbe salvarsi e fuggire.Comunque piú che una storia con il barbuto, che avrebbe poco senso, punterei a crearne una lunga, con nuove location anche per Carlos, che è il co-protagonista ufficiale di Nemesis.Al posto della modalitá mercenari metterei un DLC in cui utilizzeresti Brad finchè non schiatta ed eventuali altri in cui controlleresti
Mikail e Nikolai.In questo modo espanderesti la storia ed eviteresti il riproporsi di inutili extra riempitivi.Le armi segrete e le varie munizioni infinite le potrebbero sempre inserire come attivabili nella storia dopo aver completato questi contenuti scaricabili, che magari potrebbero settare ad un livello di sfida piú alto.Il remake del terzo capitolo va per forza ampliato sia come personaggi, che come storia, locations e boss, poichè era abbastanza carente in tutto.

Modificata da Canes Venatici00, 01 February 2019 - 01:09 AM.


#14
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

il mio capitolo preferito di sempre insieme al code veronica!



#15
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
A parte che lo vorrei tipo domani.... Ma mi chiedo come caspita fate a ricordarvi tutti sti dettagli dei giochi, io a momenti non mi ricordo nemmeno quelli giocati nel giro di un anno!!! E non venitemi a dire che sono un rudere eh!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo