Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 [Topic Ufficiale][PS3][PS4][PS5]Welcome to Los Santos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6058 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
6C9.jpg?8052
 
GTA 5 annunciato per PlayStation 4 
 
All'E3 di Los Angeles, sul palco della conferenza Sony, è stato mostrato il trailer della versione PlayStation 4 di Grand Theft Auto 5. Il filmato è visibile in calce alla notizia, il gioco è atteso sulla console next-gen del colosso nipponico per il prossimo autunno, purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli come la data di uscita, non sappiamo inoltre se questo porting godrà di contenuti aggiuntivi studiati appositamente per l'edizione next-gen. Nessuna conferma inoltre riguardo una possibile versione per Xbox One.
 


#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non sono abituato a vedere il Topic di GTAV con una pagina XD

Spero di trovarlo presto a 20/30 euro, così lo riprendo..

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
Idem. Purtroppo salta il D1, ma appena posso lo recupero

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Intanto continua la crociata della Lohan contro Rockstar XD

 

GTA 5: Lindsay Lohan porta Rockstar Games in tribunale

 

Lindsay Lohan ha fatto causa a Rockstar Games chiedendo un risarcimento economico per una cifra non meglio specificata: secondo i legali della star, un personaggio di GTA V (Lacey Jonas) è palesemente ispirato all'attrice americana e questo avrebbe causato ingenti danni di immagine alla Lohan.

Al momento non abbiamo altri dettagli in merito, Rockstar e Take-Two non hanno commentato la vicenda. Grand Theft Auto 5 è già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, l'uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 è prevista durante l'autunno, restiamo in attesa di scoprire la release date esatta.
Fonte: Associated Press

 

https://www.everyeye...ribunale_196730



#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma 'ste rapine le han poi messe o ancora nulla?



#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Per GTA su Ps4 aspetto GTAVI.... ma nel frattempo non mi annoierò di certo --)



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

spolpato al massimo su PS3, l'online non mi ha preso per niente dato che funzionava anche da schifo, non penso proprio di spenderci altri soldi



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
GTA 5: le versioni next-gen venderanno dieci milioni di copie, secondo gli analisti

 

Secondo un report diffuso dall'agenzia Cowen and Company, le versioni next-gen di Grand Theft Auto V venderanno, in totale, dieci milioni di copie: una cifra molto più bassa rispetto ai trenta milioni di pezzi venduti dalle edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360, tuttavia si tratterebbe comunque di un buon risultato, sicuramente superiore a quello di molti titoli per Xbox One e PlayStation 4.

Gli analisti di Cowen and Company hanno notato che i preordini del porting next-gen di GTA V procedono a rilento: probabilmente Rockstar e Take-Two hanno atteso troppo tempo prima di annunciare il porting e i clienti interessati hanno già acquistato il prodotto per le vecchie piattaforme. Nel momento in cui scriviamo la società non ha ancora rivelato la data di uscita del gioco, limitandosi a confermare che il titolo sarà disponibile sulle piattaforme citate (e su PC) durante l'autunno.
Fonte: Gamepur

 

https://www.everyeye...analisti_196834



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007
Ovvio che chi lo voleva lo ha giá preso su ps3....che geniacci che sono! Io non credo lo prenderò, salvo mega offerte mediaworld come quelka di tlou.

#10
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4949
Che poi stiamo sempre parlando di dieci milioni eh!

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Io lo riprendo ma più per averlo in collezione che per altro.



#12
Frekko

Frekko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

secondo voi il gioco vale 2 giochi per prenotarlo ..offerta da mw ..porti 2 giochi della lista e hai gta a 1e? tenendo conto che un gioco in media lo si rivende sui 25 30e usato ...si paga gta sui 50 60e anche se mw valuta gli usati di meno



#13
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

spolpato al massimo su PS3, l'online non mi ha preso per niente dato che funzionava anche da schifo, non penso proprio di spenderci altri soldi

Attualmente è il miglior online di sempre. Ho raggiunto quasi le 200 ore e piu gioco più ho voglia di giocare. Dlc gratis a profusione e di ottima qualità, tante modalità, editor di gare davvero ben fatto. Insomma per me è il massimo da giocare online con gli amici e su One lo prenderò senza pensarci due volte.

#14
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

secondo voi il gioco vale 2 giochi per prenotarlo ..offerta da mw ..porti 2 giochi della lista e hai gta a 1e? tenendo conto che un gioco in media lo si rivende sui 25 30e usato ...si paga gta sui 50 60e anche se mw valuta gli usati di meno

Secondo me si, sempre se consideri che il mw accetta comunque ancora titoli per ps3/360 per queste offerte. Se pensi che GS accetta 2 titoli praticamente nuovi solo next-gen + 9.98 euro, direi che l'offerta mediaworld risulta conveniente.
Io personalmente aspettavo questo remake da impazzire, su 360 l'ho letteralmente sviscerato, ed una volta preso su ps4 sarò a posto per un bel po' :sisi:

#15
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Attualmente è il miglior online di sempre. Ho raggiunto quasi le 200 ore e piu gioco più ho voglia di giocare. Dlc gratis a profusione e di ottima qualità, tante modalità, editor di gare davvero ben fatto. Insomma per me è il massimo da giocare online con gli amici e su One lo prenderò senza pensarci due volte.

Metterei un bel imho. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo