Vai al contenuto

[XBOX ONE] Crackdown 3『TOPIC UFFICIALE』 7/11/2017Gli Agenti tornano su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

bc352dcc-3329-440d-9ba5-fd60f87aa9c8.png

 

Descrizione: Crackdown per [/size]Xbox One è stato ufficialmente presentato da [/size]Microsoft durante l'[/size]E3 2014 di Los Angeles. Il gioco è sviluppato da un team guidato da Dave Jones, ideatore originale della saga, e offrirà lo stesso concept di caos e distruzione che contraddistinse il primo episodio, ovviamente amplificato dalla potenza della console di nuova generazione. Tornerà la modalità cooperativa, mentre è previsto anche il debutto di un'inedita esperienza competitiva.
 

 

crackdown_XboxOne_9224.jpg

News:
 
 
Crackdown sarà un reboot

Inviata da Davide Leoni il 18/06/2014 alle 07:25
Ken Lobb, creative director di Microsoft Game Studios, ha ribadito che il nuovo titolo della serie Crackdownsarà un reboot e non il terzo capitolo "regolare" della serie. Il team di sviluppo considera questo progetto come la naturale evoluzione del primo episodio (uscito nel 2007), il gioco si chiama semplicementeCrackdown, senza numerazione, per non creare confusione nei giocatori. Una nuova avventura, realizzata da zero, senza farsi influenzare dai precedenti episodi della saga. Il reboot di Crackdown è atteso per il 2015 in esclusiva su Xbox One. ⇒ CONTINUA A LEGGERE


Crackdown per Xbox One avrà anche modalità competitive


Inviata da Giovanni Ferlazzo il 15/06/2014 alle 12:58
Sono al momento poche le informazioni sul reboot di Crackdown per Xbox One, ma dettagli inediti arrivano adesso dalla pagina ufficiale del gioco sul sito Xbox. Si apprende infatti che, oltre ad offrire lo stesso concept di caos e distruzione dell'episodio originale, insieme a una modalità campagna compatibile con il multiplayer cooperativo, ci sarà anche un'inedita esperienza competitiva, al momento non meglio specificata. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi, visto che per il momento non è nota neanche un'ipotetica data di uscita. ⇒ CONTINUA A LEGGERE

 

Articoli:

 

...


Modificata da DEVIL 2604, 20 June 2017 - 08:08 PM.


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Immagini:

 

crackdown_XboxOne_8386.jpg



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Video:

 



#4
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Non vedo l'ora! Ho amato il primo, mi sono divertito un mondo! Mi auguro che torni a essere un gioco speciale da quel punto di vista, ma sono ottimista c'è molta gente di Realtime Worlds!!



#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

sarà la prova se il cloud computing è applicabile o no.



#6
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Userà l'UE4 non che sia un male per velocizzare i tempi di sviluppo e per esempio per Lionhead essendo abbastanza incapaci è stata la scelta giusta ma mai come in questa gen MS doveva puntare su motori proprietari in ogni esclusiva per sfruttare la macchina al massimo visti certi limiti HW.Invece tra Crackdown,Fable Legends, Scalebound e GOW siamo già a 4 esclusive basate sull'UE4.


Modificata da Al84, 26 June 2014 - 09:17 PM.


#7
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Userà l'UE4 non che sia un male per velocizzare i tempi e per esempio per Lionhead essendo abbastanza incapaci è stata la scelta giusta ma mai come in questa gen MS doveva puntare su motori proprietari in ogni esclusiva per sfruttare la macchina la massimo visti certi limiti HW.Invece tra Crackdown,Fable Legends e Scalebound siamo già a tre esclusive basate sull'UE4.

anche gears userà l'UE4



#8
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

anche gears userà l'UE4

Si vero ma GOW era talmente scontato che l'avevo saltato.



#9
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

sarà la prova se il cloud computing è applicabile o no.

E' applicabile alla grande, da quel che ho capito nel tempo l'unica difficoltà stava semplicemente nel possedere una webfarm adeguata (la nostra Azure). Questo sostanzialmente è il motivo per cui MS si e Sony no...


Modificata da J3nK1y, 26 June 2014 - 09:28 PM.


#10
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2719
Il primo m'è piaciuto tantissimo e me lo ricordo per sessioni in coop straordinarie. Sono felice per questo reboot e soprattutto per il fatto che allo sviluppo c'è il team originario. Fiducia totale

#11
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Che gioco ragazzi. Il primo è un capolavoro senza tempo. Attendo tantissimo questa esclusiva...

#12
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585



#13
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

La distruttibilità è stratosferica



#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Io spero che tolgano il 3 e lo chiamino semplicemente Crackdown.
Il primo mi piacque moltissimo...fu il mio secondo o terzo gioco per X360.

#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

la distruttibilità sembra veramente impressionante, speriamo che  anche il resto del gioco sia valido!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo