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Forza Motorsport 7 『Topic Ufficiale』03/10/2017disponibile ad ottobre

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Questa discussione ha avuto 985 risposte

#1
DEVIL 2604

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FORZA MOTORSPORT 7 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE, ECCO IL PRIMO TRAILER

Di 

Mario Cariati

 

 

 

11 Giugno 2017, Ore 23:22

 

Dopo un primo spazio dedicato a Xbox One XMicrosoft ha continuato il suo E3 annunciando ufficialmente l'atteso Forza Motorsport 7, presentendo il nuovo capitolo della serie corsistica con il suo reveal trailer.

La potenza di Xbox One X sarà in grado di far girare Forza Motorsport 7 in 4K nativi e a 60FPS rock solid, come confermato da Microsoft durante la sua presentazione. Il gioco uscirà il 3 ottobre 2017 su PC Windows 10, Xbox One e Xbox One X.

Non ci resta che augurarvi buona visione, nel mentre vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine per non predervi nessuna novità dall'E3 2017 di Microsoft.


Modificata da DEVIL 2604, 09 August 2017 - 07:33 PM.


#2
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Mi lacrimano ancora gli occhi!!

#3
john fitzgerald kennedy

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Questo varrà da solo l'acquisto di ONEX



#4
Murphy P.

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Questo varrà da solo l'acquisto di ONEX

 

 

Spettacolo puro...mettiti le cuffie e godi se non l'hai già visto..



#5
Kesar

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quando imperversa il temporale è incredibile .... wow 



#6
Murphy P.

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quando imperversa il temporale è incredibile .... wow 

 

Questa One X sarà pure un upgrade, ma se questo è l'incipit lascia ben sperare :)

 

ps: quando ho sentito i tuoni mi son commosso XD


Modificata da Murphy P., 12 June 2017 - 08:18 PM.


#7
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I Pit Stop e la palette cromatica sistemata (FINALMENTE) lasciano veramente sperare per il racing game definitivo



#8
GioB IT

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speriamo che su one s sia uguale, risoluzione a parte,ma dei turn 10 mi fido

 

si sa la lista dei circuiti?so che tornano maple valley e il mugello,se mettono anche suzuka e/o qualche pista giapponese siamo a posto



#9
ThinkPositive

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speriamo che su one s sia uguale, risoluzione a parte,ma dei turn 10 mi fido

 

si sa la lista dei circuiti?so che tornano maple valley e il mugello,se mettono anche suzuka e/o qualche pista giapponese siamo a posto

Cosa intendi per uguale? Sulle features sicuramente ma a livello visivo sarà molto molto diverso, anche solo risoluzione e supersampling daranno due esperienze diverse.



#10
Ale95

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Non sopporto l'effetto della visuale esterna in curva, proprio non mi piace



#11
Paolo1986

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Bello, spettacolare, fantasmagorico e grafica super realistica.

 

Presentazione fantasmagorica e piena d'eccentricità in pieno stile USA, hype alle stesse all'E3

 

Ma mi domando:

Ci saranno i week end di gara?

Le qualifiche?

Campionati a punti?

Una carriera basata sui contratti e i risultati come Project Cars?

 

Se si, lo compro. Se no, allora prenderò Project Cars 2.

 

Mettere 600 macchine, 50 circuiti e supporti per tecnologie fantasmagoriche su Xbox One Scorpio e WIndows 10 è da ammirare, ma ormai la gene è stufa di avere sempre le stesse meccaniche di gioco.

 

Mettete i campionati a punti!

Mettete le qualifiche!
Mettete la carriera a contratti!

Mettete la possibilità di fare i week end di gara completi

 

Solo così sarà un vero racing game.



#12
Sting87

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FORZA MOTORSPORT 7 PROVATO SU XBOX ONE X

Articolo a cura di Francesco Fossetti 13 Giugno 2017

 

Durante lo showcase E3 di Microsoft abbiamo potuto provare con mano una build di Forza Motorsport 7 su Xbox One X: ecco le nostre impressioni.

Il brand Forza è probabilmente uno dei più importanti per il colosso di Redmond. Al momento di annunciare Xbox One, Microsoft chiamò sul palco proprio i ragazzi di Turn 10, che spiegarono come persino alcune caratteristiche del nuovo pad fossero state progettate sulla base delle loro richieste.

Presentando l'ultima arrivata della famiglia, ovvero la "mostruosa" Xbox One X, l'azienda ha invocato nuovamente Dan Greenwalt, che ha mostrato l'ultimo capitolo della serie racing in tutto lo splendore del 4K nativo. Se già in conferenza il titolo aveva fatto un'ottima figura, vi assicuriamo che giocarlo dal vivo è un'esperienza ancora più eccezionale. Tralasciando i miglioramenti apportati all'interfaccia e le opportune limature al sistema di guida ed alla qualità della simulazione, è davvero il colpo d'occhio che fa la differenza.
L'aumento della risoluzione va di pari passo con un incremento qualitativo delle texture e degli shader, che interessano sia le auto che gli elementi poligonali a bordo pista. Il risultato degli sforzi del team, insomma, non si riflette soltanto in una scena nitida, pulitissima, cristallina, ma proprio in un contesto di gioco più dettagliato e bello da vedere. Nella mezz'ora abbondante che abbiamo speso in compagnia di Forza Motorsport 7, ad esempio, abbiamo avuto modo di sfrecciare sul tracciato inedito di Dubai.
Il circuito ci è piaciuto moltissimo a livello di track design, colmo di insidiosi saliscendi e capace di alternare curve che corrono lungo canyon rocciosi a lunghe diritture che si aprono su panorami desertici. Nei momenti in cui la pista passa vicino ad alcuni sfarzosi grattacieli si capisce che Turn 10 ha cercato di rendere meno spogli i tracciati. I momenti migliori, in ogni caso, sono quelli in cui l'auto sfreccia vicino alle dune del deserto, e un vento leggero trascina la sabbia sull'asfalto, riducendo sensibilmente l'aderenza della vettura.

 



#13
Paolo1986

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FORZA MOTORSPORT 7 PROVATO SU XBOX ONE X

Articolo a cura di Francesco Fossetti 13 Giugno 2017

 

Durante lo showcase E3 di Microsoft abbiamo potuto provare con mano una build di Forza Motorsport 7 su Xbox One X: ecco le nostre impressioni.

Il brand Forza è probabilmente uno dei più importanti per il colosso di Redmond. Al momento di annunciare Xbox One, Microsoft chiamò sul palco proprio i ragazzi di Turn 10, che spiegarono come persino alcune caratteristiche del nuovo pad fossero state progettate sulla base delle loro richieste.

Presentando l'ultima arrivata della famiglia, ovvero la "mostruosa" Xbox One X, l'azienda ha invocato nuovamente Dan Greenwalt, che ha mostrato l'ultimo capitolo della serie racing in tutto lo splendore del 4K nativo. Se già in conferenza il titolo aveva fatto un'ottima figura, vi assicuriamo che giocarlo dal vivo è un'esperienza ancora più eccezionale. Tralasciando i miglioramenti apportati all'interfaccia e le opportune limature al sistema di guida ed alla qualità della simulazione, è davvero il colpo d'occhio che fa la differenza.
L'aumento della risoluzione va di pari passo con un incremento qualitativo delle texture e degli shader, che interessano sia le auto che gli elementi poligonali a bordo pista. Il risultato degli sforzi del team, insomma, non si riflette soltanto in una scena nitida, pulitissima, cristallina, ma proprio in un contesto di gioco più dettagliato e bello da vedere. Nella mezz'ora abbondante che abbiamo speso in compagnia di Forza Motorsport 7, ad esempio, abbiamo avuto modo di sfrecciare sul tracciato inedito di Dubai.
Il circuito ci è piaciuto moltissimo a livello di track design, colmo di insidiosi saliscendi e capace di alternare curve che corrono lungo canyon rocciosi a lunghe diritture che si aprono su panorami desertici. Nei momenti in cui la pista passa vicino ad alcuni sfarzosi grattacieli si capisce che Turn 10 ha cercato di rendere meno spogli i tracciati. I momenti migliori, in ogni caso, sono quelli in cui l'auto sfreccia vicino alle dune del deserto, e un vento leggero trascina la sabbia sull'asfalto, riducendo sensibilmente l'aderenza della vettura.

 

 

 

Sono sincero, alla grafica fantasmagorica, il 4k, il pieno supporto di nuove tecnologie grafiche fantascientifiche e WIndows 10, preferiamo nuove modalità e meccaniche di gioco. Sopratutto più profondita.

 

Da 10 anni sempre queste gare a medaglie e la carriera compra e vendi!

 

Ma la Microsoft si rende conto di questo fardello che si porta dietro da dieci anni e oltre?

 

Dai, non tutti i videogiocatori hanno il prosciutto sugli occhi e anche il fan più scatenato di Forza ormai sarà stufo della mancanza di qualifiche, week end di gara, campionati a punti e una carriera basata su contratti e risultati. Meglio meno effetti speciali e più sostanza che tutte queste cose fantasmagoriche da Transformers.



#14
ThinkPositive

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FORZA MOTORSPORT 7 PROVATO SU XBOX ONE X
Articolo a cura di Francesco Fossetti 13 Giugno 2017
 
Durante lo showcase E3 di Microsoft abbiamo potuto provare con mano una build di Forza Motorsport 7 su Xbox One X: ecco le nostre impressioni.
Il brand Forza è probabilmente uno dei più importanti per il colosso di Redmond. Al momento di annunciare Xbox One, Microsoft chiamò sul palco proprio i ragazzi di Turn 10, che spiegarono come persino alcune caratteristiche del nuovo pad fossero state progettate sulla base delle loro richieste.
Presentando l'ultima arrivata della famiglia, ovvero la "mostruosa" Xbox One X, l'azienda ha invocato nuovamente Dan Greenwalt, che ha mostrato l'ultimo capitolo della serie racing in tutto lo splendore del 4K nativo. Se già in conferenza il titolo aveva fatto un'ottima figura, vi assicuriamo che giocarlo dal vivo è un'esperienza ancora più eccezionale. Tralasciando i miglioramenti apportati all'interfaccia e le opportune limature al sistema di guida ed alla qualità della simulazione, è davvero il colpo d'occhio che fa la differenza.
L'aumento della risoluzione va di pari passo con un incremento qualitativo delle texture e degli shader, che interessano sia le auto che gli elementi poligonali a bordo pista. Il risultato degli sforzi del team, insomma, non si riflette soltanto in una scena nitida, pulitissima, cristallina, ma proprio in un contesto di gioco più dettagliato e bello da vedere. Nella mezz'ora abbondante che abbiamo speso in compagnia di Forza Motorsport 7, ad esempio, abbiamo avuto modo di sfrecciare sul tracciato inedito di Dubai.
Il circuito ci è piaciuto moltissimo a livello di track design, colmo di insidiosi saliscendi e capace di alternare curve che corrono lungo canyon rocciosi a lunghe diritture che si aprono su panorami desertici. Nei momenti in cui la pista passa vicino ad alcuni sfarzosi grattacieli si capisce che Turn 10 ha cercato di rendere meno spogli i tracciati. I momenti migliori, in ogni caso, sono quelli in cui l'auto sfreccia vicino alle dune del deserto, e un vento leggero trascina la sabbia sull'asfalto, riducendo sensibilmente l'aderenza della vettura.
 

io avrei sperato lasciassero in pausa la serie e magari fare dell'altro, ma leggendo qui sono stati comunque davvero bravissimi, complimenti.

#15
LambertoKevlar

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adoro quando annunciano giochi che escono quattro mesi dopo






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