Vai al contenuto

Crash Team Racing Nitro Fueled [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remaster plus su Crash Team Racing!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 662 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 June 2019 - 06:14 AM.


#2
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Sono sicuro che il gioco esista, dopo i successi di spyro e carsh trilogy.. Bisogna vedere solo quando sarà annunciato, a questo punto ci credo, arriverà l'anno prossimo e sarà day one XD

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Sono sicuro che il gioco esista, dopo i successi di spyro e carsh trilogy.. Bisogna vedere solo quando sarà annunciato, a questo punto ci credo, arriverà l'anno prossimo e sarà day one XD

L'annuncio avverrà appunto ai TGA, ovviamente uscita nel 2019

 

https://twitter.com/...986371497062402



#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Se è vero spero che sai un Remake (tipo Crash oppure Spyro ) e non una semplice remaster .



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

saro controcorrente ma a me di ctr non frega poi nulla, ci ho giocato all epoca e ok, ma ad oggi non è che se ne senta la mancanza

direi piu che altro perche non fare un crash bash?? ad oggi con l'on line sarebbe un titolo perfetto (si come ctr lo so, ma di racing ce ne sono diversi su)



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

saro controcorrente ma a me di ctr non frega poi nulla, ci ho giocato all epoca e ok, ma ad oggi non è che se ne senta la mancanza

direi piu che altro perche non fare un crash bash?? ad oggi con l'on line sarebbe un titolo perfetto (si come ctr lo so, ma di racing ce ne sono diversi su)

Direi lo stesso, non ha lo stesso appeal della trilogia.

E si, anche io preferirei più Crash Bash, ma ancora di più Crash Twinsanity, lo reputo uno dei migliori titoli su Crash.



#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

saro controcorrente ma a me di ctr non frega poi nulla, ci ho giocato all epoca e ok, ma ad oggi non è che se ne senta la mancanza
direi piu che altro perche non fare un crash bash?? ad oggi con l'on line sarebbe un titolo perfetto (si come ctr lo so, ma di racing ce ne sono diversi su)

Beh però racing di questo genere non ce ne sono di veramente belli, qualcosa di lontanamente simile a Mario Kart manca sulla console Sony.

Inoltre io amo CTR, lo comprai anche su PS3. Crash Bash fighissimo si.

#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Comunque essendo un solo titolo, mi aspetto un lavorone su CTR, magari dei circuiti anche nuovi oltre a quelli già presenti.

Magari qualche nuova modalità inedita e nuovi gadget/armi da usare contro gli avversari.

Insomma, spero che lo espanderanno per bene.



#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784
Magari sarà molto più grosso come progetto di quello che ci aspettiamo. Comunque sia Ctr fu personalmente uno dei giochi più giocati su ps1 e quindi credo che non potrei farne a meno in versione rivisitata.

#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Rumor] Crash Team Racing at the Game Awards [UPDATE: and not The Last of Us II]
We were thinking of a single rumor coming from the abyss of 4chan, but it is now Eurogamer who confirms in turn that the remaster of Crash Team Racing will be (finally) officialized during the Game Awards that will take place on Thursday night at Friday.

So, little update of the list.

Officially:
- New Obsidian project (Take-Two)
- New Anthem trailer
- New trailer of Rage 2
- Introducing Ancestors

In rumor:
- Alien Blackout
- Dragon Age
- Mortal Kombat XI
- Metroid Prime 4
- Crash Team Racing
- One or more Sony games

They will not be there:
- The new Rocksteady project
- Cyberpunk2077
- The new Warner Montreal project
- The Last of Us II

And in case:
- Randy Pitchford (Gearbox) has fun tweeting with lots of "3's".
- 20th Century Fox has just released the Avatar brand: Pandora Rising for the JV domain.



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Magari sarà molto più grosso come progetto di quello che ci aspettiamo. Comunque sia Ctr fu personalmente uno dei giochi più giocati su ps1 e quindi credo che non potrei farne a meno in versione rivisitata.

Come minimo mi aspetto che lo sia.

Sicuramente costerà 30/40€ e per giustificare una tale spesa non basta che ci piazzi solamente l'online(che poi per molti conta molto) come l'unica nuova ed inedita feature.

Cioè prima che qualcuno mi sbrani, per dire, ci sono già due trilogy remake in piazza con lo stesso prezzo, però appunto offrono entrambi 3 titoli dentro, quindi se CTR sarà da solo, e se costerà allo stesso prezzo, mi aspetto come minimo un lavorone, sia nella modalità offline che online.

Stiamo a vedere.. :sisi:



#12
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Della serie:non abbiamo più idee interessanti oltre a fucili e open world,rifacciamo tutto il parco ps1 :asd:

Felice del remake se lo fanno anyway.



#13
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Non mi interessa CTR, c'è Mario Kart che è sempre stato superiore...non ho mai capito perché sia così tanto osannato :/

#14
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Piccolo anneddoto personale di dubbia utilità.

Qualche mese fa mio fratello torna a casa e gli faccio provare Mario kart 8. Dopo un paio di partite mi guarda e mi fa: "questi così non si riescono a guidare." Va in soffitta, prende la psone e ci mettiamo a giocare a CTR :P

A parte i caricamenti esageratamente lunghi devo dire che l'ho trovato invecchiato piuttosto bene (meglio dei primi tre Crash sicuramente e forse anche di Spyro). Un remake con l'online sarebbe una killer app per chi non ha una console Nintendo.

Io prenderei anche ci fosse solo il multiplayer in locale :D

Modificata da Caniderrimo, 05 December 2018 - 03:57 AM.


#15
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Piccolo anneddoto personale di dubbia utilità.

Qualche mese fa mio fratello torna a casa e gli faccio provare Mario kart 8. Dopo un paio di partite mi guarda e mi fa: "questi così non si riescono a guidare." Va in soffitta, prende la psone e ci mettiamo a giocare a CTR :P

A parte i caricamenti esageratamente lunghi devo dire che l'ho trovato invecchiato piuttosto bene (meglio dei primi tre Crash sicuramente e forse anche di Spyro). Un remake con l'online sarebbe una killer app per chi non ha una console Nintendo.

Io prenderei anche ci fosse solo il multiplayer in locale :D


Lonline è dobbligo!Con qualche miglioria venderà un botto imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo